![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Caffetteria Dove discutere in relax qualsiasi argomento |
| Vedi Dettagli Sondaggio: Chi è il tuo Giocatore di Biliardo preferito tra i Pro di 5 birilli della stagione 2008-2009? | |||
| Quarta Andrea | | 32 | 17.30% |
| Maggio Crocefisso | | 13 | 7.03% |
| Triunfo Giovanni | | 8 | 4.32% |
| Lopez Daniel | | 14 | 7.57% |
| Girardi Antonio | | 3 | 1.62% |
| Paoloni Andrea | | 3 | 1.62% |
| Belluta Riccardo | | 11 | 5.95% |
| Campostrini Ennio | | 3 | 1.62% |
| Aniello Michelangelo | | 5 | 2.70% |
| Cifalà Carlo | | 13 | 7.03% |
| Rizzo C. Davide | | 3 | 1.62% |
| Martinelli David | | 11 | 5.95% |
| Montereali Daniele | | 1 | 0.54% |
| Rossetti Rossano | | 0 | 0% |
| Zito Gustavo | | 14 | 7.57% |
| Marchesano Aniello | | 0 | 0% |
| Auletta Francesco | | 1 | 0.54% |
| Gomez Nestor | | 18 | 9.73% |
| Mannone Salvatore | | 5 | 2.70% |
| Romeo Gaetano | | 2 | 1.08% |
| Reale Valerio | | 1 | 0.54% |
| De Riccardis Antonio | | 2 | 1.08% |
| Consagno Giuseppe | | 7 | 3.78% |
| Cavazzana Fabio | | 15 | 8.11% |
| Votanti: 185. Non puoi votare a questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack (3) | Strumenti | Valutazione: | Visualizzazione |
| | #16 (permalink) | |
| Banned Iscritto dal: 26-02-2006 Età: 42
![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() E che Maggio ci tiracchiava,perche' sapeva che era persa,ma alla fine aveva chissa' quale Santo in tasca che lo proteggeva ![]() TRADITORE ......![]() Scherzo momo ![]() ![]() | |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Utente attivo Iscritto dal: 28-12-2006 Località: Marche Età: 46
![]() | Ho votato Cifalà perchè un idolo dei 5 birilli e del biliardo in genere.......poi metterei Gomez e Zito ,Albrito e Belluta e così via ! Queste sono le mie preferenze , ma se mi chiedete chi vincerà il prossimo BTP credo che dovrei dire Quarta o Aniello , poi Maggio o Lopez , anche se per l'amicizia direi Paoloni ! Sono due cose diverse chi si preferisce o chi vincerà il prossimo Btp , non credete? |
| | |
| | #20 (permalink) | |
| Master Pro ![]() | Citazione:
sono un estimatore di giovanni, mi piace il suo modo di giocare a biliardo ed è sicuramente molto più signore di maggio. ma quella grinta mi ha colpito!!! gli "occhi della tigre" mi hanno stregato!!! ![]() | |
| | |
| | #21 (permalink) |
| Expert ![]() Iscritto dal: 29-04-2006
![]() | .....ho votato anch'io............. Anche se non interesserà a nessuno............... ho votato De Riccardis.............perchè è forte non gioca come professione................ed è..... anche simpatico umanamente...........ha una grin- ta che ricorda Caria (altro bull-dozer del biliardo).
__________________ Corto |
| | |
| | #22 (permalink) | |
| Banned Iscritto dal: 21-01-2007 Località: milano Età: 42
![]() | Citazione:
![]() Guarda che Caria e' ancora vivo e vegeto ,te lo posso assicurare ci gioco assieme a MILANO ![]() ![]()
__________________ ![]() | |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| Banned ![]() | Citazione:
mi accomuno a questo augurio. proprio ieri sera ho visto martinelli vs quarta a mirabella eclano (scusate per il ritardo) e mi ha impressionato.
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra | |
| | |
| | #25 (permalink) |
| Billiard Warrior ![]() Iscritto dal: 12-06-2006 Località: Da qualche parte Età: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | CARLO CIFALA' Semplicemente perchè nessuno è e nessuno sarà mai come lui.
__________________ TU PURTROPP NIN TI L'ARCURD... MA PRIM CHI LASCEV LI SAL BILIARD PI LU PALLON... SO STAT SEMPR NU PRIM ATTOR... |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| Nazionale Pro | Citazione:
colpi e risposte .... di alta classe .....da videoteca....
__________________ ![]() ![]() ![]() Rispetto e Stima per una persona........non hanno categoria .. | |
| | |
| | #30 (permalink) | |
| Banned ![]() | Citazione:
Si anche quella bellissima.
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| biliardo, birilli, pro, stagione |
LinkBacks (?)
LinkBack a questa Discussione: http://www.biliardohouse.com/forum/caffetteria/2934-chi-e-il-tuo-giocatore-di-biliardo-preferito-tra-i-pro-di-5-birilli-della-stagione-2008-2009-a.html | ||||
| Scritto da | Per | Tipo | Data | |
| martinelli davide biliard | VIRGILIO Ricerca | Web | Questa discussione | Refback | 10-11-2008 03:14 | |
| biliardo 5 birilli due sponde di calcio | VIRGILIO Ricerca | Web | Questa discussione | Refback | 22-10-2008 10:08 | |
| biliardo 5 birilli video | VIRGILIO Ricerca | Web | Questa discussione | Refback | 17-08-2008 13:01 | |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|