![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Caffetteria Dove discutere in relax qualsiasi argomento |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti | Valutazione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Billiard Warrior ![]() Iscritto dal: 12-06-2006 Località: Da qualche parte Età: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Ciao Pino (pantani) e tanti auguri... però la data di nascita sul forum potevi anche metterla... Mi ricordo bene oppure ho fatto una figura di m.?
__________________ TU PURTROPP NIN TI L'ARCURD... MA PRIM CHI LASCEV LI SAL BILIARD PI LU PALLON... SO STAT SEMPR NU PRIM ATTOR... |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Banned ![]() | Tantuissimi auguri anche da parte mia grande Pino. Per una volta mi batti, hai più anni di me ahahahahah
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra |
| | |
| | #11 (permalink) | |
| Banned ![]() | Citazione:
voglio dire due parole per dire grazie a tutti questi sono giorni che auguro a tutti voi di poter vivere, sono quasi nonno ho una famiglia che mi vuole un bene dell'anima.........lo merito? bhe non spetta a me dirlo, ma in coscienza credo di essere stato e spero di esserlo ancora a lungo un buon marito, padre e spero anche come nonno. In questi frangenti è emozionante trovare tanta amicizia e tanta umanità. Grazie, e a voi che devo il mio sorriso. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE DAL LETAME NASCONO I FIOR...ED IO MODESTAMENTE SONO UN GRAN BEL PEZZO DI LETAME. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|