![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Caffetteria Dove discutere in relax qualsiasi argomento |
| Vedi Dettagli Sondaggio: Chi è il tuo Giocatore di Biliardo preferito tra i Pro di 5 birilli della stagione 2008-2009? | |||
| Quarta Andrea | | 32 | 17.30% |
| Maggio Crocefisso | | 13 | 7.03% |
| Triunfo Giovanni | | 8 | 4.32% |
| Lopez Daniel | | 14 | 7.57% |
| Girardi Antonio | | 3 | 1.62% |
| Paoloni Andrea | | 3 | 1.62% |
| Belluta Riccardo | | 11 | 5.95% |
| Campostrini Ennio | | 3 | 1.62% |
| Aniello Michelangelo | | 5 | 2.70% |
| Cifalà Carlo | | 13 | 7.03% |
| Rizzo C. Davide | | 3 | 1.62% |
| Martinelli David | | 11 | 5.95% |
| Montereali Daniele | | 1 | 0.54% |
| Rossetti Rossano | | 0 | 0% |
| Zito Gustavo | | 14 | 7.57% |
| Marchesano Aniello | | 0 | 0% |
| Auletta Francesco | | 1 | 0.54% |
| Gomez Nestor | | 18 | 9.73% |
| Mannone Salvatore | | 5 | 2.70% |
| Romeo Gaetano | | 2 | 1.08% |
| Reale Valerio | | 1 | 0.54% |
| De Riccardis Antonio | | 2 | 1.08% |
| Consagno Giuseppe | | 7 | 3.78% |
| Cavazzana Fabio | | 15 | 8.11% |
| Votanti: 185. Non puoi votare a questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack (3) | Strumenti | Valutazione: | Visualizzazione |
| | #33 (permalink) | |
| Banned Iscritto dal: 26-02-2006 Età: 42
![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Solo che volevo fare una precisazione,negli ultimi anni ,il Sig.Maggio sta dedicando il tempo a favore della sua dolce meta' e la piccola figlioletta che non ricordo il nome,sta tralasciando quelli ,da noi definiti posti oscuri bische e sedute da capogiro si sta mettendo un po' in parte per il semplice motivo che gli anni passano per tutti e alla fine l'orgoglio di essere padre e far da padre come in tutte le comuni Famiglie sia di dovere. Con questo non dico che vorrebbe abbandonare il biliardo,il contrario,e' che in questo momento lui stesso si riflette in questo tipo di riflessione umana seguendo il suo istinto,e per quanto riguarda il biliardo...e' sempre MAGGIO. BEN VENGANO GLI ALLORI....parole sue SANTE.. ![]() | |
| | |
| | #34 (permalink) |
| Nuovo arrivato Iscritto dal: 10-02-2008 Età: 34
![]() | grazie sig triunfo lei e un gran giocatore hò avuto il piacere di giocare con lei un pò di anni fà a leverano prov di lecce. io sono di lecce sono un giocatore di biliardo mi piace tantissimo adesso sono in prov di pu vado spesso a fano x giocare ma di forti devo dire la verità nemmeno l'ombra. gioco con delle prime categorie che sinceramente essendo un colpitore con il gioco che fanno questi signori li distruggo. e stato un piacere conoscerla e scambiare 2 parole con lei. ti faccio sapere che a sett aprirà una sala nuova con 12 biliardi a pesaro magari vieni a fare un salto. ciao paolo |
| | |
| | #35 (permalink) |
| Nuovo arrivato Iscritto dal: 10-02-2008 Età: 34
![]() | sig triunfo ritornando al discorso della tigre io credo che se non facesse tutte quelle cazzate che fà di solito,magari non darebbe tutti quei vantaggi secondo mè si contano sul palmo della mano quelli che possono giocare con lui alla pari. sono stato al militare con martinelli anche e un mio amico però vedere giocare maggio in forma e uno spettacolo magari e solo una mia infatuazione x lui ma x mè lui è il più forte di tutti. ciao gianni se non ricordo mle il tuo nome. |
| | |
| | #36 (permalink) |
| Master Iscritto dal: 22-05-2007
![]() ![]() ![]() ![]() | ragazzi zito al 90% lascia, cmq a parte che sono tutti forti i giocatori ma zito resta sempre il piu' forte e vi posso assicurare che se qualcuno gli lancia la sfida tipo 50 partite 100.000 euro di montepremi lui gioca e vince con tutti. |
| | |
| | #38 (permalink) | |
![]() ![]() ![]() ![]() | sig triunfo ritornando al discorso della tigre io credo che se non facesse tutte quelle cazzate che fà di solito,magari non darebbe tutti quei vantaggi secondo mè si contano sul palmo della mano quelli che possono giocare con lui alla pari. sono stato al militare con martinelli anche e un mio amico però vedere giocare maggio in forma e uno spettacolo magari e solo una mia infatuazione x lui ma x mè lui è il più forte di tutti. ciao gianni se non ricordo mle il tuo nome. Citazione:
...Cosi' vede le mie cazzate![]() ![]() MI CONTROLLA MA ROBA DA MATTI![]() Testualmente mi ha detto che non gli piace che gli venga dato del lei,e per informazione io sono ANTONIO..(fratello Maggiore) MA PENSA TE CHE MI CONTROLLA![]() Per ultimo,se la sala (nuova apertura) settembre....LO INVITA.....VOLENTIERI CIAO da Antony ![]() | |
| | |
| | #39 (permalink) | |
| Banned Iscritto dal: 21-01-2007 Località: milano Età: 42
![]() | Citazione:
............................................................![]()
__________________ ![]() | |
| | |
| | #40 (permalink) | |
![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #41 (permalink) | |
| Master ![]() Iscritto dal: 21-07-2006
![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Uèèè ma al cell non rispondi, manco un saluto ti posso fare? Antò attento alle spalle, e non ti annoiare troppo al tuo paesino ![]() ![]() | |
| | |
| | #42 (permalink) | |
![]() | Citazione:
![]() ![]() CMQ...LUNEDI'....so che si reca in un centro TIM per riavere lo stesso numero.
| | |
| | #44 (permalink) |
| Utente attivo Iscritto dal: 18-01-2008 Località: Firenze Età: 36
![]() | intanto mi presento..sono gabry....prima categoria fiorentina...salve a tutti!!!! sono registrato in tutti i forum di biliardo, ma qui non avevo mai postato.... volevo votare anche io se posso.....io voto FABIO CAVAZZANA. Un grandissimo del biliardo.....lo voto per il gioco e anche perche' secondo me e' una grande persona al di fuori del "rettangolo" verde......pero' ero combattuto fra votare lui e il Martinelli....altro grandissimo giocatore....non ho capito cosa ha fatto ultimamente....se si allena poco etc....ma se sta bene...aiuto....sono c***i amari per chiunque...vi saluto.... gaby |
| | |
| | #45 (permalink) | |
![]() | Citazione:
Siamo qui x questo ![]() BENVENUTO
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| biliardo, birilli, pro, stagione |
LinkBacks (?)
LinkBack a questa Discussione: http://www.biliardohouse.com/forum/caffetteria/2934-chi-e-il-tuo-giocatore-di-biliardo-preferito-tra-i-pro-di-5-birilli-della-stagione-2008-2009-a.html | ||||
| Scritto da | Per | Tipo | Data | |
| martinelli davide biliard | VIRGILIO Ricerca | Web | Questa discussione | Refback | 10-11-2008 03:14 | |
| biliardo 5 birilli due sponde di calcio | VIRGILIO Ricerca | Web | Questa discussione | Refback | 22-10-2008 10:08 | |
| biliardo 5 birilli video | VIRGILIO Ricerca | Web | Questa discussione | Refback | 17-08-2008 13:01 | |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|