![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Caffetteria Dove discutere in relax qualsiasi argomento |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti | Valutazione | Visualizzazione |
| | #33 (permalink) | |
| lo spaccone Iscritto dal: 27-10-2008 Località: chianciano terme Età: 37
![]() | Citazione:
Guarda non so' se ti ricordi ma se ti viene in mente uno grassottello e mooolto simpatico, ECCHIME!!!![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #35 (permalink) | |
| Expert | Citazione:
![]() .....Mario lo conosco bene ci ho fatto tante partite, naturalmente a goriziana a 400......però nn ha mai vinto![]() ![]() ![]() .......parla molto spesso di te....a detto che se potevi ti avrebbe portato li a farti conoscere da noi e anche ad insegnarci qualcosina .....ora però Mario dovrebbe essere ritornato a casa sua da quello che sò.....io li a quella sala da un mesetto nn ci vado più....ho litigato con il gestore perchè nn ha voluto rifare il CSB......se lo vedi salutamelo!!!!!! | |
| | |
| | #36 (permalink) | |
| Master Iscritto dal: 22-05-2007
![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |
| | |
| | #38 (permalink) |
| In fase di svezzamento ![]() | beh, ti ringrazio, ma non credo di entrarci qualcosa in questa discussione non essendo una Nazionale...sono fuori concorso!! ![]()
__________________ 1576: Maria Stuarda, Regina di Scozia, si lamenta di non potere giocare al biliardo nella sua prigione. |
| | |
| | #40 (permalink) | |
| In fase di svezzamento ![]() | Citazione:
![]()
__________________ 1576: Maria Stuarda, Regina di Scozia, si lamenta di non potere giocare al biliardo nella sua prigione. | |
| | |
| | #42 (permalink) |
| Utente attivo Iscritto dal: 18-01-2008 Località: Firenze Età: 36
![]() | ANCHE IO POSTO!!! DI QUELLE CHE CONOSCO......VOTO TUTTA LA VITA CINZIA IANNE.....BELLA FACCINA ![]() ![]() ...MOLTO DELICATA E POSATA.....![]() ![]() ![]() ![]() CIAO!! GABRY
__________________ "...Maglia Viola lotta con vigore, per esser di Firenzevanto e gloria, sul tuo vessillo scrivi FORZA e CUORE, e nostra sara' sempre la VITTORIA...." |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| piace |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|