BiliardoHouse-Forum  

Indietro   BiliardoHouse-Forum > Discussioni Generiche > Caffetteria

Caffetteria Dove discutere in relax qualsiasi argomento

Risposta

LinkBack Strumenti Valutazione Visualizzazione
Vecchio 26-08-2008, 10:37   #1 (permalink)
Master Pro

L'avatar di filotto55

Iscritto dal: 25-02-2008
filotto55 è un gioiello allo stato grezzo!filotto55 è un gioiello allo stato grezzo!filotto55 è un gioiello allo stato grezzo!
Predefinito Ilforum

Vorrei fare una domanda stupida,ma è corretto o per meglio dire giusto che tutti i post siano aperti a tutti ,anche e soprattutto i non iscritti,che sono poi i piu' numerosi?
filotto55 non è connesso   Rispondi Quotando - Citando
Vecchio 26-08-2008, 10:42   #2 (permalink)
Banned

Iscritto dal: 31-08-2005
Blog: 3
schiuma ha un animo realmente bello!schiuma ha un animo realmente bello!schiuma ha un animo realmente bello!schiuma ha un animo realmente bello!schiuma ha un animo realmente bello!
Predefinito

Citazione:
Scritto in origine da filotto55 Guarda il messaggio
Vorrei fare una domanda stupida,ma è corretto o per meglio dire giusto che tutti i post siano aperti a tutti ,anche e soprattutto i non iscritti,che sono poi i piu' numerosi?

argomento a lungo dibattuto, credo su tutti i forum.

un forum vive anche in virtù degli ospiti.

qui radio londra
schiuma non è connesso   Rispondi Quotando - Citando
Vecchio 26-08-2008, 10:42   #3 (permalink)
Expert

L'avatar di Gaplus

Iscritto dal: 03-08-2006
Gaplus è sulla buona strada!
Predefinito

Si può inibire la visione a non iscritti al forum ma cambierebbe poco poichè chiunque potrebbe solo iscriversi per visualizzare/copiare tutti gli schemi postati e andarsene indisturbato senza contribuire in alcun modo.
Vecchio 26-08-2008, 10:51   #4 (permalink)
Banned

Iscritto dal: 06-05-2005
Blog: 1
martille è una gloriosa luce!martille è una gloriosa luce!martille è una gloriosa luce!martille è una gloriosa luce!martille è una gloriosa luce!martille è una gloriosa luce!
Predefinito

Ci sono i pro ed i contro, le varie soluzioni sono state già sperimentate qui su BH e si è deciso alla fine di lasciare tutto aperto.
Vecchio 26-08-2008, 10:55   #5 (permalink)
Master

L'avatar di 1970_nicola

Iscritto dal: 21-07-2006
1970_nicola diventerà famoso prima o poi!1970_nicola diventerà famoso prima o poi!
Predefinito

Citazione:
Scritto in origine da martille Guarda il messaggio
Ci sono i pro ed i contro, le varie soluzioni sono state già sperimentate qui su BH e si è deciso alla fine di lasciare tutto aperto.
qualcosa in realtà è stata cambiata, gli allegati non sono più visibili.....
1970_nicola non è connesso   Rispondi Quotando - Citando
Vecchio 26-08-2008, 11:22   #6 (permalink)
Master Pro

L'avatar di filotto55

filotto55 è un gioiello allo stato grezzo!filotto55 è un gioiello allo stato grezzo!filotto55 è un gioiello allo stato grezzo!
Predefinito

Era solo una considerazione non voglio inibire niente a nessuno,pero' una cosa è dare a chi ormai considero amico e con il quale parlo anche di altro e ci scherzo su'............
Vecchio 26-08-2008, 11:32   #7 (permalink)
Banned

Iscritto dal: 06-05-2005
martille è una gloriosa luce!martille è una gloriosa luce!martille è una gloriosa luce!martille è una gloriosa luce!martille è una gloriosa luce!martille è una gloriosa luce!
Predefinito

Citazione:
Scritto in origine da filotto55 Guarda il messaggio
Era solo una considerazione non voglio inibire niente a nessuno,pero' una cosa è dare a chi ormai considero amico e con il quale parlo anche di altro e ci scherzo su'............
Ma guarda che ti capisco bene ....... l'altra volta la sezione tecnica è stata oscurata su mio suggerimento
Vecchio 26-08-2008, 19:55   #8 (permalink)
Nazionale Pro

L'avatar di SERnello

Iscritto dal: 15-04-2006
SERnello ha un nome che già dice tutto!SERnello ha un nome che già dice tutto!SERnello ha un nome che già dice tutto!SERnello ha un nome che già dice tutto!SERnello ha un nome che già dice tutto!SERnello ha un nome che già dice tutto!
Invia un messaggio via MSN a SERnello
Predefinito

Vabbe'....ma cosa vuoi che siano due schemini......letti e casomai copiati.....tanto non servono ad un beneamato......

Pero' so di bella gente ....che si fanno le letture ..... anche blasonati....

chissa' che in questa cenere...non ci trovino ancora il legno.....e pedissequamente ... dicano e vendano le nostre idee a 80 € l'ora......come fossero le loro......

ehhhhh siiiii....il mio maestro mi ha detto di non rivelare nulla.....

e si ...perche' senno' .... si viene a sapere che non e' roba sua.....

Rispetto e Stima per una persona........non hanno categoria ..
SERnello non è connesso   Rispondi Quotando - Citando
Vecchio 26-08-2008, 20:34   #9 (permalink)
Master

L'avatar di taryx

Iscritto dal: 31-03-2005
taryx ha un'aura spettacolare!taryx ha un'aura spettacolare!taryx ha un'aura spettacolare!
Predefinito

Citazione:
Scritto in origine da SERnello Guarda il messaggio
Vabbe'....ma cosa vuoi che siano due schemini......letti e casomai copiati.....tanto non servono ad un beneamato......

Pero' so di bella gente ....che si fanno le letture ..... anche blasonati....

chissa' che in questa cenere...non ci trovino ancora il legno.....e pedissequamente ... dicano e vendano le nostre idee a 80 € l'ora......come fossero le loro......

ehhhhh siiiii....il mio maestro mi ha detto di non rivelare nulla.....

e si ...perche' senno' .... si viene a sapere che non e' roba sua.....
grandeee
taryx è connesso   Rispondi Quotando - Citando
Vecchio 26-08-2008, 20:42   #10 (permalink)
Expert

L'avatar di Gaplus

Predefinito

Se è per questo mi è stato riferito che diverse mie spiegazioni vengono poi fatte pagare 50-60€ l'ora e di desistere nello spiegare i sistemi dei pro.
Da più di un forte giocatore poi.
Vecchio 26-08-2008, 21:28   #11 (permalink)
Master Pro

L'avatar di filotto55

Predefinito

Bene allora,perchè non suggerire a ryno che per vedere lasezione tecnica i non iscritti paghino una cifra simbolica la prima volta ,che so 10 euro,che permetterà loro di accedere a tali sezioni per un mese.
Vecchio 26-08-2008, 21:49   #12 (permalink)
Expert

L'avatar di Gaplus

Predefinito

Non funziona così.. non sono lezioni private di biliardo sono solo spiegazioni di schemi come se ne trovano molti su altri siti gratuitamente o su i migliori libri di biliardo.
In realtà non ci sono molte soluzioni.. o rendi pubblico il tuo sapere senza farti troppe domande o le tue info le tieni in serbo per gli amici o per degli eventuali allievi se decidi di insegnare.

Altre soluzioni non sarebbero molto gradite a chi è abituato a trovare tutto senza sborsare nulla..
Vecchio 26-08-2008, 21:53   #13 (permalink)
Master Pro

L'avatar di filotto55

Predefinito

Infatti me ne sono subito reso conto,ma ci tengo a precisare che il contributo secondo il mio pensiero andava al forum ed a nessuno in particolare e poteva essere utilizzato per iniziative di qualunque genere.
Vecchio 26-08-2008, 22:52   #14 (permalink)
Master

L'avatar di 1970_nicola

Iscritto dal: 21-07-2006
1970_nicola diventerà famoso prima o poi!1970_nicola diventerà famoso prima o poi!
Predefinito

Signori posso fare l'antipatico del gruppo per una volta?

Beh facciamo finta che avete detto di si

State ricadendo nuovamente nello stesso errore, perdonatemi se lo ritengo tale.
Dico state e non stiamo perchè io purtroppo non ho un bagaglio tecnico, anzi non ho alcun bagaglio sul biliardo, tale da poter partecipare, anzi da poter dare dei suggerimenti su come fare o meno un qualcosa quindi non rientro nel discorso se non dalla parte di quelli che copiano.

Questo è un forum sul biliardo, e ovviamente si parla di biliardo.
Non credo che parlare di biliardo voglia solo dire, parlare delle proprie partite, delle sale che avete visitato o altro di simile, ma vuol dire SOPRATTUTTO parlare di tecnica e quanto di più vicino sia a tale argomento.

Chiunque partecipi al forum sa che tutto quello che dirà verrà letto da altri, qualunque sia l'argomento, quindi perchè ogni volta rivangare questo tema sul fatto che molti leggono senza partecipare o che le vostre idee vengono sfruttate al di fuori di questo forum, ecc. ?
Pensavate che le persone si comportassero nel modo seguente : entrano, leggono e dimenticano subito dopo?

Io sono registrato da non pochissimo e non ho quasi mai svelato nulla di tecnico perchè non ho nulla da svelare, ma vi assicuro che avrò letto 1% di tecnica scritta su questo forum, perchè non ho il tempo di leggermi dei trattati come quello sul sistema pancera e poi metterlo anche in pratica.
Nonostante tutto sono qui a dire la mia, a modo mio, e spero, a coltivare delle amicizie.

A volte sembra quasi che vogliate che ognuno di noi vi ringrazi giornalmente per il vostro contributo o che cmq porti a galla frequentemente i vostri meriti.
Per carità è giusto sentirsi un pezzo importante del forum se si partecipa attivamente come fanno alcuni di voi, e per attivamente intendo esternando le proprie conoscienze e non gli sfottò simpatici, ma in questo modo sembra quasi che pretendiate che qualcosa vi sia riconosciuto a tutti i costi.
Perdonatemi ma quando leggo questi discorsi mi viene in mente questo, forse sono malato io, che posso dire, posso solo scusarmi per quello che sto scrivendo ma sentivo di doverlo fare.

Io sono sempre stato convinto di una cosa, se devo fare qualcosa contro voglia non la faccio, ma se poi decido di farla devo accettare tutto ciò che verrà o che non verrà.

Signosi scusatemi davvero, prendete queste mie parole come parole di un amico che sta solo esprimendo il proprio pensiero e che vi ringrazia per il vostro supporto tecnico ma che non ama sentirselo rinfacciare ad ogni occasione.

P.S.: tra quelli che vengono al raduno in puglia c'è qualcuno che metti tanti sistemi? Non vorrei essere menato

P.P.S.: che Dio me la mandi buona
1970_nicola non è connesso   Rispondi Quotando - Citando
Vecchio 26-08-2008, 22:56   #15 (permalink)
Federico delle Stelle

L'avatar di FedericoStelle

Iscritto dal: 06-11-2005
FedericoStelle è un gioiello allo stato grezzo!FedericoStelle è un gioiello allo stato grezzo!FedericoStelle è un gioiello allo stato grezzo!FedericoStelle è un gioiello allo stato grezzo!
Predefinito

Citazione:
Scritto in origine da 1970_nicola Guarda il messaggio

P.S.: tra quelli che vengono al raduno in puglia c'è qualcuno che metti tanti sistemi? Non vorrei essere menato

P.P.S.: che Dio me la mandi buona
Io ho dato tanto al forum, quando avevo più tempo

Segnalibri

Tags
ilforum

Utenti che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti)

Strumenti
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: