![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Caffetteria Dove discutere in relax qualsiasi argomento |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti | Valutazione | Visualizzazione |
| | #107 (permalink) |
| Banned ![]() | Tanti carissimi saluti agli amici puglesi Ieri sera abbiamo discusso sul venire anche noi ma poi nessuno ha voluto mettere la macchina Ci siamo anche presi a botte ma nulla da fare Grutt che era quello candidato ce le ha suonate a tutti Ci spiace moltissimo E mo quando ci ricapita????? Divertitevi!!!!!
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra |
| | |
| | #108 (permalink) |
| Master Pro ![]() | abbiamo passato davvero un bel pomeriggio!!! piacevolissima ospitalità della fam. triunfo ...e per qualche minuto a carapelle si è visto un gran biliardo!!!!![]() naturalmente il valore aggiunto era giovanni... ...non antonio!!! ![]() ![]() scherzo antò!! ![]() peccato che non abbiamo potuto passare tutta la serata insieme per un imprevisto ![]() .....vabbè alla prossima |
| | |
| | #109 (permalink) |
| Expert Iscritto dal: 13-01-2006
![]() ![]() | Grazie ancora per l'ospitalità alla famiglia Triunfo! Ho conosciuto con molto piacere federicodellestelle, oltre alla bella rimpatriata con antonio, momo34 e 1970_nicola sovente compagno di pomeriggi biliardistici. Un pò confusi gli accoppiamenti al biliardo ma divertenti, concezioni di gioco un pò diverse (e meno male!) con momo e federico orientati, credo, a geometrie sfiziose ed insolite mentre antonio, nicola ed il sottoscritto apparivano più attratti dal razionale e concreto. Certo è che il confronto tra differenti scuole di biliardo arricchisce i contendenti. Esperienza da ripetere con incontri a "singolar tenzone". ![]() |
| | |
| | #114 (permalink) |
| Banned ![]() | allora dichiaro aperto ufficilamente il totonick ![]() ![]() ![]() terzo a dx Giovanni Triunfo secondo a dx momo a fianco di Giovanni Antonio?????????? (mi sembra lui)
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra |
| | |
| | #116 (permalink) | |
| Banned ![]() | Citazione:
certo caro momo che sembriamo due fratelli!!!!!!!!!!!!!!!!!! io un po' più bello naturalmente!!!!!!!!!!!!!!!! ahahhahhhahhahhhahha
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra | |
| | |
| | #118 (permalink) |
| Master ![]() Iscritto dal: 21-07-2006
![]() ![]() | Purtroppo mi collego dall'ufficio !!!! Che palle so finite le ferie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mo allago il forum !!! Grazie come sempre alla Triunfo family per la splendida e divertente in questo caso ospitalità !!Purtroppo, causa donne , non c'è stata la possibilità di farci una bella mangiata tutti assieme ma credo che non mancherà occasione per farlo.Mi sono divertito tanto e ringrazio tutti i partecipanti (4 gatti) per la piacevole compagnia. Momo nun fiatààà sulla foto ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #119 (permalink) |
| calma e gesso ![]() Iscritto dal: 03-03-2006 Località: Pescara Età: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | da sinistra verso destra: Bracciostorto (schiuma), Nicola1970 (glux), Antonio Triunfo (hornet), Giovanni Triunfo (andy71), Momo34 (il mister), Fedestelle (pantani) ![]() Tra parentesi sono inseriti gli alter ego pescaresi per somiglianza fisica ![]() Avremmo voluto esserci anche noi (solo che ci vergognavamo di portare schiuma e pantani) ... sarà per la prossima volta ![]()
__________________ =================================== L'ozio è un arte. Non tutti possono apprezzarlo. =================================== |
| | |
| | #120 (permalink) | |
| Banned Iscritto dal: 26-02-2006 Età: 42
![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() INFAMIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :![]() Guarda che io e mio fratellino abbiamo ancora tutti i capelli ![]() QUINDI penso che non possiate associare nessuna somiglianza fisica del resto del forum...... ![]() SIETE TUTTI PELATI![]() Ammazza ooohhh avete visto momo ![]() GLI SI RIFLETTE ANCHE LA QUARTA LUCE SULLA SUA TESTA PELATA ![]() GIOCANDO AL BILIARDO NON SAPEVO QUALI LUCI GUARDARE ![]() CMQ,mio fratellino mi ha riferito che la prox volta sara' diverso in tutti i sensi,non appena ci si organizza un RADUNO vero e proprio,non manchera' senz'altro,anzi io stesso lo sprono in queste occassioni,finalmente si e' reso conto che in giro non ha solo NEMICI,ma molti ma molti AMICI ![]() Abbiamo preso anche in considerazione il posto ove incontrarci da (sernello-da Aniello)oppure da NAPPO ![]() DA SOTTOLINEARE che cmq e' andata mi sono divertito ![]() PECCATO LA PRESTAZIONE...........biliardistica non ci si capiva una mazza,ci si tirava in giro le bilie e basta e si parlava tanto MADONNA come PARLAVA FEDESTELLE non stava mai zitto CHE BOLAS![]() | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| puglia, raduno |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|