![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti | Valutazione | Visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
|
| Banned Iscritto dal: 15-08-2008 Località: salerno Età: 51
![]() | stò provando a sperimentare sistemi semplici..... premesso questo vi chiedo un aiuto se vi capita o se avete voglia. Speriamo di riuscire a spiegarmi ehm ehm (impresa ardua) mi aiuto con i colori rosso 4 effetti blù 3 effetti giallo 2 effetti naturalmente tutte le parallele a questi colori si gioca con lo stesso effetto mi resta solo di capire le compensazioni, se ce ne sono, o quale tipo di effetto adottare. premetto di aver avuto già buoni risultati, naturalmente molto dipende dal biliardo e dal cuoietto adoprato. sperando in una Vs. collaborazione vi saluto cordialmente. Se voi state bene, io stò bene Pasquale |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Banned | Molto interessante. Quello che noto come punto critico è la determinazione degli attacchi su corta che danno i 45° con i vari effetti. Mi spiego con effetto 3 e partenza dall'angolo hai i 45° sul 10, con partenza dal 1° diam lo hai sul 15. Sarebbe interessante conoscerlo per i vari effetti che tu hai illustrato secondo me.
__________________ Il barbiere può far bello solo il guscio del cervello |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Master Iscritto dal: 06-11-2005 Età: 28
![]() ![]() | Ricalca grosso modo il sistema da me postato,che è a mio avviso molto piu' preciso nella lettura delle uscite ed utilizza sempre il medesimo effetto. http://www.biliardohouse.com/forum/a...to-effetto.doc |
| | |
| | #6 (permalink) |
![]() | ok mi riprometto di leggere il tuo post sia chiaro che il mio è solo uno studio in fase embrionale, quindi andrà molto perfezionato chissà che confrontandolo col tuo........ di buono c'è che hai sicuramente più scelte se sei nascosto dai birilli o da un eventuale pallino usando vari attacchi con le varie uscite che ne scaturiscono, proviamo a migliorarlo , grazie infinite come sempre....., se voi state bene, io sto bene |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Master Iscritto dal: 31-03-2005 Località: barga( lu)
![]() ![]() ![]() | brik il primi schema è gia un 18 di effetto 3 partendo da dove hai messo la bianca cioè secondo diamante di lunga .di effetto 4 da li è un 22 praticamente ogni diamante che ti allontani dall'angolo sono 2 punti in più |
| | |
| | #9 (permalink) |
![]() | ragazzi se ho capito bene siete già sulla strada del perfezionamento (per altro pinomor gia con il suo 4 effetti era molto avanti) molto interessante la quadratura di martille, e con le compensazioni di taryx penso si possa fare davvero un buon discorso, io metterò tutto in pratica, è una promessa, continuate a postare opinioni o conoscenze. ciao è grazie per la collaborazione se voi state bene, io stò bene |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| bricolla, effetto, mia |
LinkBacks (?)
LinkBack a questa Discussione: http://www.biliardohouse.com/forum/bricolla/3169-la-mia-bricolla-di-effetto.html | ||||
| Scritto da | Per | Tipo | Data | |
| BRICOLLA | VIRGILIO Ricerca | Web | Questa discussione | Refback | 01-10-2008 15:46 | |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|