![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Photo and Video Gallery Le nostre foto,i nostri video e tutto ciò che vogliamo mostrare |
![]() |
| | LinkBack (2) | Strumenti | Valutazione | Visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
|
| In attesa di conferma indirizzo email | Semifinale di Biliardo PRO svoltasi a brescia. I video sono di circa 10 minuti l'uno e sono stati inseriti tra ieri e l'altro ieri... Beccatevi sti due campioni ![]() Parte 1 di 5 Parte 2 di 5 Parte 3 di 5 Parte 4 di 5 Parte 5 di 5 E aggiungo...ma che biglie sono quelle?? Rosa e nere?? bleah :/ |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Pirata Gentiluomo ![]() Iscritto dal: 15-02-2006 Località: castrignano del capo Età: 42
![]() ![]() ![]() ![]() | Una domanda ma quando si sono svolte queste semifinali, e come mai il commentatore è quello dell'arte del biliardo e non il tranda ? P.S. certto che con una sventola così che ti alza i birilli ..... grazie assassino ciao giupix
__________________ *** Il razzismo è una strana e brutta malattia, colpisce i bianchi ma fa fuori i neri *** |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Billiard Warrior ![]() Iscritto dal: 12-06-2006 Località: Da qualche parte Età: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Le hai preso il numero di targa ? Grande Libero Assassino
__________________ TU PURTROPP NIN TI L'ARCURD... MA PRIM CHI LASCEV LI SAL BILIARD PI LU PALLON... SO STAT SEMPR NU PRIM ATTOR... |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Billiard Warrior ![]() Iscritto dal: 12-06-2006 Località: Da qualche parte Età: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | A parte gli scherzi, non avevo mai visto giocare il Cavazzana jr. Mi sembra stia molto alto come impostazione ma mi piace perchè non è un birillaro estremo (almeno in questi filmati) come se ne vedono oggi in giro. Mi piace, non ho null'altro da dire se non che mi piacerebbe rivederlo in altre occasioni.
__________________ TU PURTROPP NIN TI L'ARCURD... MA PRIM CHI LASCEV LI SAL BILIARD PI LU PALLON... SO STAT SEMPR NU PRIM ATTOR... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| cavazzana, torregiani |
LinkBacks (?)
LinkBack a questa Discussione: http://www.biliardohouse.com/forum/photo-and-video-gallery/673-cavazzana-vs-torregiani.html | ||||
| Scritto da | Per | Tipo | Data | |
| YouTube - Cavazzana VS Torregiani - parte 4 di 5 | Questa discussione | Refback | 29-04-2007 16:55 | |
| YouTube - Cavazzana VS Torregiani - parte 1 di 5 | Questa discussione | Refback | 29-04-2007 16:28 | |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|