![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Sistemi e Conteggi Sempre la calcolatrice in tasca,eh?! |
![]() |
| | LinkBack (3) | Strumenti | Valutazione: | Visualizzazione |
| | #241 (permalink) | |
| Banned ![]() | Citazione:
I prossimi ho deciso di non contarli più gia a 15 anni mi sento vecchissimo Ahahahahah Comunque viva gli over 50.
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra | |
| | |
| | #243 (permalink) | |
| Master Pro ![]() | Citazione:
MICA FARAI IL BECCHINO DI MESTIERE ???hai intenzione di fare pulizia etnica ?? azzarola... lo sapevo.. lo sospettavo... filotto55 .. nome in codice.. piazza Pulita.
__________________ Non sono d' accordo con quello che dici, ma... darei la vita per fartelo dire. | |
| | |
| | #245 (permalink) | |
Cin cin plutus
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra | |
| | |
| | #247 (permalink) |
| Master Pro Iscritto dal: 25-02-2008
![]() ![]() ![]() | Pancera hai capito proprio male,io parlavo per esempio,non credo affatto che tu abbia rubato niente a nessuno,anzi ho risposto al csb mori in quel modo prorpio perchè dicono di essere amici tuoi e poi fanno quello che hanno fatto,te lo ripeto sei fuori strada,puo' darsi che mi sia spiegato male ed ho fatto capire il contrario di quello che volevo dire!!!!Come posso pensare che tu abbia rubato qualcosa a qualcuno se non conoscevo quello di cui tratti?Ti ripeto hai capito male!!!!!!! |
| | |
| | #248 (permalink) |
| Expert Iscritto dal: 03-08-2006 Località: Piemonte Età: 39
![]() | Provato questa sera sul biliardo.. che dire.. pare sia l'anello mancante dei sistemi di prima che funzionano. Ora lo adatterò alle mie caratteristiche, ci metto un pò di Gomez qui e là e il sistema definitivo sui tagli e sfacci e servito. Ah, dimenticavo.. non solo sui tagli e sfacci ma su TUTTI i tiri diretti funziona bene ma su quelli indiretti ancora non ho capito quale meccanismo devo adottare per poterlo rendere funzionale come sui tiri di prima. Ci vorrà del tempo. Grazie PANCERA mi hai fatto crescere di almeno "50" punti! ![]()
__________________ Amministratore di http://www.pinka.it/ |
| | |
| | #249 (permalink) |
| Banned Iscritto dal: 21-05-2008
![]() ![]() ![]() ![]() | Mi trovo a casa dell'amico Simone, per scrivere che: la teoria che propone è assolutamente una Sua teoria , la mia osservazione molto sarcastica è stata interpetata male , in quanto la rotazione è una teoria utlizzata da moltissimi anni , non credo che abbia una paternità la rotazione io personalmente la vidi fare dai GIURA dai SESSA, lo stesso grandissimo WINKLER la ritenna materia di studio 70 anni fa . Posso dire che trovandomi da SIMONE che la mia precisazione era soltanto dovuta a questa rotazione , pertanto il SUO metodo è assolutamente una cosa SUA pertanto ragazzi ruotate .. ruotate.. ruotate ..a parte gli scherzi e con soddisfazioone scrivo ok ragazzo vai e cresci con i tuoi concetti con affetto gianmario.. adessio sono io,,,pancera,,,ciao a tutti e pria cosa mi scuso di queste baruffe e incomprensioni,, che anno coinvolto indirettemente voi,,, ero molto arrabiato,,,ma non sto qui dileguarmi della cosa,,, la cosa che piu mi sta a cuore,,e capirsi,, nessuna gelosie,,nessun voglia di apropiarsi di cose altrui,, finalmente ci siamo capiti,,, e in cu,,,,,il biliardo,,,qoesta e la cosa piu importante,,, ci siamo scusati a vicenda,,,e questa e la piu bella vittoria che o fatto a biliardo,,, ps,,,cancellero il mio ultimo intervento,,, frutto di rabbia e incompresioni,,, e per ultimo,,,ma non meno importante le cose da me scritte come sempre detto,,,le o imperate,,, e ne o fatto dono per chi vorra!!!!!! cio non toglie che GIAN MARIO,, sia stato per me la luce in tante cose,,,anche questo assolutamente mai negato,,, quindi pace fatta,,,viva GIAN MARIO,,,VIVA ORLANDO,,, VIVA VOI DEL FORUM,,,,VIVA IL BILIARDO,,,CIAO A TUTTI PANCERA,, |
| | |
| | #250 (permalink) | |
Scrotto a due mami da glux e schiuma Per festeggiare la pace fatta eccovi il menu della serata Antipasti Insalata di mare Polipi ripieni Persico bollito Alici marinate Sanpietro Scampi al sugo Cozze Vomgole Giletto di pesce spada al pepe rosso Primi Risotto alla marinara Mezze maniche zucchine e gamberi Maltagliata tricolore Taglitelle allo scoglio Tagliatelle al tartufo e sapori di marte Mezze maniche agliscampi rossi Vino A volonta ma veramente a volonta Sorbetto Dolci e amari No problem Paga schiuma Purche la pace sua definitiva e per sempreeeeee
| | |
| | #252 (permalink) | |
![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
nella mia vita o sempre cercato di donare,,,,quello che mi e stato dato,,,e concesso di dare,,,,senza gelosie,,,spero lei faccia lo stesso con i suoi fortunati alievi,,,, cordiali saluti,,, PER CHI VUOLE PROVARE IL SISTEMA AFFIDARSI AGLI ALLEGATI SCRITTI A MANO GRAZIE Ultima modifica di pancera : 31-08-2008 alle 20:10. | |
| | |
| | #254 (permalink) | |
![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
rendermi utile,,,,,grazie mille,,, | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pancera, sistema |
LinkBacks (?)
LinkBack a questa Discussione: http://www.biliardohouse.com/forum/sistemi-e-conteggi/2981-sistema-pancera.html | ||||
| Scritto da | Per | Tipo | Data | |
| conteggio biliardo a cinque birilli | VIRGILIO Ricerca | Web | Questa discussione | Refback | 01-10-2008 12:26 | |
| biliardo sistema pancera | VIRGILIO Ricerca | Web | Questa discussione | Refback | 26-09-2008 20:37 | |
| sistema pancera | VIRGILIO Ricerca | Web | Questa discussione | Refback | 22-09-2008 15:29 | |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 membri e 1 ospiti) | |
| gionny |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|