![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Vedi Dettagli Sondaggio: UAVSLCASC | |||
| positivo | | 1 | 12.50% |
| migliorabile | | 5 | 62.50% |
| negativo | | 2 | 25.00% |
| Votanti: 8. Non puoi votare a questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti | Valutazione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Banned ![]() | Altra piccola chicca degli ormai famosi sistemi di schiuma. Con avvera a colla sulla corta o al max 5 7 cm, traguardarla dal diamante centrale di lunga, es. 14, a questo aggiungere quello che noi chianiamo personal coefficient, coefficente personale per chi non sapesse l'inglese, in genere 2 o 3 punti. Numerazione e effetto A50.
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Banned ![]() | Dal diamante centrale della sponda lunga dove andrai a tirare la battente tiri una retta che passa attraverso l;avversa e vedi il numero sulla sponda corta. L'angolo sara 0 Il primo diamante 10 Il secondo 20 Ecc.
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Il biliardo fatto uomo Iscritto dal: 01-01-2006
![]() ![]() ![]() | meglio tacere... schiuma parliamo di tavolo di biliardo o di tabellone risiko....... traguardati le meningi sfaticato...... l'ho provato ieri sera e ho preso 26 minuti netti di cazziate dal mister..... STAI ZITTOOOOOOOOOO
__________________ VENT'ANN FA LI FACEV BOTT A BOTT STU TIR..... |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Expert Iscritto dal: 23-11-2005 Età: 45
![]() | E' un ottimo sistema, anche per tirare al volo con biglia non necessariamente vicina a corta, l'importante è traguardare il filo esterno di palla e giocare di effetto due sbracciando morbidi. P.s.: comunque non è un sistema di Schiuma, altrimenti mi pare ovvio che NON funzionerebbe, ma è un sistema postato tempo fa da Paco e detto per inciso, i sistemi di Paco sono quelli che io uso con maggiori soddisfazioni.
__________________ Ubi maior minor cessat. |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Banned ![]() | Citazione:
non ricordo quello postato da paco e gli chiedo scusa per averlo replicato. naturalmente la mia fonte è diversa.
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra | |
| | |
| | #7 (permalink) |
![]() ![]() ![]() | AHAHAHAHAHAHA VERGOGNOSO PLAGIOOOOO Cmq se era di paco ...... paco di partite ne vinceva poche....... una sera iazzetta padre provò questo schema al circolo sant'anna di chieti è ando' sperso...... Ricordo che con scapocchia ne parlammo una notte intera alla stazione e decidemmo che faceva defecare (cacare) . AHAHAHAHAAHAHAH ho roby vicino a me che si sta sbellicando e mi sottolinea di dire a pantani che il vero campione sono io...... lo sa roby... lo sa.....
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Banned ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE DAL LETAME NASCONO I FIOR...ED IO MODESTAMENTE SONO UN GRAN BEL PEZZO DI LETAME. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Expert Iscritto dal: 05-08-2006
![]() | questo sistema, l'ho provato un po', e mi sembra valido per quei tiri la cui mira è all'incirca sul diamante mediano di lunga (quindi ha senso traguardare proprio da quel punto) ma per altri casi perde validità vi dico il mio sistema, del quale non mi assumo la paternità ma soltanto qualche compensazione che ho apportato in base alla mia steccata: 1. impostarsi per andare in angolo con la propria, in base all'A 50, quindi con una differenza 5, es se pardo dal 48 mirerò al 43; 2. ora, dal punto di mira, in questo caso il 43 (che poi su gomma sarà un 45) traguardo l'avversaria su legno ad es 15 3. a questo punto si somma 15+5 che fa 20 ed ho ottenuto la mira su lunga: 48-20 =28 4 effetto A 50 sbracciata morbida; l'unica accortezza da seguire è che allontanadosi dall'angolo lugo la lunga l'effetto deve essere via via meno marcato, all'inverso, man mano che si sale dalla corta lo si aumenta Provatelo (ma non in partita, voglio avere la coscienza pulita) e ditemi cosa ne pensate Ultima modifica di biliardomane : 03-02-2008 alle 10:18. |
| | |
| | #11 (permalink) |
| Master Pro ![]() | buondì! è la mia volta!? io uso una variante che funziona bene. 1)traguardo il centrobilia dal diamante centrale alla corta; 2)la numerazione di corta, però, parte dal 30(centrale) al 40(angolo); 3)compensazioni: per ogni diamante di corta +5 - e per ogni diamante di lunga -3. colpo in testa e leggero effetto di circolazione. ah, non è farina del mio sacco!! ![]() |
| | |
| | #14 (permalink) |
![]() ![]() ![]() | MA CHI LI FA STI DISIGN???? MA SCHERZAN O PARLAN SERIAMENT????? COS DA PAZZ......... NGHI SU METOD TI PAG A BEV SE ALISC LA PALL DI SOL MEZZ METR........ OHIMAMM I SPIRIT DICEV IAZZETT.......
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| avversa, volo |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|