![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Vedi Dettagli Sondaggio: Garuffa moltiplicazione | |||
| esito: positivo | | 8 | 44.44% |
| esito: migliorabile | | 9 | 50.00% |
| esito: negativo | | 1 | 5.56% |
| Votanti: 18. Non puoi votare a questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti | Valutazione | Visualizzazione |
| | #3 (permalink) |
| Banned ![]() | Molti dicono che la garuffa X sia ottima e parente delle differenze. Io non l'ho mai provata perche mi sembra macchinoso il conteggio. L'amico marti una volta mi ha spiegato come semplificare ma ora non ricordo più. Ci volete riprovare? Ciao
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Expert Iscritto dal: 04-07-2005 Età: 42
![]() ![]() | Citazione:
Diciamo che può valere 2 o 1,5 a seconda del biliardo. | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Federico delle Stelle | La garuffa con le X è un buon sistema credo che posso riallacciarmi a Triunfo quando dice basta avere una base di tiro. Infatti, se uno sa qual'è una traettoria base poi anche ad ochio con l'esperienza e senza calcoli o senza fare la parallela, arriva sempre al punto voluto.
__________________ Federico Delle Stelle |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| calma e gesso ![]() Iscritto dal: 03-03-2006 Località: Pescara Età: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]()
__________________ =================================== L'ozio è un arte. Non tutti possono apprezzarlo. =================================== | |
| | |
| | #12 (permalink) |
| calma e gesso ![]() Iscritto dal: 03-03-2006 Località: Pescara Età: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | bhè momo, intanto il carattere del campione ce l'hai ... poi sarà il tempo a dire se potrai ambire a spodestare aniello, oppure no ![]() ![]()
__________________ =================================== L'ozio è un arte. Non tutti possono apprezzarlo. =================================== |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| garuffa |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|