![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Vedi Dettagli Sondaggio: Garuffa_mix | |||
| Esito : Positivo | | 4 | 57.14% |
| Esito : Migliorabile | | 3 | 42.86% |
| Esito : Negativo | | 0 | 0% |
| Votanti: 7. Non puoi votare a questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti | Valutazione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Master ![]() | Ovviamente questa non e' la "mia" garuffa, ma e' quella che da un po' di tempo sto adottando e adattando al mio modo di sbracciare e ai tavoli (Mari, mediamente battuti) su cui gioco solitamente. Applicando questo sistema di garuffa ai grafici del Panta e di Glux (che ho preso come esempio ) si puo' notare che come risultato finale i valori di attacco sulla lunga sono pressoche' identici (in alcuni casi c'e' lo scarto di un punto) e quindi puo' essere usato sia per la garuffa che per la mezza.Certo e', che come tutti i sistemi numerici bisogna "farlo proprio" e prenderlo un po' con le pinze, ma ho scelto questo perche' lo trovo immediato, facilmente applicabile e preciso, senza perdersi in troppi calcoli. |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Banned ![]() | Citazione:
Mi riprometto di provarlo al più presto. ![]()
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Nazionale Pro | hai ragione MIX....scusa . Questo sistema lo conosco gia' da un po'. Quando ancora mensilmente compravo la rivista "IL BILIARDO" , con i sistemi del DOTT Girolamo SANSOSTI. Ho iniziato ad usarla , ma in alcune posizioni non mi ci sono ritrovato , e da allora non l'ho piu' seguita. Anche se e' un sistema molto semplice e sbrigativo . poi, sai com'e', per noi amanti dei numeri, siamo sempre alla ricerca, anche se abbiamo gia' trovato qualcosa di buono....per il solo gusto della conoscenza di altro..... ![]() ed e' per questo motivo che non ci fermeremo mai,,,,,o perlomeno io , non mi fermero' mai.... ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() Rispetto e Stima per una persona........non hanno categoria .. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|