![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Photo and Video Gallery Le nostre foto,i nostri video e tutto ciò che vogliamo mostrare |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti | Valutazione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Nazionale Pro | Ciao ragazzi , scusate del ritardo, ma ho dovuto un po lavorarci su. Chiedo scusa anticipatamente per la qualita' , e se qualcuno e' stato ripreso meno di altri. Ho fatto il meglio che ho potuto ed ho saputo fare. Speriamo vi piaccia . P.s. la musica mi e' stata proposta .....in chat. Parte 1... Parte 2...
__________________ ![]() ![]() ![]() Rispetto e Stima per una persona........non hanno categoria .. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| calma e gesso ![]() Iscritto dal: 03-03-2006 Località: Pescara Età: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | bravo ser, bel lavoro ... anche se non ho potuto sentire l'audio, ma lo farò sabato o domenica ![]() comunque da quel che ho visto, l'unico a lisciare le biglie di calcio sono stato io ... voi dite che devo ricominciare a contare? ![]() P.S. propongo di votare sernello come il cameraman ufficiale di BH ![]()
__________________ =================================== L'ozio è un arte. Non tutti possono apprezzarlo. =================================== |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Billiard Warrior ![]() Iscritto dal: 12-06-2006 Località: Da qualche parte Età: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() E dato che io sono peggio di flik ho messo il volume a palla ma l'audio non l'ho sentito.
__________________ TU PURTROPP NIN TI L'ARCURD... MA PRIM CHI LASCEV LI SAL BILIARD PI LU PALLON... SO STAT SEMPR NU PRIM ATTOR... | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Banned ![]() | mamma mia ero prima m'briaco di sonno e si vede, poi ,e poi non ricordo. azz sarà stato l'acool? caro Ser questo filmato non potrò mai farlo vedere a mia moglie ![]() con quella pupa che gironzola, cazzarola era proprio BONA!![]() ![]() ![]()
__________________ DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE DAL LETAME NASCONO I FIOR...ED IO MODESTAMENTE SONO UN GRAN BEL PEZZO DI LETAME. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) | |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() ... in realtà l'ho tirata di mezzo effetto e mezza forza ... risalendo un pò le biglie avrei potuto trovare anche una mezza stevola ... forse ![]()
__________________ =================================== L'ozio è un arte. Non tutti possono apprezzarlo. =================================== | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]()
__________________ =================================== L'ozio è un arte. Non tutti possono apprezzarlo. =================================== | |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Nazionale Pro | Grazie, meglio di cosi, forse potevo fare. Per l'audio , penso si senta quello che era piu' simpatico da far sentire. Fatto sta , che la prossima volta faccaimo venire una TV locale. ![]() E organizziamo meglio il tutto. A proposito che si dice per LATINA? ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() Rispetto e Stima per una persona........non hanno categoria .. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| battipaglia, raduno |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|