![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Caffetteria Dove discutere in relax qualsiasi argomento |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti | Valutazione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Master Iscritto dal: 22-05-2007
![]() ![]() ![]() ![]() | amici molti gia' lo sanno ma qualcuno di noi non l'immagina proprio ![]() a saint vincent ho conosciuto il mitico calciatore italiano piu' pagato in italia Gianluigi Lentini, non ci crederete ma e' cosi e diventato un giocatorie di biliardo, e' una terza categoria, ma l'ho visto all'opera ha un buon margine di miglioramento, ed e' anche un bravissimo ragazzo e simpaticissimo ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) |
| calma e gesso ![]() Iscritto dal: 03-03-2006 Località: Pescara Età: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Credo che chi venga dal calcio abbia un approccio al biliardo semplificato ... per fare un buon cross in area e piazzarlo sulla testa dell'attaccante, bisogna stabilire forza, effetto, e punto di pallone da calciare ![]() In sostanza loro vedono da subito in che modo le biglie rotolano sul panno, mentre un normale amatore dovrebbe impiegare più tempo ad imparare a valutare tale fenomeno.
__________________ =================================== L'ozio è un arte. Non tutti possono apprezzarlo. =================================== |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Terza categoria | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ovviamente è un'opinione personale, non pretendo di avere ragione ![]() quando penso ad esempio ad una punizione dal limite, con il pallone che si abbassa repentinamente appena superata la barriera, lo associo ad un tiro di parabola che deve iniziare a curvare appena superato il castello ![]()
__________________ =================================== L'ozio è un arte. Non tutti possono apprezzarlo. =================================== |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Expert Iscritto dal: 01-09-2008
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Biliardista riflessivo Iscritto dal: 21-08-2008 Località: Pistoia Età: 43
![]() | Senti senti Lentini. Era un buon giocatore, peccato per quel terribile incidente. Gli auguro di raggiungere gli stessi livelli a biliardo. Certo non sarà una cosa che viene dall'oggi al domani e come per ogni giocatore non è detto che ci sia una progressione continua nel miglioramento, arrivati ad un certo punto nella maggior parte dei casi ci si ferma. Penso comunque che chi ha giocato a calcio a quei livelli almeno dal punto di vista della concentrazione e della preparazione alla gara abbia una migliore propensione rispetto a molti altri.
__________________ Il biliardo non ha mai colpe, è l'unico che sta fermo |
| | |
| | #11 (permalink) |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | di sicuro non passerei in mezzo ai birilli senza abbatterne neanche uno ![]()
| | |
| | #14 (permalink) | |
| Utente attivo Iscritto dal: 07-08-2008 Età: 43
![]() | Citazione:
... essendo uno sport collettivo in questo senso proprio non forma Per ex pongisti e tennisti invece i vantaggi sono ENORMI![]() | |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Master Pro ![]() | Sinceramente ho giocato a ping pong e a tennis e non mi viene nessun accosto in fatto di tecnica, così anche per il calcio. Anzi una componente fondamentale nel biliardo non c'è .. la "finta", quella che ti permette di realizzare un punto spiazzando l' avversario o dribblare per evitare un giocatore. Mi immagino di vedermi con la stecca in mano avanzare a zig zag verso il biliardo con biglie pronte per un filotto ed io invece all' ultimo istante mi sposto e scarseggiando l' avversaria tiro un 2 sponde da urlo ![]()
__________________ Non sono d' accordo con quello che dici, ma... darei la vita per fartelo dire. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| gianluigi, lentini |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|