![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| L'angolo del Neofita Hai appena iniziato a giocare a Biliardo ed hai molti dubbi e domande? |
![]() |
| | LinkBack (2) | Strumenti | Valutazione | Visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
|
| Nuovo arrivato Iscritto dal: 17-04-2008 Località: Torino Età: 59
![]() | Eccomi !!! finalmente ho deciso di fare le cose seriamente !!! ![]() ![]() ![]() Ho comprato una bella stecca (usata) della Joker ma......resto una schiappa... ![]() A Torino c'è dove prendere qualche lezione, partendo quasi da zero ? Grazie anticipatamente enrico |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Billiard Warrior ![]() Iscritto dal: 12-06-2006 Località: Da qualche parte Età: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Uff... hai voglia... Placido, Sticco, Salerno e non so quanti altri. Hai an'ampia possibilità di scelta, dipende sempre da dove vuoi partire e anche se vuoi un insegnante ufficiale Fibis. E naturalmente la comodità...
__________________ TU PURTROPP NIN TI L'ARCURD... MA PRIM CHI LASCEV LI SAL BILIARD PI LU PALLON... SO STAT SEMPR NU PRIM ATTOR... |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Billiard Warrior ![]() Iscritto dal: 12-06-2006 Località: Da qualche parte Età: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Forse c'è anche Betti che fa lezioni. Dipende sempre dalla base di partenza. Anche giantu quando ci incontriamo mi da delle lezioni...
__________________ TU PURTROPP NIN TI L'ARCURD... MA PRIM CHI LASCEV LI SAL BILIARD PI LU PALLON... SO STAT SEMPR NU PRIM ATTOR... |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Nuovo arrivato Iscritto dal: 17-04-2008 Località: Torino Età: 59
![]() | ebbravi voi !!! e come li trovo ? ![]() ![]() ![]() Livello mio: poco più di zero gioco da sei mesi ma...autodidatta ![]() Zona: lavoro in centro a torino, mi posso spostare anche nella prima cintura Cosa cerco: un "corso" di lezioni singole o di gruppo a partire dai fondamentali Grazie davvero per ogni buon consiglio enrico |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Master Pro ![]() | Citazione:
![]() ![]() benvenuto ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Banned Iscritto dal: 26-02-2006 Età: 42
![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) | ||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Citazione:
E dato che il nostro nuovo amico è proprio all'inizio io, personalmente, Del Core lo sconsiglio. Ha proprio bisogno di iniziare dalle basi quindi, secondo me, ha bisogno di un altro tipo di insegnamento. Questo, naturalmente, è un mio modestissimo parere e sarò felice di dargli dei miei personali suggerimenti... sempre se ha voglia di farsi suggerire da me. P.S.: Sei sicuro che faccia pagare solo il tempo del biliardo? Io no...
__________________ TU PURTROPP NIN TI L'ARCURD... MA PRIM CHI LASCEV LI SAL BILIARD PI LU PALLON... SO STAT SEMPR NU PRIM ATTOR... | ||
| | |
| | #14 (permalink) | |
| Banned Iscritto dal: 26-02-2006 Età: 42
![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() EH ALLORA A CHI ASPETTI HAI UN NUOVO ALLIEVO!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Expert Iscritto dal: 03-08-2006 Località: Piemonte Età: 39
![]() | Se vieni al Golden river qualche lezione gratuita la puoi avere sia da me che da Gioda quando tiene le lezioni gratuite(il venerdì generalmente).
__________________ Amministratore di http://www.pinka.it/ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| biliardo, lezioni, torino |
LinkBacks (?)
LinkBack a questa Discussione: http://www.biliardohouse.com/forum/langolo-del-neofita/2643-lezioni-di-biliardo-a-torino.html | ||||
| Scritto da | Per | Tipo | Data | |
| istruttori biliardo | VIRGILIO Ricerca | Web | Questa discussione | Refback | 24-09-2008 14:23 | |
| lezioni di biliardo | VIRGILIO Ricerca | Web | Questa discussione | Refback | 11-07-2008 17:12 | |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|