![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Sistemi e Conteggi Sempre la calcolatrice in tasca,eh?! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti | Valutazione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| macellaio a 9 birilli Iscritto dal: 19-12-2007 Località: Canegrate (MI) Età: 27
![]() | Gente qualcuno ha un BUON sistema di conteggio per il traversino di calcio? ne ho provate tante ma sono ancora in alto mare... denghiu... ![]()
__________________ ![]() http://9birilli.blogspot.com Io sono per le cazzate quello che stonehenge è per le rocce... |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Master Pro | 3-6-9-12 sono i numeri da attribuire ai diamanti della sponda lunga di partenza per il birillo rosso, il 12/13 è l'angolo, lo 0 è il diamante centrale della lunga, prova e vedi se ti piace. C'è qualcosa di più complicato ma per cominciare usa questo.
__________________ Memento audere semper |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Banned ![]() | se non mi avessero dileggiato in tutte le maniere posterei uno schemino per il traversino di calcio di una o due sponde fantastico. sorry ![]() ![]() ![]()
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Terza categoria | Citazione:
traversino_3-10.jpg Per la mira, partendo dal diamante centrale hai 0 10 20 30 | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| macellaio a 9 birilli Iscritto dal: 19-12-2007 Località: Canegrate (MI) Età: 27
![]() | quoto bakufu! ![]()
__________________ ![]() http://9birilli.blogspot.com Io sono per le cazzate quello che stonehenge è per le rocce... |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Banned | Partendo dal sistema postato tieni presente che se vuoi prendere il birillo di testa del traversino ogni diamante di lunga = 2 punti per il rosso ogni diamante di lunga = 3 punti il 2 di goriziana basso ogni diamante = 4 punti
__________________ Il barbiere può far bello solo il guscio del cervello |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Master Pro | Citazione:
per me quello che hai postato è: 1 al volo.
__________________ Memento audere semper | |
| | |
| | #11 (permalink) |
| Banned | Se può interessare, usando l'angolo 50 da qualunque partenza, tirando ad una battuta calcolata con partenza -10 vai in buca. Es parti da 50 e tiri a 40 vai in buca parti da 45 e tiri a 35 vai in buca parti da 30 e tiri a 20 vai in buca parti da 20 e tiri a 10 vai in buca parti da 15 e tiri a 5 vai in buca
__________________ Il barbiere può far bello solo il guscio del cervello |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| Banned ![]() | Citazione:
gian quello è un traversino di calcio a meno che non abbia sbagliato schema ma non credo ![]() ![]() ![]() poi lo puoi usare anche per una al volo ma per quello ne avevo postato un altro
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra | |
| | |
| | #13 (permalink) |
![]() | mettiamola così, su questo schema voglio tirare un traversino di una sponda, ma oltre all'occhio non ho un vero e proprio sistema per calcolarlo. voi come tirereste? batte la bianca...
| | |
| | #15 (permalink) | ||
| calma e gesso ![]() Iscritto dal: 03-03-2006 Località: Pescara Età: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Citazione:
![]() però la spiegazione l'ha azzeccata ![]()
__________________ =================================== L'ozio è un arte. Non tutti possono apprezzarlo. =================================== | ||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| calcio, traversino |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|