![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Donazione | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Caffetteria Dove discutere in relax qualsiasi argomento |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti | Valutazione | Visualizzazione |
| | #20 (permalink) |
| In fase di svezzamento ![]() | o porca miseria, mi stava per sfuggire, non avrei mai potuto perdonarmelo!!! Auguri Sagnellone! Happy Birthday!! ci becchiamo domani sera...porta la torta mi raccomando, e maxibon per Hornet!!!
__________________ 1576: Maria Stuarda, Regina di Scozia, si lamenta di non potere giocare al biliardo nella sua prigione. |
| | |
| | #23 (permalink) |
| C.S.B. PLAYERS' MILANO Iscritto dal: 14-11-2007 Località: Milano Età: 51
![]() ![]() | ciao Glux auguri!!!!! te li faccio adesso xchè sono appena tornato da S.Benedetto, ho avuto il piacere di conoscerti e mi dispiace che non sono più potuto venire a Pescara x gli altri incontri tra Carletto e Nenè. Martedì 26 ero ad Avezzano x la gara, mi sono preso subito un nazionale, prima partita persa ad un tiro, la 2a sambrava che avessi preso x la prima volta una stecca in mano..boh!? Conosciuto anche il famoso Margutti, simpatico e cordiale, mi è sembrata proprio una bella persona e ne approfito x salutarlo. |
| | |
| | #24 (permalink) | ||
| calma e gesso ![]() Iscritto dal: 03-03-2006 Località: Pescara Età: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() Citazione:
![]()
__________________ =================================== L'ozio è un arte. Non tutti possono apprezzarlo. =================================== | ||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| auguri, gluz |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|