![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Caffetteria Dove discutere in relax qualsiasi argomento |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti | Valutazione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Banned ![]() | racconto di una donna bosniaca: "io e mia figlia siamo state avviate alla prostituzione. Tutte le sere venivano a prenderci ed io pregavo che prendessero me e non mia figlia. E pregavo che mia figlia non rimanesse ncinta. Io lo sono rimasta ed ho fatto tutte le pazzie pur di liberarmene, fin quando mi sono buttata da un terrazzo e ci sono riuscita. Ma lui che ha fatto? Mia figlia non mi parla più e sapete perchè? Perchè non ho avuto il coraggio di ucciderla. Questa è la cosa più brutta"
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra |
| | |
| | #4 (permalink) |
| calma e gesso ![]() Iscritto dal: 03-03-2006 Località: Pescara Età: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ho sempre ritenuto che la pena di morte fosse una barbarie ... purtroppo più gli anni passano e più mi accorgo che questa mia convinzione vacilla ![]()
__________________ =================================== L'ozio è un arte. Non tutti possono apprezzarlo. =================================== |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Expert Iscritto dal: 02-06-2007 Età: 31
![]() ![]() | quoto glux
__________________ °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo http://www.claudiorugge.com/ pittore, illustratore, fumettista e scultore http://jjproduction.blogspot.com/ |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Nazionale Pro | Citazione:
quale sarebbe il primo vostro pensiero...se uccidessero...o violentassero ...una vostra figlia ? io so la risposta...... e allora ? Tutto e' giusto...finquando non si tocca cio' che ci e' piu' vicino..... ma se un giorno toccasse noi.....?
__________________ ![]() ![]() ![]() Rispetto e Stima per una persona........non hanno categoria .. | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Expert Iscritto dal: 26-12-2007 Età: 49
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Utente attivo Iscritto dal: 07-08-2008 Età: 43
![]() | Citazione:
![]() | |
| | |
| | #11 (permalink) |
| Expert | ...certi discorsi mi fanno venire i brividi: pena di morte... non ci voglio neanche pensare... Però vi dico, se fosse, obbligherei il parente più prossimo della vittima ad eseguire quello che reputo un atto peggiore del crimine per il quale si viene condannati, e lo dovrebbe fare guardando negli occhi il condannato. D' altronde in alcuni paesi di fede musulmana già lo fanno. ![]()
__________________ ... se c'è da far la guerra il poeta è giù in cantina..fa l' amore con la serva e si scopa la regina.. --------------------------------------------------------------- |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| lho, radio, sentito |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|