![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Caffetteria Dove discutere in relax qualsiasi argomento |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti | Valutazione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Banned | Hornet e Nappo si sono dati da fare per organizzare un raduno nel periodo di febbraio. Lascio a loro i dettagli, dopo di che sarebbe bene contarci e decidere una data. Forza ragazzi
__________________ Il barbiere può far bello solo il guscio del cervello |
| | |
| | #3 (permalink) |
| calma e gesso ![]() Iscritto dal: 03-03-2006 Località: Pescara Età: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | sabato 9 e domenica 10 febbraio, che ne dite? sotto con le adesioni.
__________________ =================================== L'ozio è un arte. Non tutti possono apprezzarlo. =================================== |
| | |
| | #11 (permalink) |
| Expert Iscritto dal: 23-11-2005 Età: 45
![]() | Allora ragazzi, l'hotel è l'Unaway Hotel Montepulciano Ovest di Montepulciano in provincia di Siena www.unawayhotels.it e la saletta con due biliardi è all'interno dello stesso albergo. I prezzi per il pernottamento e la prima colazione sono i seguenti: doppia uso singola € 45,00 doppia € 60,00 tripla € 80,00 naturalmente i prezzi sono comprensivi anche del biliardo ![]() Per l'aspetto libagioni ci stiamo organizzando, ma conoscendo abbastanza bene prezzi e menù saremo sull'ordine dei 25 neuri a panza piena. Per le date non ci sono problemi di sorta. Per prenotare potete mandarmi un messaggio privato.
__________________ Ubi maior minor cessat. |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| Billiard Warrior ![]() Iscritto dal: 12-06-2006 Località: Da qualche parte Età: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Come ti ho detto in chat non mi voglio assolutamente prendere alcuna responsabilità per questo discorso, non tanto perchè non ho ricevuto critiche costruttive anche se, sinceramente, ne avevo bisogno ma perchè sono state mosse critiche solo fini a se stesse. Non saprei cosa dire altro se non che vedrò il da farsi, decidete il giorno e provvederò a dare la mia adesione per tempo in base ai miei impegni. Molto schiettamente sto notando un "clima" un pò strano, c'è una continua ricerca non di una fattiva "costruzione" ma di una negativa, a mio parere, "distruzione" dell'idea, del pensiero e del racconto del post del forumista che ci ha preceduto. Onestamente ho poco da dire date le mie poche conoscenze, esperienze e capacità tecniche, però mi sento abbastanza "stritolato" dal dover sempre attendermi un qualcuno che mi dice "ti dico IO cosa è giusto, la verità assoluta". Noto di dover rileggere più volte i miei post per cercare di capire se, negli stessi, ci siano involontari "doppi sensi" che potrebbero toccare la suscettibilità di persone; addirittura mi sono trovato a ricercare dei sinonimi di parole al fine di non creare discussioni che potrebbero prendere forma senza alcun senso. Mi sembra di scrivere in un'italiano grammaticalmente abbastanza corretto e con frasi più o meno chiare ma è solo una mia impressione, evidentemente mi sbaglio. Per questo e per altro la mia decisione di scrivere solo messaggi privati e la mia latitanza di questo periodo. Fortunatamente per me, al contrario di molti, il biliardo è una semplicissima passione (perdo più di vincere forse perchè mi combino sempre delle partite in salita, sono autolesionista ma sono ugualmente contento), la mia vita privata è fatta di ben altro e di cose abbondantemente più importanti di tutto ciò che gira intorno ai tavoli verdi. Se potrò venire al raduno sarò felice di scambiare quattro parole con chi considero "amico" e di montare la stecca per fare quattro tiri che, già lo so, per molti potrebbero risultare "senza senso"... e allora di nuovo critiche.
__________________ TU PURTROPP NIN TI L'ARCURD... MA PRIM CHI LASCEV LI SAL BILIARD PI LU PALLON... SO STAT SEMPR NU PRIM ATTOR... | |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| Banned ![]() | Citazione:
Caro horn le tue impressioni relativamente al clima che si e creato sono da me ampiamente condivise. Mi auguro che sia solo un momento destinato a cessare al più presto e ripenso con nostalgia alla nostra chat di qualche tempo fa piena di stro...te ma anche tanto divertente.
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra | |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| Banned | Citazione:
![]()
__________________ Il barbiere può far bello solo il guscio del cervello | |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Master Pro | 23 e 24? ma sono stonato o si era detto 9 e10 febbraio per via di pantanonno che dopo il 14 lui non può visto che diventa nonno .poi vedete voi... per via della nebbia ci si può al massimo arrivare in treno. NAPPOOOOO arriva la ferrata da quelle parti?
__________________ Memento audere semper |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| raduno |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|