![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Biliardo Pro:Campionati,Tornei e Gare Meeting Federazioni, discussioni ed organizzazione delle competizioni sportive |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti | Visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| Expert | ..gioco il 12/12 ben contento di aderire ad una gara fatta per beneficenza.. ![]()
__________________ ... se c'è da far la guerra il poeta è giù in cantina..fa l' amore con la serva e si scopa la regina.. --------------------------------------------------------------- |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Expert Iscritto dal: 28-03-2007 Età: 53
![]() | io a dire il vero sto avendo problemi con lo studio, devo preparare un esame e non mi sto allenando per bene quindi penso salterò la gara
__________________ Non permettere mai a nessuno di dirti che non sei in grado di fare qualcosa, se hai un sogno inseguilo e fai di tutto per realizzarlo! |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Utente attivo Iscritto dal: 01-12-2008 Età: 21
![]() | Citazione:
anche solo per fare esperienza... | |
| | |
| | #11 (permalink) | |
| Expert Iscritto dal: 18-07-2006 Località: Cisterna di Latina Età: 58
![]() | Citazione:
Il torneo è regionale, ma nell'angolo in basso a destra c'è qualcuno che "probabilmente" conoscerai, perchè abita dalle tue parti. http://www.fibislazio.com/Tornei/Telethon2008.pdf
__________________ Se non fai parte della soluzione è perchè fai parte del problema. EnzoGiorgio | |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Expert Iscritto dal: 18-07-2006 Località: Cisterna di Latina Età: 58
![]() | Da un po' di anni non lo frequentiamo, perchè non ha più l'affiliazione e non si organizzano tornei.
__________________ Se non fai parte della soluzione è perchè fai parte del problema. EnzoGiorgio |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| Master Pro ![]() | Citazione:
io l'ho frequentata fino al 2000. denghiù ![]()
__________________ Siamo tutti sotto lo stesso cielo ma non abbiamo tutti lo stesso orizzonte..... | |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| Master Iscritto dal: 22-05-2007
![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Expert | Citazione:
![]()
__________________ ... se c'è da far la guerra il poeta è giù in cantina..fa l' amore con la serva e si scopa la regina.. --------------------------------------------------------------- | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| cisterna, game, telethon |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | |
|
|