BiliardoHouse-Forum  

Indietro   BiliardoHouse-Forum > Discussioni Generiche > Caffetteria

Caffetteria Dove discutere in relax qualsiasi argomento

Risposta

LinkBack Strumenti Valutazione Visualizzazione
Vecchio 06-12-2007, 11:10   #1 (permalink)
Banned

Iscritto dal: 06-05-2005
Blog: 1
martille è una gloriosa luce!martille è una gloriosa luce!martille è una gloriosa luce!martille è una gloriosa luce!martille è una gloriosa luce!martille è una gloriosa luce!
Predefinito Raduno Siena

Hornet e Nappo si sono dati da fare per organizzare un raduno nel periodo di febbraio. Lascio a loro i dettagli, dopo di che sarebbe bene contarci e decidere una data.

Forza ragazzi
Vecchio 06-12-2007, 11:16   #2 (permalink)
Banned

Iscritto dal: 03-04-2006
Blog: 4
pantani è una gloriosa luce!pantani è una gloriosa luce!pantani è una gloriosa luce!pantani è una gloriosa luce!pantani è una gloriosa luce!
Predefinito

se si fa prima della metà di febbraio PRESENTE.
Vecchio 06-12-2007, 11:36   #3 (permalink)
calma e gesso

L'avatar di Glux

Iscritto dal: 03-03-2006
Glux ha un animo realmente bello!Glux ha un animo realmente bello!Glux ha un animo realmente bello!Glux ha un animo realmente bello!Glux ha un animo realmente bello!
Predefinito

sabato 9 e domenica 10 febbraio, che ne dite?
sotto con le adesioni.
Glux non è connesso   Rispondi Quotando - Citando
Vecchio 06-12-2007, 12:05   #4 (permalink)
Master Pro

L'avatar di giantu

Iscritto dal: 21-09-2006
Blog: 2
giantu ha un'aura spettacolare!giantu ha un'aura spettacolare!giantu ha un'aura spettacolare!
Predefinito

9 e 10 per me ok
Vecchio 06-12-2007, 13:54   #5 (permalink)
Guru

L'avatar di vignaux

Iscritto dal: 11-03-2006
vignaux vignaux
Predefinito

Citazione:
Scritto in origine da giantu Guarda il messaggio
9 e 10 per me ok
anche for my
Vecchio 06-12-2007, 13:55   #6 (permalink)
Banned

martille è una gloriosa luce!martille è una gloriosa luce!martille è una gloriosa luce!martille è una gloriosa luce!martille è una gloriosa luce!martille è una gloriosa luce!
Predefinito

Citazione:
Scritto in origine da giantu Guarda il messaggio
9 e 10 per me ok
Vecchio 06-12-2007, 13:56   #7 (permalink)
Guru

L'avatar di vignaux

Iscritto dal: 11-03-2006
vignaux vignaux
Predefinito

Maurì, semmai noi si va insieme?
Vecchio 06-12-2007, 13:59   #8 (permalink)
Banned

Predefinito

Citazione:
Scritto in origine da vignaux Guarda il messaggio
Maurì, semmai noi si va insieme?
cerrrrrrrrrrtttttoooooooooooooo !!!!!!!
Vecchio 07-12-2007, 10:44   #9 (permalink)
Banned

Iscritto dal: 31-08-2005
Blog: 3
schiuma ha un animo realmente bello!schiuma ha un animo realmente bello!schiuma ha un animo realmente bello!schiuma ha un animo realmente bello!schiuma ha un animo realmente bello!
Predefinito

presente a meno di problemi dell'ultimo momento.

qui radio londra
schiuma non è connesso   Rispondi Quotando - Citando
Vecchio 07-12-2007, 10:47   #10 (permalink)
Expert

L'avatar di Parantido

Iscritto dal: 13-11-2006
Parantido è sulla buona strada!
Invia un messaggio via ICQ a Parantido Invia un messaggio via MSN a Parantido Invia un messaggio via Skype a Parantido
Predefinito

Bhè con un pò di treno dovrei arrivarci anche io!!!

Se c'è qualcuno delle mie zone che sale potremmo organizzare addirittura l'auto!

Ciao

Parantido
Parantido non è connesso   Rispondi Quotando - Citando
Vecchio 07-12-2007, 10:48   #11 (permalink)
Expert

L'avatar di Nappo

Iscritto dal: 23-11-2005
Nappo è sulla buona strada!
Predefinito

Allora ragazzi, l'hotel è l'Unaway Hotel Montepulciano Ovest di Montepulciano in provincia di Siena www.unawayhotels.it e la saletta con due biliardi è all'interno dello stesso albergo.
I prezzi per il pernottamento e la prima colazione sono i seguenti:
doppia uso singola € 45,00
doppia € 60,00
tripla € 80,00

naturalmente i prezzi sono comprensivi anche del biliardo

Per l'aspetto libagioni ci stiamo organizzando, ma conoscendo abbastanza bene prezzi e menù saremo sull'ordine dei 25 neuri a panza piena.

Per le date non ci sono problemi di sorta.
Per prenotare potete mandarmi un messaggio privato.
Vecchio 07-12-2007, 12:13   #12 (permalink)
Billiard Warrior

L'avatar di hornet

Iscritto dal: 12-06-2006
hornet è uno spettacolo!hornet è uno spettacolo!hornet è uno spettacolo!hornet è uno spettacolo!hornet è uno spettacolo!hornet è uno spettacolo!hornet è uno spettacolo!
Predefinito

Citazione:
Scritto in origine da martille Guarda il messaggio
Hornet e Nappo si sono dati da fare per organizzare un raduno nel periodo di febbraio. Lascio a loro i dettagli, dopo di che sarebbe bene contarci e decidere una data.

Forza ragazzi
Marti per me puoi fare un copia/incolla del mio post che ho messo in Staff e relativo all'abbozzo di organizzazione così ne potete parlare.

Come ti ho detto in chat non mi voglio assolutamente prendere alcuna responsabilità per questo discorso, non tanto perchè non ho ricevuto critiche costruttive anche se, sinceramente, ne avevo bisogno ma perchè sono state mosse critiche solo fini a se stesse.

Non saprei cosa dire altro se non che vedrò il da farsi, decidete il giorno e provvederò a dare la mia adesione per tempo in base ai miei impegni.

Molto schiettamente sto notando un "clima" un pò strano, c'è una continua ricerca non di una fattiva "costruzione" ma di una negativa, a mio parere, "distruzione" dell'idea, del pensiero e del racconto del post del forumista che ci ha preceduto.

Onestamente ho poco da dire date le mie poche conoscenze, esperienze e capacità tecniche, però mi sento abbastanza "stritolato" dal dover sempre attendermi un qualcuno che mi dice "ti dico IO cosa è giusto, la verità assoluta".

Noto di dover rileggere più volte i miei post per cercare di capire se, negli stessi, ci siano involontari "doppi sensi" che potrebbero toccare la suscettibilità di persone; addirittura mi sono trovato a ricercare dei sinonimi di parole al fine di non creare discussioni che potrebbero prendere forma senza alcun senso.

Mi sembra di scrivere in un'italiano grammaticalmente abbastanza corretto e con frasi più o meno chiare ma è solo una mia impressione, evidentemente mi sbaglio.

Per questo e per altro la mia decisione di scrivere solo messaggi privati e la mia latitanza di questo periodo.

Fortunatamente per me, al contrario di molti, il biliardo è una semplicissima passione (perdo più di vincere forse perchè mi combino sempre delle partite in salita, sono autolesionista ma sono ugualmente contento), la mia vita privata è fatta di ben altro e di cose abbondantemente più importanti di tutto ciò che gira intorno ai tavoli verdi.

Se potrò venire al raduno sarò felice di scambiare quattro parole con chi considero "amico" e di montare la stecca per fare quattro tiri che, già lo so, per molti potrebbero risultare "senza senso"... e allora di nuovo critiche.

TU PURTROPP NIN TI L'ARCURD... MA PRIM CHI LASCEV LI SAL BILIARD PI LU PALLON...
SO STAT SEMPR NU PRIM ATTOR...
hornet non è connesso   Rispondi Quotando - Citando
Vecchio 07-12-2007, 12:48   #13 (permalink)
Banned

Iscritto dal: 31-08-2005
Blog: 3
schiuma ha un animo realmente bello!schiuma ha un animo realmente bello!schiuma ha un animo realmente bello!schiuma ha un animo realmente bello!schiuma ha un animo realmente bello!
Predefinito

Citazione:
Scritto in origine da hornet Guarda il messaggio
Marti per me puoi fare un copia/incolla del mio post che ho messo in Staff e relativo all'abbozzo di organizzazione così ne potete parlare.

Come ti ho detto in chat non mi voglio assolutamente prendere alcuna responsabilità per questo discorso, non tanto perchè non ho ricevuto critiche costruttive anche se, sinceramente, ne avevo bisogno ma perchè sono state mosse critiche solo fini a se stesse.

Non saprei cosa dire altro se non che vedrò il da farsi, decidete il giorno e provvederò a dare la mia adesione per tempo in base ai miei impegni.

Molto schiettamente sto notando un "clima" un pò strano, c'è una continua ricerca non di una fattiva "costruzione" ma di una negativa, a mio parere, "distruzione" dell'idea, del pensiero e del racconto del post del forumista che ci ha preceduto.

Onestamente ho poco da dire date le mie poche conoscenze, esperienze e capacità tecniche, però mi sento abbastanza "stritolato" dal dover sempre attendermi un qualcuno che mi dice "ti dico IO cosa è giusto, la verità assoluta".

Noto di dover rileggere più volte i miei post per cercare di capire se, negli stessi, ci siano involontari "doppi sensi" che potrebbero toccare la suscettibilità di persone; addirittura mi sono trovato a ricercare dei sinonimi di parole al fine di non creare discussioni che potrebbero prendere forma senza alcun senso.

Mi sembra di scrivere in un'italiano grammaticalmente abbastanza corretto e con frasi più o meno chiare ma è solo una mia impressione, evidentemente mi sbaglio.

Per questo e per altro la mia decisione di scrivere solo messaggi privati e la mia latitanza di questo periodo.

Fortunatamente per me, al contrario di molti, il biliardo è una semplicissima passione (perdo più di vincere forse perchè mi combino sempre delle partite in salita, sono autolesionista ma sono ugualmente contento), la mia vita privata è fatta di ben altro e di cose abbondantemente più importanti di tutto ciò che gira intorno ai tavoli verdi.

Se potrò venire al raduno sarò felice di scambiare quattro parole con chi considero "amico" e di montare la stecca per fare quattro tiri che, già lo so, per molti potrebbero risultare "senza senso"... e allora di nuovo critiche.

Caro horn le tue impressioni relativamente al clima che si e creato sono da me ampiamente condivise.
Mi auguro che sia solo un momento destinato a cessare al più presto e ripenso con nostalgia alla nostra chat di qualche tempo fa piena di stro...te ma anche tanto divertente.

qui radio londra
schiuma non è connesso   Rispondi Quotando - Citando
Vecchio 07-12-2007, 16:59   #14 (permalink)
Banned

Predefinito

Citazione:
Ieri ho avuto uno scambio di opinioni con Maurizio (martille) in chat e vediamo se, secondo voi va bene come l'abbiamo pensata.
Raduno il sabato di primissimo pomeriggio, scambio di conoscenze, biliardata e cena.
Ci sarà chi deve tornare a casa e chi si fermerà per la notte.
Raduno la domenica mattina per colazione per chi si è fermato, arrivo dei "domenicali", scambio di conoscenze, biliardata e pranzo.
Penso che una cosa "doppia" sabato e domenica faccia si che ci siano più partecipanti anche se non tutti si potranno incontrare ma almeno ci potrà essere una doppia scelta.
Che ne dite?

Gianluca (glux) ha messo giù le date del 23 e 24, altre proposte?

Mi sembra abbastanza logico, almeno a me, che quelle date siano OK perchè dobbiamo mettere in conto la stagione (è ancora inverno) e la nebbia sempre in agguato quindi più tardi è meglio è.

Sperem... qualcuno ha contattato Giuliacci?

Raga dite qualcosa che, secondo me, almeno a metà dicembre Ryno "the boss" deve mettere giù tutto per scritto in chiaro, ricordatevi che ci sono le vacanze natalizie e la gente ha 3 settimane di blocco del cervello e in più ci vuole tempo per "educare" mogli e fidanzate alla temporanea libertà del compagno.

Poi c'è da andare avanti con l'organizzazione del tipo cameraman ufficiale, addetto al servizio informatico (flik ?), responsabile dei giochi ecc.

Vorrei leggervi.
eccolo qui, come richiesto
Vecchio 07-12-2007, 17:35   #15 (permalink)
Master Pro

L'avatar di giantu

Iscritto dal: 21-09-2006
Blog: 2
giantu ha un'aura spettacolare!giantu ha un'aura spettacolare!giantu ha un'aura spettacolare!
Predefinito

23 e 24? ma sono stonato o si era detto 9 e10 febbraio per via di pantanonno che dopo il 14 lui non può visto che diventa nonno .
poi vedete voi... per via della nebbia ci si può al massimo arrivare in treno.
NAPPOOOOO arriva la ferrata da quelle parti?

Segnalibri

Tags
raduno

Utenti che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti)

Strumenti
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: