![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Sistemi e Conteggi Sempre la calcolatrice in tasca,eh?! |
![]() |
| | LinkBack (3) | Strumenti | Valutazione: | Visualizzazione |
| | #153 (permalink) |
| Banned ![]() | Panceraaaaaaaa Stai ancora a dormire? Sveglia poltroneeeee Ho visto lo schema (con la lente d'ingrandimento) Quindi abbiamo tanti biliardini nel biliardo? E giusto? E con quella numerazione possiamo tirare un traversino, giusto? E se saliamo ancora più verso la corta? Dai dicci!!! Vogliamo sapere. Poi per favore mi dovresti rispiegare il discorso del giro che mica l'ho capito tanto Se miro il 5 opposto senza effetto, poi che devo fare, esmpio un giro a sinistra. Grazieeeeeeee
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra |
| | |
| | #154 (permalink) | |
| Banned Iscritto dal: 21-05-2008
![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
io dormo una volta a settimana,,, mica sono come te,,,, che non fai nulla,,,, apparte gli scherzi,,, di cinque e un esempio,,, che ne so io di come sono le bilie,,, tu non devi altro che addottare la cosa anche nel giro,,,, se le chiudi di porzione,e un conto,,,tipo mirando le luci,,, se la chiudi,,,o apri,,,d effetto,,,si addopera il sistema per arrivare nel punto desiderato con quel effetto!!!! esempio,,, se vuoi che chiudere lavverrsaria di 5 punti,,, miri lopposto poi ritorni a pendolo in dietro,,, poi se vedi che ti basta tornare in dietro del valore aggiunto bene,,, altrimanti fai a mo di specchio,,,come sistema uno disegnato da vitto ,,,(questo per il solito discorso di personalizasione,,) spero mi capisci,,, un abbraccio forte,,, con affetto pancera,,, | |
| | |
| | #155 (permalink) | |
| Banned ![]() | Citazione:
Allora sappi che sto andando a comprare 5 scatole di fischer per montare scaffali e porte a soffietto e non so nemmeno come si fa Ahahahah Ok la tua spiegazione e chiarissima. Usare il vantaggio per colpire la porzione voluta di effetto. Giusto? Ho usato questa tecnica ieri ed e andata alla grande. Un grosso abbraccio anche da parte mia
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra | |
| | |
| | #156 (permalink) |
| Banned | Sono in ferie e mi sono collegato di straforo. Non ho quindi modo di leggere con attenzione e dare di conseguenza un giudizio.Vorrei comunque ringraziare Pancera a prescindere per la voglia di condividere le sue conoscenze
__________________ Il barbiere può far bello solo il guscio del cervello |
| | |
| | #157 (permalink) |
| Utente attivo Iscritto dal: 22-07-2007 Età: 62
![]() | sul manuale tecnico della fibis la tecnica del tiro di lancio e del tiro in progressione. vorrei sapere se sono tecniche alternative oppure se la scelta viene fatta in base alla posizione delle biglie o in base ad altre motivazioni. grazie!!! |
| | |
| | #159 (permalink) | |
stessa identica cosa,,,,, ricordandoti che per me 0,5 equivale mezzo bollino,,, ciao schiuma,,, | |
| | |
| | #160 (permalink) |
| Banned ![]() | Ciao pancera. Dovrei farti delle domande sul traversino. Ma come cavolo faccio a spiegarmi senza disegno? Speriamo che qualcuno abbia i miei stessi dubbi e lo faccio. Provo a spiegarmi. Se noi dovessimo spostare il biliardino verso la corta, che sia di destra o di sinistra e quindi allontanarci dal castello, la numerazione di lunga, in questo caso, rimane uguale a quella da te inserita nello schema? Oppure sale di 0,5 ogni mezzo diamante? Grazie e ciaoooooo
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra |
| | |
| | #161 (permalink) |
![]() ![]() ![]() ![]() | ciao,,,, come vedi non cambia nullu,,,, nullu ce di piu semplice,,, anche se la bilia battente escie dal biliarbino,,,!!!! si guarda cosa comanda la corta,,,ecc,,,ecc,,,,ecc,,,, tarare prima la nuova corta,,,anche se le differenze,,,saranno minime,,, ma prima tarate per essere sicuri,,, valgono tutti i discorsi come per i filotti,,, compreso sfacci,,,o rientri,,, ps ,,,per serenello riesci per piacere ora che ai capito di mattere un bel chema corretto sia di filotti ,,,che traversini,,, fallo pure senza sistema avnzato,,, solo con il discorzo mirare piena poi cio che ordina corta,a pendolo,,, se riesci matti la palla immaginaria come nel primo asse ricordi??? mettila anche nel biliardino di traversino,, poi scrivi come va tarata la cosa,,, come ci si punta prima senza effetto,,e poi pendolo,, se puoi fammi questo piacere,,, non per me,,, voglio che i filotti li facciano saltare!!!!!tutti!!!!!!!! credimi,,,non sono menate,,anno un satellitare in mano quando avranno capito,,, lascia stare lavanzato,,,lo abbineranno in un secondo momento,, in tanto vorrei si abbituino calpestare il castello con questo... non so se si sente che sono un po incaz,,,,,, non e colpa vostra!!!!! ps,,a chi lo sa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io non smetto di scrivere!!!!!!!!!! ciao a tutti scusate lo sfogo!!!!! pancera,, |
| | |
| | #162 (permalink) | |
| Banned ![]() | Citazione:
Ancora con queste storie!!!! pancera la posizione da te disegnata e chiara. Io invece volevo dire questo. Poniamo due biglie sul lato destro del biliardo all'altezza entrambe del 40 dell'angolo 50 tutte e due parallele dalla corta. Da quella posizione c'e il traversino di seconda con la tua a girare e copertura sulla mezzeria. In questo caso il tuo sistema come numera questa soluzione? Grazie carissimo.
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra | |
| | |
| | #163 (permalink) | |
ma di prima,,,,, logico che se vuoi tirarlo di seconda,e 0,5,,, il traversino a molte soluzioni ,,,, piu delle dritte,,, logico che qui si deve capire cosa vuoi fare,,, comunque a colpo docchio si vede cosa ti ordina la corta,,, se ti ordina un pieno di prima,,, ma non ti da copertura,,, fallo di seconda,,, ciao schiuma,,,un abraccio,, in certi casi dipende dalle altize ti puo dare di seconda con 1,,, stessa posizione,, Ultima modifica di pancera : 11-08-2008 alle 18:53. | |
| | |
| | #164 (permalink) |
| Expert ![]() Iscritto dal: 22-02-2008
![]() | Ciao carissimo, un dubbio: la linea di riferimento per la numerazione della propria corta personale, è quella dei diamanti o quella della gomma? In altre parole, mettiamo che quella in figura sia la mia corta personale, il valore di 0,5 è dato dalla riga gialla o da quella rossa? Un saluto, Paolo.
__________________ "Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Anche in una società più decente di questa, mi sa che mi troverò a mio agio e d'accordo sempre con una minoranza" (N. Moretti) |
| | |
| | #165 (permalink) | |
nagli sfacci cosi disestati e facile come dici tu,,, avare una differenza se pur minima riportata nel queietto ma la domanda e giustissima,, si guada sempre il legno che ti da piu vilore nel quoietto,,,, se conti il legno devi tagliare di piu,,, noti che quel sfaccio ne a bisogno? ciao,, e,,,, butta giu birilli!!!!! | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pancera, sistema |
LinkBacks (?)
LinkBack a questa Discussione: http://www.biliardohouse.com/forum/sistemi-e-conteggi/2981-sistema-pancera.html | ||||
| Scritto da | Per | Tipo | Data | |
| conteggio biliardo a cinque birilli | VIRGILIO Ricerca | Web | Questa discussione | Refback | 01-10-2008 12:26 | |
| biliardo sistema pancera | VIRGILIO Ricerca | Web | Questa discussione | Refback | 26-09-2008 20:37 | |
| sistema pancera | VIRGILIO Ricerca | Web | Questa discussione | Refback | 22-09-2008 15:29 | |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 membri e 1 ospiti) | |
| gionny |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|