![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Donazione | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Caffetteria Dove discutere in relax qualsiasi argomento |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti | Valutazione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Banned | Sul forum siamo diversi, che ne dite di incontrarci ???? Cominciamo a contarci, al quando ed al dove penseremo poi. L'asterisco indica chi ha deciso di aderire, contiamoci e poi definiamo la data Per ora la data prevista è venerdì 19 settembre, orario direi ore 20.00 circa, metto un secondo asterisco a chi da l'adesione Quelli che io conosco come toscani sono : ** Martille ** IlBadia ** Taryx ** Vignaux ** Ibra ** MrDay ** Nappo * Romario66 * Brusco ** Billysnake ** Latitante Ai Gabry Acialli giacomino_bond Davide .... attendo implementazioni .... direi che di materiale per una bella serata ce n'è comunque !!! ![]()
__________________ Il barbiere può far bello solo il guscio del cervello Ultima modifica di martille : 08-09-2008 alle 10:26. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Expert ![]() Iscritto dal: 22-02-2008
![]() | Eeeeh ... le informazioni vanno date complete .... dopo "Pianeta terra" dovevi almeno inserire: sistema Solare, galassia Via Lattea,... e così di seguito fino a Universo. Scherzo eehh... ![]()
__________________ "Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Anche in una società più decente di questa, mi sa che mi troverò a mio agio e d'accordo sempre con una minoranza" (N. Moretti) |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Expert ![]() Iscritto dal: 22-02-2008
![]() | Figurati noi con te...........!!!
__________________ "Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Anche in una società più decente di questa, mi sa che mi troverò a mio agio e d'accordo sempre con una minoranza" (N. Moretti) |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| Master Pro ![]() | Citazione:
Gentile Egregio Illustrissimo Signor NAppo...... dopo questa lapidaria inequivocabile espressione... mi pregio informarla che da questo istante lei è cittadino Straordinario Campano at Honorem ....
__________________ Non sono d' accordo con quello che dici, ma... darei la vita per fartelo dire. | |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Expert Iscritto dal: 23-11-2005 Età: 45
![]() | Ceetko, accetto con piacere l'onoreficenza.......ora sono cazzi vostri.... ![]() Comunque ritornando al discorso toscanacci io proporrei la sala di Bassa a Empoli, c'è spazio, c'è da mangiare ed in più mi ci portano aggratis....
__________________ Ubi maior minor cessat. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| toscanacci |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|