![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Comprasi Richieste di tutto ciò che ha a che fare col Mondo del Biliardo |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| 2° categoria Iscritto dal: 21-06-2008 Località: Sardegna Età: 33
![]() | la mia intenzione è quella di formare una libreria completa di libri e quant'altro sul biliardo, per ora ho pochissima merce, chi ne avesse da vendere si faccia sentire. ciao a tutti |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Master Pro ![]() | presente!!!!!!! presente!!!!!! ![]() ![]() ho proprio quello che fà per tè ![]() un bellissimo testo scritto e curato dal MAESTRO CUTTONE sull' "angolo 80" ![]() se la cosa può interessare? ![]() sarà come liberarmi di un pezzo di cuore ![]() ![]() ma per gli amici del forum... questo ed altro.... ![]()
__________________ Siamo tutti sotto lo stesso cielo ma non abbiamo tutti lo stesso orizzonte..... |
| | |
| | #4 (permalink) |
| 2° categoria Iscritto dal: 21-06-2008 Località: Sardegna Età: 33
![]() | ciao enzo...quello di tuo padre lo devo comprare in una sala da queste parte ad un prezzo interessante, complimenti per st vincent, fatt rispetta' x momo l'angolo 80 è uno dei pochi che ho, ti ringrazio. |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Nuovo arrivato Iscritto dal: 10-11-2008 Età: 35
![]() | Citazione:
Se vai su ebay si trovano parecchi libri sul biliardo a prezzi contenuti basta scrivere biliardo e poi andare nella categoria libri e riviste sarebbe interessante sapere quali sono i libri che realmente servono per migliorare la propria tecnica del biliardo io ho sentito parlare bene del libro Il fascino del biliardo ! ora sto leggendo il Libro Corso completo di Biliardo di galimberti altri testi utili quali sono?? | |
| | |