![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Donazione | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Caffetteria Dove discutere in relax qualsiasi argomento |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti | Valutazione | Visualizzazione |
| | #17 (permalink) | |
| Expert ![]() Iscritto dal: 22-02-2008
![]() | Si la sala di bassa può andar bene, anche se un po' lontanuccia per me, ma un sacrificio per stare in compagnia lo faccio volentieri ( Citazione:
![]()
__________________ "Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Anche in una società più decente di questa, mi sa che mi troverò a mio agio e d'accordo sempre con una minoranza" (N. Moretti) | |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Billiard Warrior ![]() Iscritto dal: 12-06-2006 Località: Da qualche parte Età: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Così quando parli di fibis ci sarà lei ad ascoltarti.
__________________ TU PURTROPP NIN TI L'ARCURD... MA PRIM CHI LASCEV LI SAL BILIARD PI LU PALLON... SO STAT SEMPR NU PRIM ATTOR... |
| | |
| | #21 (permalink) |
| Billiard Warrior ![]() Iscritto dal: 12-06-2006 Località: Da qualche parte Età: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Almeno non mi spaccano i marroni parlando di fibis mentre sono in punteria... e poi c'è anche zia claudia.
__________________ TU PURTROPP NIN TI L'ARCURD... MA PRIM CHI LASCEV LI SAL BILIARD PI LU PALLON... SO STAT SEMPR NU PRIM ATTOR... |
| | |
| | #22 (permalink) |
| Expert ![]() Iscritto dal: 22-02-2008
![]() | up... forza gente!... adesioni, adesioni e ancora adesioni ![]()
__________________ "Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Anche in una società più decente di questa, mi sa che mi troverò a mio agio e d'accordo sempre con una minoranza" (N. Moretti) |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| Banned Iscritto dal: 26-02-2006 Età: 42
![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
anche se sono BERGAMASCO![]() Il giorno per me non e' un problema decidete voi ricordatevi solo che il 5/09 sono a BUSSI poi qualsiasi data va bene(GIURO CHE CI SONO) niente scuse![]() Schiuma perche' non vieni? Giovanni ha troppi impegni'''''' ![]() | |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| Banned | Citazione:
Faccio comunque presente che questo NON è il raduno "ufficiale" ma un altro incontro. Una serata al biliardo tra amici, niente di più. Poi ci sarà il vero raduno (spero a settembre) dalla nostra mitica capra NAPPO.
__________________ Il barbiere può far bello solo il guscio del cervello | |
| | |
| | #28 (permalink) | |
| Master Pro ![]() | Citazione:
![]() perchè volete schiuma ? non avete di che mangiare ? ![]() ![]()
__________________ Non sono d' accordo con quello che dici, ma... darei la vita per fartelo dire. | |
| | |
| | #29 (permalink) |
| Expert Iscritto dal: 21-01-2006 Località: firenze
![]() | ....egoisticamente propongo anche il palabiliardo di Firenze.cmq per la sala sarebbe meglio sceglierla in base alla provenienza dei presenti .In pratica sarebbe meglio dare la possibilità di scegliere a chi si deve sobbarcare un pò più di km. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| toscanacci |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|