![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Presentazione Forum dedicato ai nuovi iscritti per raccontarci un po' di loro |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti | Valutazione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Vecchia stecca Iscritto dal: 20-11-2008 Località: nord Età: 53
![]() | Saluti a tutti , sono un grande appassionato di biliardo da almeno quaranta(dico 40)anni ed ho avuto la fortuna di giocare ai vari giochi e in vari parti d'Italia con tanti giocatori di diverso livello di bravura. Mi sono sempre divertito e mi diverto ancora come la prima volta che ho giocato. Sono sempre alla ricerca dei vari sistemi di conteggio e sopratutto alle strategie di gioco quindi spero di trovare giovamento da questo forum e magari molto modestamente di poter essere utile a qualche appassionato. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Utente attivo Iscritto dal: 25-02-2008 Età: 43
![]() | ![]() ![]()
__________________ Il biliardo costituisce l'arte suprema dell'anticipazione. Non si tratta affatto di un gioco, ma di uno sport artistico completo che necessita, oltre che di buona condizione fisica, del ragionamento logico del giocatore di scacchi e del tocco del pianista da concerto |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Nuovo arrivato Iscritto dal: 26-10-2008 Età: 52
![]() | Ciao! Io credo che la forza di un giocatore stà nelle forze e nel trattamento di palla su tiro a vista, i conteggi possono aiutare ma la vera forza sono: trattamento, forze e visione di gioco (strategie) siete d'accordo? |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| arrivo |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|