![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Caffetteria Dove discutere in relax qualsiasi argomento |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti | Valutazione | Visualizzazione |
| | #5 (permalink) |
| Il biliardo fatto uomo Iscritto dal: 01-01-2006
![]() ![]() ![]() | ANDRE'... dimmi mister...... QUISS QUANTO PRIM SI INCONTRAN TRA LA NIGERIA E LU SUDDAFRIC...... PI FA 4 TIR SBALLAT..... A PROPOSIT... MA MICA PANTANI QUAND HA IT A SIENA A TIRAT LI CACATUN CA FATT VENERDI' SERA???? non so mister... non c'ero io...... MADONN QUANTA CACATUN HA FATT E SI CHE M'ARSPOST???? no mister..... E CHE ME LA DA DIC TU CHI SO CACAT????? TI SEMBR CORRETT COME RISPOST???? PO CRESC BILIARDISTICAMENTE ACCUSCI'???? boh..... domanda a lui..... NO NO.... I NA DAI ADDUMMANNA' CHIU' NINT.... SO I LU PEZZ DI MERD CHE HA PIAT LA STECCA ALL'UN E MEZZ DI NOTT QUAND NIN MI TINEV VOGLIE.... L'ATRA SER CHE VULEV IUCA' IO NISCIUN HA PARLAT... VA BENE COSI.... SO IO CHE SBAGLIO......
__________________ VENT'ANN FA LI FACEV BOTT A BOTT STU TIR..... |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Banned ![]() | Citazione:
Perche ho sbagliato qualche cosa? Ho sbahliato qualche cosa Ajahahahahah
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Master Iscritto dal: 30-11-2005
![]() ![]() ![]() ![]() | Io direi di farlo a ROMA per la sua posizione geografica in modo di andare incontro a più persone possibili ed anche perchè i collegamenti sono tutti buoni.Cosa ne pensate?se l'idea vi sorride cominciate ad esprimere i vostri pareri dopo credo che troveremo qualche romano di buona volontà. FLIK |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Il biliardo fatto uomo Iscritto dal: 01-01-2006
![]() ![]() ![]() | A ROM IAMM PUR NU ANDRE'...... ok mister andiamo... faremo una giornata di biliardo....... MA QUALE GIORNAT...... IUCHEM FIN ALLE 22 DOP CI NI IAMM A LU PRIVE' ATLANTIDE DI JESSICA RIZZO..... A VIDE' LA STECC DI LU MANDINGO CHE MI SI ARCUNTAT....... MI VULISS FA STA A VIDE' LI TIR SBALLAT DI QUISTA QUA' PI 10 ORE???? TU SI MATT........ ok mister... come vuoi
__________________ VENT'ANN FA LI FACEV BOTT A BOTT STU TIR..... |
| | |
| | #10 (permalink) | |
Laproposta di first e interessante per la bellezza della sicilia ma un po lontanuccia per qui quoto flik e roma
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra | |
| | |
| | #13 (permalink) | |
![]() ![]() ![]()
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Master Pro | Citazione:
![]() ![]() sinceramente la sicilia mi sembra un tantino fuori porta, per come si mangia beh... anche li nn ci sarebbero problemi ![]()
__________________ Memento audere semper | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| raduno |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|