![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Sistemi e Conteggi Sempre la calcolatrice in tasca,eh?! |
![]() |
| | LinkBack (3) | Strumenti | Valutazione: | Visualizzazione |
| | #363 (permalink) |
| Expert Iscritto dal: 03-08-2006 Località: Piemonte Età: 39
![]() | Mi è stato fatto notare un "bug" degli schemi che ho postato: Ho dato per scontato, sbagliando, che l'angolo diretto o il doppio angolo diretto vanno valutati come da schemi inseriti SOLO se si trovano al massimo 2-3 punti da una parallela base per il rosso delle rispettive esecuzioni.
__________________ Amministratore di http://www.pinka.it/ |
| | |
| | #365 (permalink) | |
| Expert Iscritto dal: 29-05-2006 Località: Pozzallo RG
![]() | Citazione:
__________________ http://www.flickr.com/photos/abbate/ | |
| | |
| | #366 (permalink) |
| Expert Iscritto dal: 03-08-2006 Località: Piemonte Età: 39
![]() | Credevo che fossero di dominio pubblico suddette parallele.. comunque le inserisco per chi non ne è a conoscenza: Angolo diretto Doppio angolo
__________________ Amministratore di http://www.pinka.it/ |
| | |
| | #367 (permalink) |
| Banned ![]() | panceraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! dove sei?????????????? devo farti una domanda!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sembra di ricordare che già se ne era parlato ma vorrei ritornare sull'argomento. se per un qualsiasi motivo volessimo dividere quello che ci comanda la corta in porzione e effetto, la divisione sarebbe a metà? cioè esempio la corta ci comanda 2 lo possiamo dividere in 1 di porzione e 1 di effetto? e l'1 di porzione lo calcoliamo partendo dal punto del vantaggio 2? i risultati sarebbero gli stessi sia in termini di punto palla colpito che di effetto trasmesso? Grazieeeeeeeeeeeee
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra |
| | |
| | #369 (permalink) | |
| Banned ![]() | Citazione:
mi spiace martufo che tu non abbia capito ma se non ti leggi tutti gli interventi come fai a capire????????????????? ![]() ![]() ![]()
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra | |
| | |
| | #373 (permalink) |
| Utente attivo Iscritto dal: 26-11-2005
![]() | E’ da molto tempo che non intervengo in una discussione, ma questo sistema del pendolo mi ha molto incuriosito e attizzato. Ringrazio Pancera per la sua disponibilità in quanto con questo sistema forse ho trovato un buon aiuto al mio eterno problema: buttare giù filotti . Pertanto desidererei sintetizzare di seguito come attuo il sistema Pancera: Es.1 (bilie parallele alla sponda lunga) a-miro la bilia avversaria sul pieno (la battente eclissa totalmente l’avversaria b-effettuo il pendolo per quello che mi indica la mia sponda corta per un filotto di seconda c-brandeggio d-se il tutto mi va, penetro guardando in ultimo la battente con steccata decisa Es.2 (bilie non parallele alla sponda corta) a-miro la bilia avversaria nella porzione per mandarla sulla sponda corta con traiettoria parallela alla sponda lunga (la battente eclissa parzialmente l’avversaria) Continuo con i punti b, c, d dell’es.1 Se desidero fare il filotto di prima duplico, nell’attuazione del pendolo, il valore della mia sponda corta. Pancera !….. cosa ne pensi ? |
| | |
| | #374 (permalink) |
| Master Iscritto dal: 06-11-2005 Età: 28
![]() ![]() | Scusami ancora. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pancera, sistema |
LinkBacks (?)
LinkBack a questa Discussione: http://www.biliardohouse.com/forum/sistemi-e-conteggi/2981-sistema-pancera.html | ||||
| Scritto da | Per | Tipo | Data | |
| conteggio biliardo a cinque birilli | VIRGILIO Ricerca | Web | Questa discussione | Refback | 01-10-2008 12:26 | |
| biliardo sistema pancera | VIRGILIO Ricerca | Web | Questa discussione | Refback | 26-09-2008 20:37 | |
| sistema pancera | VIRGILIO Ricerca | Web | Questa discussione | Refback | 22-09-2008 15:29 | |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 membri e 1 ospiti) | |
| gionny |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|