![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Caffetteria Dove discutere in relax qualsiasi argomento |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti | Valutazione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Master Pro Iscritto dal: 25-02-2008
![]() ![]() ![]() | Mi risulta che campostrini abbia firmato una stecca per l'ares,ma contemporaneamente la joker ne ha prodotta una mantenendo la firma di campostrini,a meno che non ci siano due campostrini la cosa mi risulta singolare perlomeno.Voi che ne pensate? |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Banned Iscritto dal: 26-02-2006 Età: 42
![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Esiste ....e non credo si possono fare due stecche di diverse aziende,anche se sono due i fratelli ![]() POI NIN SO' ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Master Iscritto dal: 22-05-2007
![]() ![]() ![]() secondo me tutto dipende dal lato economico.... | |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Banned Iscritto dal: 26-02-2006 Età: 42
![]() Ad esempio:::: se i Cavazzana firmano per LM e sulla stecca figura f.lli cavazzana....uno dei due fratelli non puo' andare da un altro sponsor,almeno'che' Lm ,non rifa' la stecca rifirmata ad un singolo nome e cognome,questo per quanto ne sappia io, poi,tutto si puo' fare ![]() La stessa cosa succede che se un singolo giocatore abbandona il contratto con la LM e firma la stecca per la cittadino,automaticamente la LM provvede a togliere immediatamente la firma a tale stecca....cioe' quello che voglio dire molte volte succede che un giocatore passi da una ditta all'altra anche se il contratto della precedente non sia scaduto,quindi sul MERCATO non vi possono essere 2 stecche con la stessa firma,contemporaneamentecon 2 sponsor....Presumo ci siano accordi ![]() Questo e' quello che so' io,poi non saprei ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
![]() ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
![]() | |
| | |
![]() |