![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Caffetteria Dove discutere in relax qualsiasi argomento |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti | Valutazione | Visualizzazione |
| | #61 (permalink) | |
| Master Pro ![]() | Citazione:
sabato 29 agosto ?... e di quale anno ? il 2009 ? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Non sono d' accordo con quello che dici, ma... darei la vita per fartelo dire. | |
| | |
| | #63 (permalink) | |
| Master ![]() Iscritto dal: 21-07-2006
![]() ![]() | Citazione:
Considera che quasi tutti rientreremo in serata, quindi ci sarebbe davvero poco tempo per conoscersi, sfidarci a biliardo, fare due chiacchiere e magari na mangiatina tutti insieme. Secondo me sarebbe meglio intorno alle 16/16:30. E poi se si fa troppo tardi bracciostorto rischia la vita o rimane fuori casa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #64 (permalink) | |
| Master Pro ![]() | Citazione:
..e comunque se volete siete miei ospiti!!!! ![]() | |
| | |
| | #68 (permalink) | |
| Master ![]() Iscritto dal: 21-07-2006
![]() ![]() | Citazione:
Per Sabato 30 ho proposto di vederci li intorno alle 16/16:30 per poter fare più cose possibili fino a sera, in modo da permetterci di metterci in viaggio non troppo tardi. | |
| | |
| | #70 (permalink) |
| Banned Iscritto dal: 26-02-2006 Età: 42
![]() ![]() ![]() ![]() | Mio fratellino mi ha messo a lavorare nella sua sala ![]() Nicola sa' qualcosa ![]() CMQ.......sabato mattina,qualsiasi orario...... vi aspettiamo PORTATE le armi![]() Non tiratevi indietro almeno so' a chi spaccare il![]() ![]() ![]() SCHIUMAAAAaaaaaaaaaa....dove sei?.............VIENIiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() |
| | |
| | #71 (permalink) | |
| Banned ![]() | Citazione:
mi piacerebbe tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra | |
| | |
| | #72 (permalink) | |
| Banned Iscritto dal: 26-02-2006 Età: 42
![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() GIURO che non ti chiedo la pipa in regalo ![]() | |
| | |
| | #73 (permalink) | |
| Banned ![]() | Citazione:
Anch'io ti voglio un bene enorme ![]() ![]() ![]() da noi sta venendo hornet se riusciamo ad organizzarci veniamo a trovarvi
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| puglia, raduno |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|