![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Attrezzature Biliardi, stecche, materiali, bilanciatura, cuoietti, manutenzione ecc. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti | Valutazione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Billiard Warrior ![]() Iscritto dal: 12-06-2006 Località: Da qualche parte Età: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | L'ho vista quella nuova - appena uscita di fabbrica - ma non l'ho provata. Non commento il prezzo (pazzesco !!) ...
__________________ TU PURTROPP NIN TI L'ARCURD... MA PRIM CHI LASCEV LI SAL BILIARD PI LU PALLON... SO STAT SEMPR NU PRIM ATTOR... |
| | |
| | #2 (permalink) |
| calma e gesso ![]() Iscritto dal: 03-03-2006 Località: Pescara Età: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | io proporrei mutui agevolati, sgravi fiscali ed aliquota IVA ridotta al 4% nel caso di 1^ stecca ... e se studenti, contributo fisso statale di 200 eurini ![]()
__________________ =================================== L'ozio è un arte. Non tutti possono apprezzarlo. =================================== |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Billiard Warrior ![]() Iscritto dal: 12-06-2006 Località: Da qualche parte Età: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | E' proprio così, mi sembra che le cose stiano degenerando un pò troppo. Il fatto è che con meno della metà della spesa si può comprare un attrezzo con caratteristiche tecniche sicuramente allo stesso livello. Poi, se devo dirla tutta, proprio non mi piace esteticamente.
__________________ TU PURTROPP NIN TI L'ARCURD... MA PRIM CHI LASCEV LI SAL BILIARD PI LU PALLON... SO STAT SEMPR NU PRIM ATTOR... |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Expert Iscritto dal: 23-04-2007
![]() | Intarsio in vera pelle bovina...................vernice metalizzata.............serigrafia.....................intarsio a scacchiera in vera pelle bovina (di origine italiana, eh!!, ci mancherebbe!!!)...........e infine, poteva forse mancare?.............. numerazione di serie. Ma ci si potra' giocare a biliardo?......... ............. ........![]() |
| | |
| | #9 (permalink) |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Si, l'ho vista a lui per la prima volta venerdì sera (a proposito di Stoppa mi sembra che sia in un periodo favorevole). Anche a me ha detto € 700,00 puntali esclusi (se ho ben capito). Il puntale fa € 160,00 Aveva calci di tutte le colorazioni (bianco-nero, rosso-nero e blu-nero) E pensare che aveva da poco preso la Mannone...
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| torregiani, zenith |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|