BiliardoHouse-Forum  

Indietro   BiliardoHouse-Forum > Discussioni Generiche > Caffetteria

Caffetteria Dove discutere in relax qualsiasi argomento

Vedi Dettagli Sondaggio: Chi è il tuo Giocatore di Biliardo preferito tra i Pro di 5 birilli della stagione 2008-2009?
Quarta Andrea 32 17.30%
Maggio Crocefisso 13 7.03%
Triunfo Giovanni 8 4.32%
Lopez Daniel 14 7.57%
Girardi Antonio 3 1.62%
Paoloni Andrea 3 1.62%
Belluta Riccardo 11 5.95%
Campostrini Ennio 3 1.62%
Aniello Michelangelo 5 2.70%
Cifalà Carlo 13 7.03%
Rizzo C. Davide 3 1.62%
Martinelli David 11 5.95%
Montereali Daniele 1 0.54%
Rossetti Rossano 0 0%
Zito Gustavo 14 7.57%
Marchesano Aniello 0 0%
Auletta Francesco 1 0.54%
Gomez Nestor 18 9.73%
Mannone Salvatore 5 2.70%
Romeo Gaetano 2 1.08%
Reale Valerio 1 0.54%
De Riccardis Antonio 2 1.08%
Consagno Giuseppe 7 3.78%
Cavazzana Fabio 15 8.11%
Votanti: 185. Non puoi votare a questo sondaggio

Risposta

LinkBack (3) Strumenti Valutazione: Valutazione discussione: 1 voti, 4.00 media. Visualizzazione
Vecchio 31-07-2008, 21:02   #31 (permalink)
Nuovo arrivato

Iscritto dal: 10-02-2008
paolosquinz diventerà famoso prima o poi!
Predefinito

ciao a tutti io voto maggio anche se quarta e un mio caro amico anche ma sono per maggio e il più forte di tutti
paolosquinz non è connesso   Rispondi Quotando - Citando
Vecchio 31-07-2008, 21:05   #32 (permalink)
Nuovo arrivato

Predefinito

scusate hò fatto un pò di confusione mentre scrivevo. comumqe ribadisco dopo di maggio ci sono solo gli alieni ma non fanno parte di questo mondo peccato..................
Vecchio 31-07-2008, 21:39   #33 (permalink)
Banned

Iscritto dal: 26-02-2006
Triunfo è un gioiello allo stato grezzo!Triunfo è un gioiello allo stato grezzo!Triunfo è un gioiello allo stato grezzo!Triunfo è un gioiello allo stato grezzo!
Predefinito

Citazione:
Scritto in origine da paolosquinz Guarda il messaggio
scusate hò fatto un pò di confusione mentre scrivevo. comumqe ribadisco dopo di maggio ci sono solo gli alieni ma non fanno parte di questo mondo peccato..................
Non preoccuparti per la confusione ed e' giusto che il Sig.Maggio abbia tutti questi suoi fans a suo favore,non pecca mai ,e' il soprannome Tigre credo sia il piu' appropriato.

Solo che volevo fare una precisazione,negli ultimi anni ,il Sig.Maggio sta dedicando il tempo a favore della sua dolce meta' e la piccola figlioletta che non ricordo il nome,sta tralasciando quelli ,da noi definiti posti oscuri bische e sedute da capogiro si sta mettendo un po' in parte per il semplice motivo che gli anni passano per tutti e alla fine l'orgoglio di essere padre e far da padre come in tutte le comuni Famiglie sia di dovere.
Con questo non dico che vorrebbe abbandonare il biliardo,il contrario,e' che in questo momento lui stesso si riflette in questo tipo di riflessione umana seguendo il suo istinto,e per quanto riguarda il biliardo...e' sempre MAGGIO.
BEN VENGANO GLI ALLORI....parole sue SANTE..
Triunfo non è connesso   Rispondi Quotando - Citando
Vecchio 01-08-2008, 21:01   #34 (permalink)
Nuovo arrivato

Predefinito

grazie sig triunfo lei e un gran giocatore hò avuto il piacere di giocare con lei un pò di anni fà a leverano prov di lecce. io sono di lecce sono un giocatore di biliardo mi piace tantissimo adesso sono in prov di pu vado spesso a fano x giocare ma di forti devo dire la verità nemmeno l'ombra. gioco con delle prime categorie che sinceramente essendo un colpitore con il gioco che fanno questi signori li distruggo. e stato un piacere conoscerla e scambiare 2 parole con lei. ti faccio sapere che a sett aprirà una sala nuova con 12 biliardi a pesaro magari vieni a fare un salto. ciao paolo
Vecchio 01-08-2008, 21:07   #35 (permalink)
Nuovo arrivato

Predefinito

sig triunfo ritornando al discorso della tigre io credo che se non facesse tutte quelle cazzate che fà di solito,magari non darebbe tutti quei vantaggi secondo mè si contano sul palmo della mano quelli che possono giocare con lui alla pari. sono stato al militare con martinelli anche e un mio amico però vedere giocare maggio in forma e uno spettacolo magari e solo una mia infatuazione x lui ma x mè lui è il più forte di tutti. ciao gianni se non ricordo mle il tuo nome.
Vecchio 01-08-2008, 22:14   #36 (permalink)
Master

L'avatar di enzo consagno

Iscritto dal: 22-05-2007
enzo consagno è un gioiello allo stato grezzo!enzo consagno è un gioiello allo stato grezzo!enzo consagno è un gioiello allo stato grezzo!enzo consagno è un gioiello allo stato grezzo!
Predefinito

ragazzi zito al 90% lascia, cmq a parte che sono tutti forti i giocatori ma zito resta sempre il piu' forte e vi posso assicurare che se qualcuno gli lancia la sfida tipo 50 partite 100.000 euro di montepremi lui gioca e vince con tutti.
enzo consagno non è connesso   Rispondi Quotando - Citando
Vecchio 01-08-2008, 22:17   #37 (permalink)
Master

L'avatar di kekko

Iscritto dal: 12-11-2007
kekko ha un'aura spettacolare!kekko ha un'aura spettacolare!
Invia un messaggio via MSN a kekko
Predefinito

Citazione:
Scritto in origine da enzo consagno Guarda il messaggio
ragazzi zito al 90% lascia, cmq a parte che sono tutti forti i giocatori ma zito resta sempre il piu' forte e vi posso assicurare che se qualcuno gli lancia la sfida tipo 50 partite 100.000 euro di montepremi lui gioca e vince con tutti.
sono perfettamente daccordo cn te.zito anche secondo me lascia
kekko non è connesso   Rispondi Quotando - Citando
Vecchio 02-08-2008, 23:39   #38 (permalink)
Banned

Triunfo è un gioiello allo stato grezzo!Triunfo è un gioiello allo stato grezzo!Triunfo è un gioiello allo stato grezzo!Triunfo è un gioiello allo stato grezzo!
Predefinito

sig triunfo ritornando al discorso della tigre io credo che se non facesse tutte quelle cazzate che fà di solito,magari non darebbe tutti quei vantaggi secondo mè si contano sul palmo della mano quelli che possono giocare con lui alla pari. sono stato al militare con martinelli anche e un mio amico però vedere giocare maggio in forma e uno spettacolo magari e solo una mia infatuazione x lui ma x mè lui è il più forte di tutti. ciao gianni se non ricordo mle il tuo nome.
Citazione:
Scritto in origine da paolosquinz Guarda il messaggio
grazie sig triunfo lei e un gran giocatore hò avuto il piacere di giocare con lei un pò di anni fà a leverano prov di lecce. io sono di lecce sono un giocatore di biliardo mi piace tantissimo adesso sono in prov di pu vado spesso a fano x giocare ma di forti devo dire la verità nemmeno l'ombra. gioco con delle prime categorie che sinceramente essendo un colpitore con il gioco che fanno questi signori li distruggo. e stato un piacere conoscerla e scambiare 2 parole con lei. ti faccio sapere che a sett aprirà una sala nuova con 12 biliardi a pesaro magari vieni a fare un salto. ciao paolo
GIOVANNI...mi ha pregato di risponderti ai tuoi post,anche perche' ci segue,in sala gli ho messo un PC...Cosi' vede le mie cazzate
MI CONTROLLAMA ROBA DA MATTI
Testualmente mi ha detto che non gli piace che gli venga dato del lei,e per informazione io sono ANTONIO..(fratello Maggiore)MA PENSA TE CHE MI CONTROLLA
Per ultimo,se la sala (nuova apertura) settembre....LO INVITA.....VOLENTIERI
CIAO da Antony
Vecchio 03-08-2008, 00:13   #39 (permalink)
Banned

L'avatar di tony66

Iscritto dal: 21-01-2007
tony66 è sulla buona strada!
Predefinito

Citazione:
Scritto in origine da Triunfo Guarda il messaggio

GIOVANNI...mi ha pregato di risponderti ai tuoi post,anche perche' ci segue,in sala gli ho messo un PC...Cosi' vede le mie cazzate
Testualmente mi ha detto che non gli piace che gli venga dato del lei,e per informazione io sono ANTONIO..(fratello Maggiore)MA PENSA TE CHE MI CONTROLLA
Per ultimo,se la sala (nuova apertura) settembre....LO INVITA.....VOLENTIERI
CIAO da Antony
............................................................
Vecchio 03-08-2008, 00:18   #40 (permalink)
Banned

Predefinito

Citazione:
Scritto in origine da tony66 Guarda il messaggio
............................................................
music037.gifmusic037.gifmusic037.gif
Vecchio 03-08-2008, 20:58   #41 (permalink)
Master

L'avatar di 1970_nicola

Iscritto dal: 21-07-2006
1970_nicola diventerà famoso prima o poi!1970_nicola diventerà famoso prima o poi!
Predefinito

Citazione:
Scritto in origine da Triunfo Guarda il messaggio
Antonio è normale che ti controlli, ha paura che tu diventi più bravo di lui

Uèèè ma al cell non rispondi, manco un saluto ti posso fare?

Antò attento alle spalle, e non ti annoiare troppo al tuo paesino
1970_nicola non è connesso   Rispondi Quotando - Citando
Vecchio 03-08-2008, 21:14   #42 (permalink)
Banned

L'avatar di tony66

Predefinito

Citazione:
Scritto in origine da 1970_nicola Guarda il messaggio
Antonio è normale che ti controlli, ha paura che tu diventi più bravo di lui

Uèèè ma al cell non rispondi, manco un saluto ti posso fare?

Antò attento alle spalle, e non ti annoiare troppo al tuo paesino
Gli hanno rubato il cell. in piscina (SABATO)....Acquaplanet...BOARIO TERME...
CMQ...LUNEDI'....so che si reca in un centro TIM per riavere lo stesso numero.
Vecchio 03-08-2008, 21:26   #43 (permalink)
Master

L'avatar di 1970_nicola

Iscritto dal: 21-07-2006
1970_nicola diventerà famoso prima o poi!1970_nicola diventerà famoso prima o poi!
Predefinito

Citazione:
Scritto in origine da tony66 Guarda il messaggio
Gli hanno rubato il cell. in piscina (SABATO)....Acquaplanet...BOARIO TERME...
CMQ...LUNEDI'....so che si reca in un centro TIM per riavere lo stesso numero.

Vabbbbèèèè io l'ho chiamato venerdì

Poverino peròò, mi dispiace
1970_nicola non è connesso   Rispondi Quotando - Citando
Vecchio 03-08-2008, 21:42   #44 (permalink)
Utente attivo

L'avatar di gabry1972

Iscritto dal: 18-01-2008
gabry1972 diventerà famoso prima o poi!
Predefinito

intanto mi presento..sono gabry....prima categoria fiorentina...salve a tutti!!!!
sono registrato in tutti i forum di biliardo, ma qui non avevo mai postato....
volevo votare anche io se posso.....io voto FABIO CAVAZZANA. Un grandissimo del biliardo.....lo voto per il gioco e anche perche' secondo me e' una grande persona al di fuori del "rettangolo" verde......pero' ero combattuto fra votare lui e il Martinelli....altro grandissimo giocatore....non ho capito cosa ha fatto ultimamente....se si allena poco etc....ma se sta bene...aiuto....sono c***i amari per chiunque...vi saluto....
gaby
gabry1972 non è connesso   Rispondi Quotando - Citando
Vecchio 03-08-2008, 21:50   #45 (permalink)
Banned

L'avatar di tony66

Predefinito

Citazione:
Scritto in origine da gabry1972 Guarda il messaggio
intanto mi presento..sono gabry....prima categoria fiorentina...salve a tutti!!!!
sono registrato in tutti i forum di biliardo, ma qui non avevo mai postato....
volevo votare anche io se posso.....io voto FABIO CAVAZZANA. Un grandissimo del biliardo.....lo voto per il gioco e anche perche' secondo me e' una grande persona al di fuori del "rettangolo" verde......pero' ero combattuto fra votare lui e il Martinelli....altro grandissimo giocatore....non ho capito cosa ha fatto ultimamente....se si allena poco etc....ma se sta bene...aiuto....sono c***i amari per chiunque...vi saluto....
gaby
Ciao gabry,non aver paura di postare,e' una tua e semplice opinione dal tuo punto di vista.

Siamo qui x questo

BENVENUTO

Segnalibri

Tags
biliardo, birilli, pro, stagione

LinkBacks (?)
LinkBack a questa Discussione: http://www.biliardohouse.com/forum/caffetteria/2934-chi-e-il-tuo-giocatore-di-biliardo-preferito-tra-i-pro-di-5-birilli-della-stagione-2008-2009-a.html
Scritto da Per Tipo Data
martinelli davide biliard | VIRGILIO Ricerca | Web Questa discussione Refback 10-11-2008 03:14
biliardo 5 birilli due sponde di calcio | VIRGILIO Ricerca | Web Questa discussione Refback 22-10-2008 10:08
biliardo 5 birilli video | VIRGILIO Ricerca | Web Questa discussione Refback 17-08-2008 13:01

Utenti che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti)

Strumenti
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: