![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Caffetteria Dove discutere in relax qualsiasi argomento |
| Vedi Dettagli Sondaggio: che ne pensate ? | |||
| Si. Mi piace l'idea ...partecipo | | 23 | 71.88% |
| No. non mi piace l'idea. | | 1 | 3.13% |
| Secondo me e' migliorabile. | | 0 | 0% |
| Non so mettere schemi. | | 8 | 25.00% |
| Votanti: 32. Non puoi votare a questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti | Valutazione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Nazionale Pro | Allora io direi di fare cosi: Cartella principale: TITOLO : IL SISTEMA MIGLIORE.... Cartella sistema numerico :per es . LA CANDELA in quest'ultima verranno messi un sistema (e solo uno) per post con tanto di sondaggio : Ottimo --- Medio --- Debole ( per non dire scarso ) Ad ogni post l'utente provera' il sistema in questione e lo giudichera' ,votandolo, proponendo i vari miglioramenti , e quindi i bug riscontrati (nel caso). Quindi potranno esserci anche 10 post con 10 tipi di soluzioni numeriche diverse sulla CANDELA, ad ognuna delle quali l'utente puo' votare , sempre dopo averlo provato (non facciamo i furbi )Alla fine verra' fuori " IL SISTEMA MIGLIORE....." , proprio perche' provato e testato da piu' utenti , e quindi con diverse modalita' di trattamento ecc.ecc. Questo per ogni tipo di tiro al quale puo' essere associato un sistema numerico o quant'altro. che ne pensate ? Nel caso non si fosse capaci di schematizzare , e quindi parlo con FLIK ed HORNET (scherzo raga') , si puo' inviare il tutto a SERnello o a SCHIUMA che penseranno loro a farlo per voi . Mi raccomando piu' dettagliati possibile. Cosi finalmente si puo' dedurre da cio' . quali sono , provati sul campo , i migliori sistemi in circolazione. che ne pensate ?
__________________ ![]() ![]() ![]() Rispetto e Stima per una persona........non hanno categoria .. Ultima modifica di SERnello : 23-09-2007 alle 10:04. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Expert | Sono pienamente d'accordo, facendo così sarà possibile trovare subito il sistema per il tiro che si cerca. Una cosa che ho sempre notato sul forum è che quando cerco un sistema (nelle discussioni passate) mi è sempre complesso arrivare al sodo tra i vari post. Complimenti SERnello ottima idea, mi associo pienamente ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Banned ![]() | Ehi gentaglia un po di merito e anche mio. Adessi non cominciamo a osannare solamente sernello, capito? Ahahahah
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Nazionale Pro | si in effetti l'idea e' mia. Ma come l'ho proposta a Schiuma, subito si e' messo a disposizione del forum tutto, cercando la strada migliore per mettere su la cosa. ![]() Ed offrendosi volontario , insieme con me, nel graficare le idee di coloro che non hanno conoscenze riguardo al modo di schematizzare i sistemi. ![]() Quindi io, ringrazio SCHIUMA , che ancora ,per l'ennesima volta, dimostra la sua passione verso il FORUM ,il gioco del biliardo e la volonta' di renderlo quanto piu' possibile conosciuto. ![]() Dopo i convenevoli , passiamo all'azione. Qui , dobbiamo ancora una volta disturbare il nostro ADM RYNO. Il quale , dovrebbe crearci una cartella madre : IL SISTEMA MIGLIORE. Un grazie anticipatamente. ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() Rispetto e Stima per una persona........non hanno categoria .. |
| | |
| | #9 (permalink) |
| The Caribbean | L'idea mi sembra ottima, ora mi sorge un dubbio: non si potrebbe usare invece la funzione che il forum mette già a disposizione senza complicarsi con i sondaggi, ovvero la valutazione della discussione? Questo permetterebbe di vedere sin dalla cartella quale é il sistema piú votato, mentre con il sondaggio credo che ció non sia possibile, quindi l'utente dovrebbe comunque navigare tra tutti i sondaggi per trovare il sistema migliore per una X tipologia di tiro. La butto lí, pensateci.
__________________ Billarista a tres bandas, insumiso en el cielo, dueño de un cabaret, arañazo en tu espalda, tenor en Rigoletto, pianista de un burdel http://billarymas.blogspot.com |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Nazionale Pro | L'utente deve visitare tutti i post che riguardano lo stesso tiro , perche' potrebbero esserci per es. 10 post diversi , con 10 schemi differenti,sulla candela . L'utente deve provarli tutti , per poter decidere quale e' il migliore, e non andare direttamente su quello che viene gia' nominato, da alcuni ,il migliore. Non so se mi sono spiegato. ![]() Tanto che io avrei l'idea di mettere dei paletti, e di questo ne ho mandato MAIL a schiuma. Cioe' si entra nella discussione , si puo' osservare lo schema , ma non si puo' osservare i vari commenti , migliorie , bug, e quant'altro fino a quando non si dice la propria nel post aperto, dopo aver provato il sistema. O qualcosa di simile. Questo per fare in modo che ci sia una maggiore e costruttiva partecipazione. Penso che non facendo in questo modo ,o uno simile, si cadrebbe ancora nella solita storia. Forse sara' un pensiero impopolare , ma penso che sia dovuto , a chi mette a disposizione il suo tempo per provare e trasmettere le proprie idee a riguardo. che ne pensate? tutto cio' si puo' anche non fare ,,,,,io l'ho buttata li....
__________________ ![]() ![]() ![]() Rispetto e Stima per una persona........non hanno categoria .. |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Nazionale Pro | Pinomor aspetta ...che stai a fa'. ![]() Non e' qui che devi immettere i tuoi schemi. Ma in una cartella apposita che dovra' essere creata. attendiamo che RYNO ce la regali.... ok. ![]()
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| sistema |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|