BiliardoHouse-Forum  

Indietro   BiliardoHouse-Forum > Tecnica Biliardo > Sistemi e Conteggi

Sistemi e Conteggi Sempre la calcolatrice in tasca,eh?!

Risposta

LinkBack (3) Strumenti Valutazione: Valutazione discussione: 5 voti, 5.00 media. Visualizzazione
Vecchio 04-08-2008, 12:49   #16 (permalink)
Master Pro

L'avatar di filotto55

Iscritto dal: 25-02-2008
filotto55 è un gioiello allo stato grezzo!filotto55 è un gioiello allo stato grezzo!filotto55 è un gioiello allo stato grezzo!
Predefinito

Scusate volevo dire come faccio a dare penetrazione alla steccata.
filotto55 non è connesso   Rispondi Quotando - Citando
Vecchio 04-08-2008, 13:24   #17 (permalink)
calma e gesso

L'avatar di Glux

Iscritto dal: 03-03-2006
Glux ha un animo realmente bello!Glux ha un animo realmente bello!Glux ha un animo realmente bello!Glux ha un animo realmente bello!Glux ha un animo realmente bello!
Predefinito

Citazione:
Scritto in origine da filotto55 Guarda il messaggio
Scusate volevo dire come faccio a dare penetrazione alla steccata.
perchè dici che non puoi penetrare la biglia con il sistema del pendolo?
P.S. non è una domanda polemica, vorrei soltanto capire da dove nascono i tuoi dubbi (è giusto sviscerare tutti i dubbi per comprendere al meglio)
L'unico motivo che mi viene in mente potrebbe essere la distanza del ponticello ... ma come ha già detto pancera, ognuno si deve trovare il proprio valore di corta, che oltre alla differenza di sbracciata nell'impartire gli effetti, è dovuto anche alla personale distanza del ponticello. Forse un altro motivo potrebbe essere quello che ti ritrovi con il braccio sull'interno o sull'esterno della retta ideale che detterebbe il tuo corpo (visto che inizialmente ti sei posto su palla piena), ma questo minimo "sfalciamento" dovrebbe essere proprio la peculiarità del sistema di pancera che ti consente il recupero della traiettoria della biglia.
Altre cose al momento non mi vengono in mente
Glux non è connesso   Rispondi Quotando - Citando
Vecchio 04-08-2008, 13:28   #18 (permalink)
Nazionale Pro

L'avatar di SERnello

Iscritto dal: 15-04-2006
Blog: 1
SERnello ha un nome che già dice tutto!SERnello ha un nome che già dice tutto!SERnello ha un nome che già dice tutto!SERnello ha un nome che già dice tutto!SERnello ha un nome che già dice tutto!SERnello ha un nome che già dice tutto!
Invia un messaggio via MSN a SERnello
Predefinito

Io penso ....che quando fai il cosiddetto pendolo .... pensi di mirare fuori palla....ed in effetti puo' essere cosi.....mentre invece quell'effetto ti riporta sulla quantita' giusta da colpire..... vedendo cio'....pensi di non poter penetrare.....

almeno credo....
Vecchio 04-08-2008, 14:19   #19 (permalink)
Master Pro

L'avatar di momo34

Iscritto dal: 01-10-2007
momo34 ha un animo realmente bello!momo34 ha un animo realmente bello!momo34 ha un animo realmente bello!momo34 ha un animo realmente bello!
Predefinito

Citazione:
Scritto in origine da Glux Guarda il messaggio
perchè dici che non puoi penetrare la biglia con il sistema del pendolo?
P.S. non è una domanda polemica, vorrei soltanto capire da dove nascono i tuoi dubbi (è giusto sviscerare tutti i dubbi per comprendere al meglio)
L'unico motivo che mi viene in mente potrebbe essere la distanza del ponticello ... ma come ha già detto pancera, ognuno si deve trovare il proprio valore di corta, che oltre alla differenza di sbracciata nell'impartire gli effetti, è dovuto anche alla personale distanza del ponticello. Forse un altro motivo potrebbe essere quello che ti ritrovi con il braccio sull'interno o sull'esterno della retta ideale che detterebbe il tuo corpo (visto che inizialmente ti sei posto su palla piena), ma questo minimo "sfalciamento" dovrebbe essere proprio la peculiarità del sistema di pancera che ti consente il recupero della traiettoria della biglia.Altre cose al momento non mi vengono in mente
glux lungi da me dal voler far polemica o marcare un errore altrui
non discuto il sistema di pancera, perchè ha dei buoni fondamenti, come ho già detto.
ma credo che la frase colorata sia l'assunto fondamentale al sistema:
* il sistema non serve a recuperare la "sbandata verso l'effetto" che si realizza dopo aver puntato bilia piena e iposto a pendolo l'effetto.
* anzi il sistema è fondato proprio sulla sbandata verso l'effetto che viene dosato dall'indicatore che è la sponda corta.

ne viene che se puntiamo ad bilia piena e applichiamo l'effetto 2 a pendolo, andremo per forza a colpire la bilia più scarsa verso l'esterno e verso la direzione dell'effetto.
momo34 è connesso   Rispondi Quotando - Citando
Vecchio 04-08-2008, 15:48   #20 (permalink)
Nuovo arrivato

L'avatar di edustrass

Iscritto dal: 17-07-2008
edustrass diventerà famoso prima o poi!
Predefinito

Ancora questa mattina ho fatto ulteriori prove.
Continuo a sostenere che il sistema di Pancera da buoni risultari, ma credo, almeno per alcuni colpi, che sia una forzatura.
A ben guardare, il problema al quale si vuole porre rimedio è quello di colpire la giusta quantità di biglia conciliando la sbandata dell'effetto a pendolo. Tuttavia, se si riesce a produrre effetto mantenedo la mira originale, il sistema funziona ugualmente. Da i tiri fatti questa mattina ho dedotto che, sui tirii giocati di misura con una sola passata è preferibile usare l'effetto impostato e mirare nel punto in cui effettivamente vogliamo che vada la nostra biglia. In questo caso sembra più adeguato un effetto moderato dato con stecca parallela all'asse di mira, che risponde in modo praticamente identico al tiro senza effetto per quando riguarda la traiettoria. Per i tiri che prevedono due e tre passate, considerata la maggiore forza, lo sbandamento della palla dovuto all'effetto si verifica quasi sempre (anche con stecca parallela), quindi appaiono appropriate la indicazioni di Pancera. In questo caso, concludendo, sembra più opportuno un effetto a pendolo, e il relativo "vantaggio" da dare alla sbandata.

Riassumendo credo che per i tiri di misura sia opportuno un effetto classico parallelo e la mira coincidente al punto che si vuole andare a colpire, mentre per tiri di più passate... Pancera docet!
edustrass non è connesso   Rispondi Quotando - Citando
Vecchio 04-08-2008, 16:04   #21 (permalink)
Banned

Iscritto dal: 21-05-2008
pancera ha un'aura spettacolare!pancera ha un'aura spettacolare!pancera ha un'aura spettacolare!pancera ha un'aura spettacolare!
Predefinito s

Citazione:
Scritto in origine da SERnello Guarda il messaggio
Eventuali errori.....o notizie sbagliate.....fatemi capire che provvedero' ad aggiustare....

Intanto vi regalo questo.....

Allegato 3536

Ho dimenticato ....il pendolo....quindi si girera' la stecca a modi pendolo con il fulcro ...dato dal ponticello...fino ad arrivare all'effetto voluto.....

almeno credo....
buon giorno,,,
in nanzi tutto volevo esprimere la mia gratutudine per tutti coloro che stanno cercando di attuere cio che a proposto vitto,,
forse mi sono spiegato male,,non gratitudine,,
mi prenderete in giro,,,ma mi a commosso,,,
e gratitudine e assai poco per esprimere quanto ve ne sia grato,,
e quanto sia grato a serenello per il suo schema,,
veramente di quore GRAZIE,,,!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma,,,,
pultroppo e o quasi paura a dirlo,,
e successo cio che immaginavo,,
so che serenello a fatto la premessa che e solo il primo,,e che man mano ci si sarebbe aggiustati,,,
lo schema e giusto ,,,sopra tutto la palla che a disegnato rende perfettamente lidea del sistema di mira,,,
il resto ,,,non tutto,,,e sbagliato,,,
so che la premessa era quella di aggiustare man mano,,
(CIO CHE STO PER DIRE NON E ASSOLUTAMENTE UN RIMPROVERO VERSO CHI E GIA TANTO DISPONIBILI E IN BUONA FEDE E CHE NON SMETTERO MAI DI RINGRAZIARE!!!!!)
ma,,,o paura che ne nasca una gran confusuone,,,
e visto che e gia complesso descrivere qualsiasi sistema,,,figuratemi per me che sono una rapa a scrivere,,vi voglio dire questo...
non so chi la notato di voi,,,
ma io scrivo principalmente solo in una pagina,,
non lo mai fatto senza motivo ma per il semplice motivo che saprei di essere stato lungo,,vuoi per il motivo che non mi so spiegare bene,,
vuoi perche cio che piu mi sta a quore e di spiegare per filo e per segno il tutto,,,
il tutto non e conpreso da un schema,,, ma da un miriadi di premesse da me fatte man mano le cose mi venivano chieste,,
dico meriadi ma non lo sono ,,, forse miriadi sono le cose che o ripetuto,,(SEMPRE CON SINCERA DISPONIBILITA E MAI DICO MAI!!!MI SONO ROTTO A FARLO)
anche quando cera chi mi chiedeva dei chiarimenti su argomenti gia precedentemente espressi,,magari tre pagine prima,,,
io lo so che le pagine sono tante,,,
ma non si puo mica capire il tutto guardando le ultime due,,,tre,,
(PER LAMOR DI DIO,,,SCUSATE SE MI RIPETO MA MI STA A QUORE,,NON E ASSOLUTAMETE UN RIMPROVERO ,,LASCIATE CHE FINISCA!!!,,,,,,,O UNA PAURA CHE VI ARRABIATE,,,,,,,)
Poi succede come lintervento di .M, che da come parla e scrive,,,tutto e tranne UNO che NON ne sa poco,,,,
caro M....si capiscie lontano un chilometro che ne sai,,
e questo e un vero complimento,,,senza nessun mascheramento o ironia,,
ai fatto delle osservazioni giuste,,,
ma certe anno gia una risposta ampia nei miei scritti,,,
solo un esempio ti trovi in disaccordo nella corta ,,,2,,,1,,,0,,,1,,,2
quando io o scritto pagine per quanto riguarda la
PERSONALIZASIONE DEL BILIARDO,,
Lla tua corta non e mai uguale alla mia,,quello era un esempio,,
pagine e pagine scritti su questo!!!
che per me e il quore di tutto il concetto,,
o scitto pagine per leffetto..
di quanto amplifichi leffetto a pendolo,,
lo sempre detto e scritto su quanto poco ne voglia una volta capito cio che fa,,,tanto a portare la mia personale corta 1,,,05...o...0,5...1
che in parole povere lavoro tutto in un girello
riesco a dare lidea di quanto poco pendolo io usi!!!
sembra che la parola pendolo implichi chissa quali grandi movimenti,,
e solo lidea,,,
ma ti accorgerai quanto poco ne serva ,,
ma che le dico a fare poi a te ste cose,,,,dici le stesse cose mie ma vedo che non ci siamo capiti M...
SCUSATE LAPPUNTO CON M,,, che ribadisco,,,sto,,chi,,ne sa,,,qualcosa,,,
lo fatto solo per dare un idea,,
di come vorrei fosse fatta la cosa,,
se ancora dopo questo scritto ci sara ancora qualcuno che vorra ancora aiutarmi,,,
(DIO FAI IN MODO CHE CAPISCONO CHE NON E UN RIMPROVERO)
vorrei fossero scritte in modo omogenee e scorrenti tutte le premesse gia fatte,,,
come trovare il filotto nella corta personalizato secondo il propio braccio che e di seconda!!!
di prima te lo da automaticamente,,,quando serve,,,
tutto gia scritto,,,
limportanza che do alla personalizasione del biliardo,,
tutto scritto
limportanza di come coccolare e curare leffetto,,,e di quanto stia tutto li!!!
tutto scritto,,,
gli orrizonti,,,
tutto scritto,,
la differenza di un effetto dato con il stesso valore ma in testa o in pancia,,
tutto scritto,,,
e altre cose venute fuori da domande giustissime da li chiamo cosi,,colleghi,,
altrimenti si rischia di fare uno schema per poi avere ancora
delle domande chiarificatoie,,gia fatte tante altre volte,,
sono convinto che le domande ce ne saranno ancora anche dopo aver espresso il tutto nei migliori dei modi,,
ma figuriamoci senza,,
per non parlere poi del concetto il punto mirato con leffetto non e mai preso,,,
non lo scritto in un secondo momento cosi a caso,,,
ma solo perche prima capiate come potete muovervi con un nuovo sistema di mira,,,
con questo famigerato pendolo che col passar del tempo capirete quanto poco si pendoli la cosa,,!!!
lo fatto a posta,,,per farlo a gradi,,,
mica e facile cambiare le abbitudini,,,
figurarzi trovare uno solo di voi che crede a un matto come me,,,
gia siete eroi per questo,,lo so che mi spiego male,,,
voi direte
ma che vuoi che ti scriviamo un libro????
no,, i concetti sono molti ma essensiali per capire il tutto,,,
ci vorrebbe uno bravo che li raggruppasse ,,e li facesse scorrere,,penso che due pagine bastino e avanzino,,,
ci vorrebe uno come b.b.b,,,e non sto scherzando,,
lui si che saprebbe mettere giu le cose da me scritte,,e limportanza che do a certe cose,,molto spesso sottovalutate,,
in modo sintetico ma valorizato,,,
dico lui,,,non che gli altri lo sappiano fare,,logico,,
ma solo perche o notato in lui ,,,insomma non so,,,e bravo,,
e poi inserire gli schemi,,,che serenello a un arte per farlo
e poi,,,
lultimo concetto da me espresso ,,IL VANTAGGIO,,,,,,
QUELLA E LA COSA CHE PIU MI STA A QUORE,,
non pensate vi chieda questo per me,,,
o perche voglia chissa quale fama,,,
lo desidererei solo perche tutti veramente possano capire bene,,
lo giuro,,,,
nella vita o sempre goduto piu nel dare che ricevere,,
e se ricevo do con il quore,,
giuste o sbagliate le cose che scrivo,,, la do con immensa gioia,,
e se ce solo uno di voi che le voglia provare e giusto che le conosca nel modo giusto,,
lo so mi sono prolungato molto,,
chissa quanti mi avranno gia mandato a quel paese,,
ma non conosco altro modo di dire le cose ,,,
come non conosco modo di ringraziare tutti di
cuore,,
con immenso affetto ,,,pancera,,
PER CHI VUOLE PROVARE IL SISTEMA AFFIDARSI A SCHEMI ALLEGATI SCRITTI A MANO,,,GRAZIE,,

Ultima modifica di pancera : 31-08-2008 alle 20:03.
pancera non è connesso   Rispondi Quotando - Citando
Vecchio 04-08-2008, 16:18   #22 (permalink)
Nazionale Pro

L'avatar di SERnello

Iscritto dal: 15-04-2006
Blog: 1
SERnello ha un nome che già dice tutto!SERnello ha un nome che già dice tutto!SERnello ha un nome che già dice tutto!SERnello ha un nome che già dice tutto!SERnello ha un nome che già dice tutto!SERnello ha un nome che già dice tutto!
Invia un messaggio via MSN a SERnello
Predefinito

Io sono disposto a seguire la cosa.....per me...e per altri utenti che sono interessati......

Se partiamo dallo schema che ho fatto.... e passo passo mi spieghi qui....sia a me che anche agli altri ....cio' che va modificato....si modifica.... in modo tale che ci rendiamo conto meglio di come si procede.....casomai partendo dai tre esempi che sono raffigurati nello schema....

Questo se ti va di farlo.....fammi sapere....

P.s. solo che ora mi hai messo in ansia... perche' davvero non capisco quali siano gli errori....si vede che non ho capito na mazza

Ultima modifica di SERnello : 04-08-2008 alle 16:24.
SERnello non è connesso   Rispondi Quotando - Citando
Vecchio 04-08-2008, 16:35   #23 (permalink)
Nuovo arrivato

L'avatar di edustrass

Predefinito

Caro Pancera, vorrei tranquillizzarla dicendole che non vedo affatto motivi per prendersela con lei, anzi, ritengo lei sia fin troppo preoccupato a non disturbare la suscettibilità degli altri utenti.
Concordo pienamente con la corta 1 -0,5 -0 - 0,5 -1. Un girello è più che sufficiente per imprimere tutto l'effetto e la bandata necessaria (anche perchè è meglio restare stretti e andare a castello eventualmente di seconda passata). In particolare ho notato che anche colpendo la battente in prossimità di effetto zero, con un leggero movimento del calcio del stecca nell'attimo in cui il cuoio tocca la biglia, l'effetto e la sbandata arrivano lo stesso, quindi un girello da 13mm basta e avanza per tutti gli effetti.
Vorrei sapere da lei se, come ho scritto prima, un colpo con effetto impostato e moderato, dato con stecca parallela, mirando nel punto dove si vuole effettivamente colpire, sia più indicato per i tiri di misura ad una sola passata.

Grazie per l'attenzione.

Massimo.
Vecchio 04-08-2008, 16:42   #24 (permalink)
Nuovo arrivato

L'avatar di edustrass

Predefinito

Credo che gli errori a cui si riferica Pancera riguardino la traiettoria B2 mentre per le altre dovebbre andare bene la mira "palla piena". La traiettoria B2, credo, dovrebbe avere una mira corta corta, ma non so esattamente come si debba fare.
Vecchio 04-08-2008, 16:50   #25 (permalink)
Banned

pancera ha un'aura spettacolare!pancera ha un'aura spettacolare!pancera ha un'aura spettacolare!pancera ha un'aura spettacolare!
Predefinito

Citazione:
Scritto in origine da edustrass Guarda il messaggio
Ancora questa mattina ho fatto ulteriori prove.
Continuo a sostenere che il sistema di Pancera da buoni risultari, ma credo, almeno per alcuni colpi, che sia una forzatura.
A ben guardare, il problema al quale si vuole porre rimedio è quello di colpire la giusta quantità di biglia conciliando la sbandata dell'effetto a pendolo. Tuttavia, se si riesce a produrre effetto mantenedo la mira originale, il sistema funziona ugualmente. Da i tiri fatti questa mattina ho dedotto che, sui tirii giocati di misura con una sola passata è preferibile usare l'effetto impostato e mirare nel punto in cui effettivamente vogliamo che vada la nostra biglia. In questo caso sembra più adeguato un effetto moderato dato con stecca parallela all'asse di mira, che risponde in modo praticamente identico al tiro senza effetto per quando riguarda la traiettoria. Per i tiri che prevedono due e tre passate, considerata la maggiore forza, lo sbandamento della palla dovuto all'effetto si verifica quasi sempre (anche con stecca parallela), quindi appaiono appropriate la indicazioni di Pancera. In questo caso, concludendo, sembra più opportuno un effetto a pendolo, e il relativo "vantaggio" da dare alla sbandata.

Riassumendo credo che per i tiri di misura sia opportuno un effetto classico parallelo e la mira coincidente al punto che si vuole andare a colpire, mentre per tiri di più passate... Pancera docet!
ciao ,,,volevo solo dire che il sistema di vantaggio ,,, non vale solo per sto prndolo,,,ma anche per quello impostato,,,solo che anche li,,non si mira dovo tu vuoi arrivare,,,ma dalla parte opposta,,,
solo che con il pendolo ai modo di visionare piu la cosa,,,
se noterai solo cosi avrai a fase finita il bollino nella giusta posizione ove andra la bilia,,,
cosa che leffetto impostato non da!!!
spero tu abbia capito...
con stima pancera,,
ps,,nei tiri di misura,,non sono daccordo con te,,
perche e propio li che il sistema e una bonba,,
ma questa e solo una mia oppinione,,,
prova a dare sto vantaggio lo tesso che ti ordina la corta
dalla parte opposta diciamo sinistra poi a picoli gradi ritorna a destra noterai che il bollino va a finire li dove vuoi arrivare ,,ma propio li,, solo che la tua e carica di effetto,,
riporto i miei saluti,,, con stima,,,
Vecchio 04-08-2008, 17:01   #26 (permalink)
calma e gesso

L'avatar di Glux

Iscritto dal: 03-03-2006
Glux ha un animo realmente bello!Glux ha un animo realmente bello!Glux ha un animo realmente bello!Glux ha un animo realmente bello!Glux ha un animo realmente bello!
Predefinito

Citazione:
Scritto in origine da momo34 Guarda il messaggio
non discuto il sistema di pancera, perchè ha dei buoni fondamenti, come ho già detto.
* il sistema non serve a recuperare la "sbandata verso l'effetto" che si realizza dopo aver puntato bilia piena e iposto a pendolo l'effetto.
* anzi il sistema è fondato proprio sulla sbandata verso l'effetto che viene dosato dall'indicatore che è la sponda corta.

ne viene che se puntiamo ad bilia piena e applichiamo l'effetto 2 a pendolo, andremo per forza a colpire la bilia più scarsa verso l'esterno e verso la direzione dell'effetto.
sicuramente hai ragione tu momo
io il sistema l'ho provato insieme a schiuma, e al contrario di lui che lo sta studiando per bene, ho effettuato solo un paio di tiri, che mi hanno restituito la sensazione del recupero di traiettoria ... e non escludo che ciò sia dovuto al fatto che non ho preso le giuste misure al tiro, infatti in entrambe le occasioni mi sono ritrovato in una posizione che mi "costringeva" a "spingere" la biglia più che a colpirla.
Glux non è connesso   Rispondi Quotando - Citando
Vecchio 04-08-2008, 17:20   #27 (permalink)
Banned

Predefinito

Citazione:
Scritto in origine da SERnello Guarda il messaggio
Io sono disposto a seguire la cosa.....per me...e per altri utenti che sono interessati......

Se partiamo dallo schema che ho fatto.... e passo passo mi spieghi qui....sia a me che anche agli altri ....cio' che va modificato....si modifica.... in modo tale che ci rendiamo conto meglio di come si procede.....casomai partendo dai tre esempi che sono raffigurati nello schema....

Questo se ti va di farlo.....fammi sapere....

P.s. solo che ora mi hai messo in ansia... perche' davvero non capisco quali siano gli errori....si vede che non ho capito na mazza
ciao serenello e ancora grazie,,
non ci sono tante cose sbegliate,,ma quella precisazione era dobblico il perche lo scritto,,,
la b2 e un sfaccio di trasporto ,,,va si misurata bilia bilia,,fino a corta,, ma poi solo nei casi di trasporto non ci si posiziona piu nel pieno di bilia ma nel pieno di corta corta,,,
per poi portare leffetto che ordina la corta
in quel caso alla destra della battente,,
e lunico caso in cui non ci si posiziona nel pieno ma nel pieno di corta corta,,
volgarmente parlando fingi di avere una bilia immaginaria parallela alla corta corta e poi dal pieno di essa porta cio che comanda la corta,,
nei altri casi la mira e giusta,,, ma la corta si deve tarare di seconda non di prima il filotto di prima viene quando serve,,
come dire,,,se in quel tiro sono posisionate da prima,,
il sistema lo buttera giu di prima,,
un sincero ringraziamento,,
pancera,,
Vecchio 04-08-2008, 17:29   #28 (permalink)
Nuovo arrivato

L'avatar di edustrass

Predefinito

Citazione:
Scritto in origine da pancera Guarda il messaggio
la b2 e un sfaccio di trasporto ,,,va si misurata bilia bilia,,fino a corta,, ma poi solo nei casi di trasporto non ci si posiziona piu nel pieno di bilia ma nel pieno di corta corta,,,
per poi portare leffetto che ordina la corta
in quel caso alla destra della battente,,
e lunico caso in cui non ci si posiziona nel pieno ma nel pieno di corta corta,,
volgarmente parlando fingi di avere una bilia immaginaria parallela alla corta corta e poi dal pieno di essa porta cio che comanda la corta,,
pancera,,

E' proprio questo che non capisco: cosa vuol dire posizionarsi (cioè mirare) nel pieno di corta corta?

Grazie a chiunque mi spiega questa cosa.
Vecchio 04-08-2008, 17:41   #29 (permalink)
Banned

Predefinito

Citazione:
Scritto in origine da momo34 Guarda il messaggio

ciao momo,,,
io non o mai detto il contrario di questo,,,
e logico che e cosi,,,
ma e gia stato tutto detto
il sistama porta a prendere la giuta quantita di bilia,, per andare a bersaglio
non o mai detto il contrario,,
gira e rigira parliamo sempre delle stesse cose,,,
anche se torno a precisare di quanto ne bati poco,,,
ripeto per il mio braccio gestuisco il tutto in un valore di un bollino!!!!
e pochissimo!!! e anche per voi credetemi!!!
e credimi che si puo bucare anzi si deve fare!!! nei tiri di tre passate
in un secondo momento o portato discorso vantaggio,,
per non prendere piu la bilia nella scarzita,,
ma nel pieno di corta corta,,
lo gia detto solo con quel movimento si riescie ad avere in fase finale la stecca indirizata li dove vuoi arrivare,,
con la tua carica di effetto,,
cosa che limpostato non ti da,,
senpre un mio parere,,,
e sempre un cordiale saluto,,
Vecchio 04-08-2008, 17:45   #30 (permalink)
Banned

Predefinito s

Billard Game Strategy
Risposta

Segnalibri

Tags
pancera, sistema

LinkBacks (?)
LinkBack a questa Discussione: http://www.biliardohouse.com/forum/sistemi-e-conteggi/2981-sistema-pancera.html
Scritto da Per Tipo Data
conteggio biliardo a cinque birilli | VIRGILIO Ricerca | Web Questa discussione Refback 01-10-2008 12:26
biliardo sistema pancera | VIRGILIO Ricerca | Web Questa discussione Refback 26-09-2008 20:37
sistema pancera | VIRGILIO Ricerca | Web Questa discussione Refback 22-09-2008 15:29

Utenti che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 membri e 1 ospiti)
sorgente giuseppe
Strumenti
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: