BiliardoHouse-Forum  

Indietro   BiliardoHouse-Forum > Discussioni Generiche > Caffetteria

Caffetteria Dove discutere in relax qualsiasi argomento

Risposta

LinkBack Strumenti Valutazione Visualizzazione
Vecchio 26-10-2008, 12:05   #1 (permalink)
Master Pro

L'avatar di filotto55

Iscritto dal: 25-02-2008
filotto55 è un gioiello allo stato grezzo!filotto55 è un gioiello allo stato grezzo!filotto55 è un gioiello allo stato grezzo!
Predefinito firma

Mi risulta che campostrini abbia firmato una stecca per l'ares,ma contemporaneamente la joker ne ha prodotta una mantenendo la firma di campostrini,a meno che non ci siano due campostrini la cosa mi risulta singolare perlomeno.Voi che ne pensate?
filotto55 non è connesso   Rispondi Quotando - Citando
Vecchio 26-10-2008, 12:15   #2 (permalink)
Master

L'avatar di 1970_nicola

Iscritto dal: 21-07-2006
1970_nicola diventerà famoso prima o poi!1970_nicola diventerà famoso prima o poi!
Predefinito

L'unica spiegazione plausibile che mi possa venire in mente è che sia successo come per Cavazzana con la LM che pochi mesi dopo l'uscita della sua nuova stecca è passato alla cittadino.
1970_nicola non è connesso   Rispondi Quotando - Citando
Vecchio 26-10-2008, 13:02   #3 (permalink)
Master

L'avatar di pinomor

Iscritto dal: 06-11-2005
pinomor diventerà famoso prima o poi!pinomor diventerà famoso prima o poi!
Predefinito

Ma i Campostrini sono due fratelli che giocano.Ma esiste ancora Joker?
pinomor non è connesso   Rispondi Quotando - Citando
Vecchio 26-10-2008, 13:07   #4 (permalink)
Banned

Iscritto dal: 26-02-2006
Triunfo è un gioiello allo stato grezzo!Triunfo è un gioiello allo stato grezzo!Triunfo è un gioiello allo stato grezzo!Triunfo è un gioiello allo stato grezzo!
Predefinito

Citazione:
Scritto in origine da pinomor Guarda il messaggio
Ma i Campostrini sono due fratelli che giocano.Ma esiste ancora Joker?
Joker s.r.l. Official web site

Esiste ....e non credo si possono fare due stecche di diverse aziende,anche se sono due i fratelli
POI NIN SO'
Triunfo non è connesso   Rispondi Quotando - Citando
Vecchio 28-10-2008, 02:00   #5 (permalink)
Master

L'avatar di enzo consagno

Iscritto dal: 22-05-2007
enzo consagno è un gioiello allo stato grezzo!enzo consagno è un gioiello allo stato grezzo!enzo consagno è un gioiello allo stato grezzo!enzo consagno è un gioiello allo stato grezzo!
Predefinito

Citazione:
Scritto in origine da Triunfo Guarda il messaggio
Joker s.r.l. Official web site

Esiste ....e non credo si possono fare due stecche di diverse aziende,anche se sono due i fratelli
POI NIN SO'
triunfo xke' dici cosi? se uno vuole giocare con una stecca e l'altro con un'altra mica non e' possibile.. mio padre gioca con la zenith,io ho firmato con la doublel
secondo me tutto dipende dal lato economico....
enzo consagno non è connesso   Rispondi Quotando - Citando
Vecchio 28-10-2008, 20:11   #6 (permalink)
Banned

Iscritto dal: 26-02-2006
Triunfo è un gioiello allo stato grezzo!Triunfo è un gioiello allo stato grezzo!Triunfo è un gioiello allo stato grezzo!Triunfo è un gioiello allo stato grezzo!
Predefinito

Citazione:
Scritto in origine da enzo consagno Guarda il messaggio
triunfo xke' dici cosi? se uno vuole giocare con una stecca e l'altro con un'altra mica non e' possibile.. mio padre gioca con la zenith,io ho firmato con la doublel
secondo me tutto dipende dal lato economico....
scusami enzo,ma forse forse diciamo la stessa cosa
Ad esempio:::: se i Cavazzana firmano per LM e sulla stecca figura f.lli cavazzana....uno dei due fratelli non puo' andare da un altro sponsor,almeno'che' Lm ,non rifa' la stecca rifirmata ad un singolo nome e cognome,questo per quanto ne sappia io, poi,tutto si puo' fare
La stessa cosa succede che se un singolo giocatore abbandona il contratto con la LM e firma la stecca per la cittadino,automaticamente la LM provvede a togliere immediatamente la firma a tale stecca....cioe' quello che voglio dire molte volte succede che un giocatore passi da una ditta all'altra anche se il contratto della precedente non sia scaduto,quindi sul MERCATO non vi possono essere 2 stecche con la stessa firma,contemporaneamentecon 2 sponsor....Presumo ci siano accordi
Questo e' quello che so' io,poi non saprei
Triunfo non è connesso   Rispondi Quotando - Citando
Vecchio 29-10-2008, 01:59   #7 (permalink)
Master

enzo consagno è un gioiello allo stato grezzo!enzo consagno è un gioiello allo stato grezzo!enzo consagno è un gioiello allo stato grezzo!enzo consagno è un gioiello allo stato grezzo!
Predefinito

Citazione:
Scritto in origine da Triunfo Guarda il messaggio
scusami enzo,ma forse forse diciamo la stessa cosa
Ad esempio:::: se i Cavazzana firmano per LM e sulla stecca figura f.lli cavazzana....uno dei due fratelli non puo' andare da un altro sponsor,almeno'che' Lm ,non rifa' la stecca rifirmata ad un singolo nome e cognome,questo per quanto ne sappia io, poi,tutto si puo' fare
La stessa cosa succede che se un singolo giocatore abbandona il contratto con la LM e firma la stecca per la cittadino,automaticamente la LM provvede a togliere immediatamente la firma a tale stecca....cioe' quello che voglio dire molte volte succede che un giocatore passi da una ditta all'altra anche se il contratto della precedente non sia scaduto,quindi sul MERCATO non vi possono essere 2 stecche con la stessa firma,contemporaneamentecon 2 sponsor....Presumo ci siano accordi
Questo e' quello che so' io,poi non saprei
ho capito io male anto'
Vecchio 12-11-2008, 13:54   #8 (permalink)
Master

Predefinito

Citazione:
Scritto in origine da filotto55 Guarda il messaggio
Mi risulta che campostrini abbia firmato una stecca per l'ares,ma contemporaneamente la joker ne ha prodotta una mantenendo la firma di campostrini,a meno che non ci siano due campostrini la cosa mi risulta singolare perlomeno.Voi che ne pensate?
ciao filotto domenica ho parlato con campostrini x quanto riguarda la stecca, mi ha detto che ha firmato una decina di giorni fa con l'ares.
Risposta

Segnalibri

Tags
firma

Utenti che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti)

Strumenti
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: