![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Vedi Dettagli Sondaggio: garuffa | |||
| positivo | | 7 | 63.64% |
| migliorabile | | 4 | 36.36% |
| negativa | | 0 | 0% |
| Votanti: 11. Non puoi votare a questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti | Valutazione | Visualizzazione |
| | #4 (permalink) |
| Banned ![]() | panta ieri sera glux ed io ci siamo scompisciati dalle risate per i buchi del tuo sistema e mo' dobbiamo ricomnciare da capo ![]() ![]() ![]()
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Banned ![]() | Citazione:
![]()
__________________ DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE DAL LETAME NASCONO I FIOR...ED IO MODESTAMENTE SONO UN GRAN BEL PEZZO DI LETAME. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Banned ![]() | Quando vai in sala per provare qualcosa trovi sempre qualcuno che vuole giocare per forza e così è successo anche a me ieri pomeiggio. Volevo provare un po' tutti i sistemi postati e purtroppo sono riuscito a provare e anche velocemente solo la garuffa di pantani. Visto che il tempo era poco mi sono dedicato a quelle posizioni dove i sistemi numerici credo abbiano i loro maggiori bugs e cioè partenza larga arrivo stretto, partenza stretta arrivo largo. Ebbene ancora una volta il nostro amico pantani mi ha sorpreso favorevolmente, sistema estremamente valido e affidabile, palla presa sempre e anche bene, in buona parte indirizzata sul castello. Complimenti pantani
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Expert | Ciao Pantani, mi piacerebbe provare la tua garuffa, purtroppo ho un problemino di interpretazione!!! Come devo calcolare la partenza? (Quella che tu nel sistema identifichi come 14) tu dici "la partenza va calcolata parallela alla lunga", non riesco a capire con una parallela come hai fatto a trovare il valore 14 di attacco battente lunga. Mi daresti una mano??? Grazie mille Parantido |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| calma e gesso ![]() Iscritto dal: 03-03-2006 Località: Pescara Età: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
(mi riferisco alla partenza = 8)
__________________ =================================== L'ozio è un arte. Non tutti possono apprezzarlo. =================================== | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Banned ![]() | par ti rispondo io che ho avuto modo di parlare con pantani. forse è sbagliatam la dicitura, la parallela alla lunga va calcolata per la battente, come da disegno. seguite esattamente il disegno
| | |
| | #11 (permalink) | |
![]()
__________________ DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE DAL LETAME NASCONO I FIOR...ED IO MODESTAMENTE SONO UN GRAN BEL PEZZO DI LETAME. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| Expert | Citazione:
E sono un deficente !!!! | |
| | |
| | #15 (permalink) | |
![]()
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| garuffa |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|