![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Sistemi e Conteggi Sempre la calcolatrice in tasca,eh?! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti | Valutazione | Visualizzazione |
| | #3 (permalink) |
| Pirata Gentiluomo ![]() Iscritto dal: 15-02-2006 Località: castrignano del capo Età: 42
![]() ![]() ![]() ![]() | Ciao Kurbanov grazie, per il grafico. E' un' ottimo e facile sistema, lo uso con successo anche io ![]()
__________________ *** Il razzismo è una strana e brutta malattia, colpisce i bianchi ma fa fuori i neri *** |
| | |
| | #9 (permalink) |
| calma e gesso ![]() Iscritto dal: 03-03-2006 Località: Pescara Età: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | usavo anch'io questo sistema, e devo dire che per quanto riguarda il traversino avevo ottime rispondenze sul birillo rosso; mentre per quanto riguarda la candela, il diamante/3 mi indirizzava sul 1° birillo bianco di goriziana, infatti per andare sul rosso aggiungevo un punto se partivo dal 1° diamante di corta e 2 punti se partivo dalla buca. Ma evidentemente è per effetto del biliardo su cui gioco e della mia steccata ![]() ![]()
__________________ =================================== L'ozio è un arte. Non tutti possono apprezzarlo. =================================== |
| | |
| | #15 (permalink) |
| macellaio a 9 birilli Iscritto dal: 19-12-2007 Località: Canegrate (MI) Età: 27
![]() | quoto ibra, mi funge solo con bilia in castello... ![]()
__________________ ![]() http://9birilli.blogspot.com Io sono per le cazzate quello che stonehenge è per le rocce... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| diamante, sistema |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|