![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Caffetteria Dove discutere in relax qualsiasi argomento |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti | Valutazione | Visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |
| Banned ![]() | Citazione:
argomento a lungo dibattuto, credo su tutti i forum. un forum vive anche in virtù degli ospiti.
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Expert Iscritto dal: 03-08-2006 Località: Piemonte Età: 39
![]() | Si può inibire la visione a non iscritti al forum ma cambierebbe poco poichè chiunque potrebbe solo iscriversi per visualizzare/copiare tutti gli schemi postati e andarsene indisturbato senza contribuire in alcun modo.
__________________ Amministratore di http://www.pinka.it/ |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Banned | Citazione:
![]()
__________________ Il barbiere può far bello solo il guscio del cervello | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Nazionale Pro | Vabbe'....ma cosa vuoi che siano due schemini......letti e casomai copiati.....tanto non servono ad un beneamato...... ![]() Pero' so di bella gente ....che si fanno le letture ..... anche blasonati.... chissa' che in questa cenere...non ci trovino ancora il legno.....e pedissequamente ... dicano e vendano le nostre idee a 80 € l'ora......come fossero le loro...... ehhhhh siiiii....il mio maestro mi ha detto di non rivelare nulla..... ![]() e si ...perche' senno' .... si viene a sapere che non e' roba sua..... ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() Rispetto e Stima per una persona........non hanno categoria .. |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Master Iscritto dal: 31-03-2005 Località: barga( lu)
![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) |
![]() | Se è per questo mi è stato riferito che diverse mie spiegazioni vengono poi fatte pagare 50-60€ l'ora e di desistere nello spiegare i sistemi dei pro. Da più di un forte giocatore poi.
| | |
| | #12 (permalink) |
![]() | Non funziona così.. non sono lezioni private di biliardo sono solo spiegazioni di schemi come se ne trovano molti su altri siti gratuitamente o su i migliori libri di biliardo. In realtà non ci sono molte soluzioni.. o rendi pubblico il tuo sapere senza farti troppe domande o le tue info le tieni in serbo per gli amici o per degli eventuali allievi se decidi di insegnare. Altre soluzioni non sarebbero molto gradite a chi è abituato a trovare tutto senza sborsare nulla..
| | |
| | #14 (permalink) |
| Master ![]() Iscritto dal: 21-07-2006
![]() ![]() | Signori posso fare l'antipatico del gruppo per una volta? Beh facciamo finta che avete detto di si ![]() State ricadendo nuovamente nello stesso errore, perdonatemi se lo ritengo tale. Dico state e non stiamo perchè io purtroppo non ho un bagaglio tecnico, anzi non ho alcun bagaglio sul biliardo, tale da poter partecipare, anzi da poter dare dei suggerimenti su come fare o meno un qualcosa quindi non rientro nel discorso se non dalla parte di quelli che copiano. Questo è un forum sul biliardo, e ovviamente si parla di biliardo. Non credo che parlare di biliardo voglia solo dire, parlare delle proprie partite, delle sale che avete visitato o altro di simile, ma vuol dire SOPRATTUTTO parlare di tecnica e quanto di più vicino sia a tale argomento. Chiunque partecipi al forum sa che tutto quello che dirà verrà letto da altri, qualunque sia l'argomento, quindi perchè ogni volta rivangare questo tema sul fatto che molti leggono senza partecipare o che le vostre idee vengono sfruttate al di fuori di questo forum, ecc. ? Pensavate che le persone si comportassero nel modo seguente : entrano, leggono e dimenticano subito dopo? Io sono registrato da non pochissimo e non ho quasi mai svelato nulla di tecnico perchè non ho nulla da svelare, ma vi assicuro che avrò letto 1% di tecnica scritta su questo forum, perchè non ho il tempo di leggermi dei trattati come quello sul sistema pancera e poi metterlo anche in pratica. Nonostante tutto sono qui a dire la mia, a modo mio, e spero, a coltivare delle amicizie. A volte sembra quasi che vogliate che ognuno di noi vi ringrazi giornalmente per il vostro contributo o che cmq porti a galla frequentemente i vostri meriti. Per carità è giusto sentirsi un pezzo importante del forum se si partecipa attivamente come fanno alcuni di voi, e per attivamente intendo esternando le proprie conoscienze e non gli sfottò simpatici, ma in questo modo sembra quasi che pretendiate che qualcosa vi sia riconosciuto a tutti i costi. Perdonatemi ma quando leggo questi discorsi mi viene in mente questo, forse sono malato io, che posso dire, posso solo scusarmi per quello che sto scrivendo ma sentivo di doverlo fare. Io sono sempre stato convinto di una cosa, se devo fare qualcosa contro voglia non la faccio, ma se poi decido di farla devo accettare tutto ciò che verrà o che non verrà. Signosi scusatemi davvero, prendete queste mie parole come parole di un amico che sta solo esprimendo il proprio pensiero e che vi ringrazia per il vostro supporto tecnico ma che non ama sentirselo rinfacciare ad ogni occasione. P.S.: tra quelli che vengono al raduno in puglia c'è qualcuno che metti tanti sistemi? Non vorrei essere menato ![]() ![]() ![]() P.P.S.: che Dio me la mandi buona |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Federico delle Stelle | Citazione:
![]()
__________________ Federico Delle Stelle | |
| | |