![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Raccolta Sistemi e Conteggi Il meglio di BiliardoHouse |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti | Valutazione | Visualizzazione |
| | #4 (permalink) |
| Expert Iscritto dal: 13-01-2006
![]() ![]() | Non conosco l'angolo 80, ho cominciato con l'angolo 50 per poi approfondire la conoscenza del biliardo. Credo che un qualsiasi sistema vada bene all'inizio, in seguito si devono approfondire le sfumature per acquisire una visione geometrica delle traettorie. |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Vecchia stecca Iscritto dal: 20-11-2008 Località: nord Età: 53
![]() | Citazione:
E la massima complicazione delle cose più semplici e per applicarlo bisogna girare con il volume al seguito | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Master Pro ![]() | Citazione:
perfetta descrizione!!
__________________ Siamo tutti sotto lo stesso cielo ma non abbiamo tutti lo stesso orizzonte..... | |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Expert Iscritto dal: 01-09-2008
![]() | quote=momo34;58845]..anche se mi ci prendevo solo il caffè ![]() ero più contento!!! [/quote]Eppure qualcosina di buono io l'ho trovata lì dentro (poca) ma qualcosina si trova dai.....................per quanto riguarda l'angolo 80 trovo che sia molto simile all'angolo 90 gradi |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Vecchia stecca Iscritto dal: 20-11-2008 Località: nord Età: 53
![]() | Sempre per restare in tema avete mai visto il libro di Alfonso Russo "il biliardo passione mia" qual'è il vostro giudizio Vorrei aprire una discussione sui libri di biliardo che si trovano in giro. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| angolo |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|