![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Vedi Dettagli Sondaggio: UAVSLCASC | |||
| positivo | | 1 | 12.50% |
| migliorabile | | 5 | 62.50% |
| negativo | | 2 | 25.00% |
| Votanti: 8. Non puoi votare a questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti | Valutazione | Visualizzazione |
| | #31 (permalink) |
| Master Pro | mettiti in linea di mira abbassandoti a filo biliardo, impostati con effetto ad aprire la bilia verso il castello, impugna più avanti del solito, mira per colpire la sponda, qualche brandeggio e affonda il tiro... non è semplice da fare ma con un po' di allenamento e consapevolezza della fattibilità sono riuscito ad avere una buona percentuale di riuscita
__________________ Memento audere semper |
| | |
| | #32 (permalink) |
| Utente attivo | Ok, momo34 e taryx, avevo soltanto girato il tavolo al rovescio!!!!!!!!!!!!!! Non avevo compreso quale era la partenza, ora tutto è chiaro. Ma per non farmi fare più di queste figure, e non farmi spendere soldoni andando dai dottori a farmi rivedere il cervello, perchè quando postate un sistema non dite quale è la battente?? Ciao e grazie per il chiarimento. |
| | |
| | #37 (permalink) |
| Utente attivo | Mi sono accorto di un errore grossolano fatto nel precedente disegno in quanto la numerazione sulla sponda corta era errata. Scusandomi per quanto accaduto, ho rimesso nuovamente lo schema, sperando di non aver rifatto una c....a.
__________________ La mia libertà ha solo un limite: la libertà degli altri |
| | |
| | #38 (permalink) |
| Vecchia stecca Iscritto dal: 20-11-2008 Località: nord Età: 53
![]() | Scusa Pietro ma per risolvere queste posizioni non è più facile e sicuramente più preciso il sistema descritto nell'altra discussione ?. Mentre con questo tiri a prendere biglia , con l'altro decidi anche in che modo tirare i punti. Ciao |
| | |
| | #40 (permalink) |
| Vecchia stecca Iscritto dal: 20-11-2008 Località: nord Età: 53
![]() | Ciao, ![]() se provi a tirare sulla sponda lunga usando i numeri del sistema ti accorgi della rispondenza perfetta della numerazione. La cosa ti permette di conoscere due cose fondamentali ![]() 1) il punto di impatto sulla seconda sponda 2)la traiettoria dal punto di impatto dalla prima alla seconda sponda Per cosa si usano? come ha postato "exagiampaolo" per semigaruffa,garuffa,due a mo di tre io sopratutto per biglie a sponda corta o al volo in posizioni basse (quelle più brutte) Aggiungo che resto stupito dallo scetticismo che ho riscontrato su questo conteggio come se le cose (e qui sono polemico con chi vuol commentare senza provare a capire)siano vere solo se pubblicate su siti internet .... magari francesi... ![]() Infine ,e qui fuori da ogni polemica ,esprimo il mio riconoscimento pubblico per Fibonacci che ha avuto la curiosità intellettuale di postare il sistema anche se non sapeva del suo utilizzo. Questo sistema pubblicato è stato per me illuminante per sistemare definitivamente il conteggio che in parte gia usavo e il cui completamento ricercavo da anni. Scusami per la lunga tiritera ma con questa colgo l'occasione per intervenire su questo argomento. ![]() P.S. se hai proprio bisogno di schemi indicami il modo di farteli avere ![]() |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| avversa, volo |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|