![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Donazione | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Sistemi e Conteggi Sempre la calcolatrice in tasca,eh?! |
![]() |
| | LinkBack (3) | Strumenti | Valutazione: | Visualizzazione |
| | #391 (permalink) |
| Banned | Io credo che Pinomor intenda dire che, ad esempio, con il pendolo di un cuoietto hai 10 punti di apertura, con 2 cuoietti 20 ecc. Chiaro che i valori che ho scritto sono di esempio e non reali. Un esempio di utilizzo potrebbe essere palle su 50-10 alla sx del castello, rispetto alla differenza 30 siamo a +10, mi imposto sul pieno della palla e mi sposto col pendolo di 1 cuoietto all'interno del castello. se siamo 50-30 ovvero -10 mi sposto col pendo di 1 cuoietto all esterno del castello ...... qualcosa del genere insomma.
__________________ Il barbiere può far bello solo il guscio del cervello |
| | |
| | #392 (permalink) |
| Master Iscritto dal: 06-11-2005 Età: 28
![]() ![]() | 2-1-0-1-2 riferito anche al mezzo diamante.Ripeto ho fatto un paio di prove in partita e non ho approfondito,cosa che faro', per le poche volte che ho provato,sara' casualita' il tiro è riuscito.Premetto che non mi piace poiche' esce fuori dai miei parametri e cambiare è dura ma la curiosita' prevale. |
| | |
| | #393 (permalink) |
| Expert Iscritto dal: 03-08-2006 Località: Piemonte Età: 38
![]() | Sul giro è sufficiente utilizzare il sistema proposto sul sito Olona96.. basta considerare 0 la palla piena, 10 i 3/4, 20 la mezza palla. Poi adattare un utilizzo con il sistema Pancera non è difficile.. basti pensare il potenziale che si cela dietro il sistema del vantaggio applicato a tale regola(differenza 30).
__________________ Amministratore di http://www.pinka.it/ |
| | |
| | #394 (permalink) | |
| Banned Iscritto dal: 21-05-2008
![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #395 (permalink) | |
| Banned ![]() | Citazione:
Ciao pancera Nessun problema Rispondi quando vuoi. A presto
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra | |
| | |
| | #396 (permalink) |
![]() ![]() ![]() ![]() | volevo dire per chi vorra farmi delle domande,,,le faccia in sistema pancera,,, in modo tutti possano leggere le risposte,,,in altre pagine o paura che portino confusione,,,e si salti di palo in frasca,, o come gia successo domande ripetute e risposte in tutte e due discusioni,, per tanto grazie a tutti un abbraccio,, |
| | |
| | #397 (permalink) | |
| |
| | |
| | #398 (permalink) |
| Nazionale Pro | Penso....che la numerazione 1 ... 0.5 ...0 ... 0.5 .... 1 .......sia da collocare ad un solo diamante..... per es.... dal 15 al 25 quindi diciamo 2.5 punti.....per ogni punto pancera( diciamo cosi per intenderci).... Ora 50 - 20 = 30 palla piena ..... 50 - 25 = 25 quindi un cuoietto pancera esterno 50 - 15 = 35 quindi un cuoietto pancera interno ma sempre pendolato...... p.s. scusa PANCERA se ho usato spesso il tuo nick.....ma per intenderci meglio...
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #399 (permalink) |
| Master Iscritto dal: 06-11-2005 Età: 28
![]() ![]() | Parliamone e confrontiamoci per capire la dinamica che porta al risultato.Premetto che uso questo sistema e che quello del nostro Pancera mi sconvolge poiche' mi da' lo stesso risultato e non riesco a spiegarmi le componenti che determinano cio'.Comunque gli autori di questo scritto sono conosciuti e quanto detto tra le righe è attendibile e provato tanto quanto detto da Pancera,che analogia o filo sottile unisce i due sistemi ? |
| | |
| | #400 (permalink) | |
lesempio che tu ai portato e molto interessante,,, penso sia piu un sistema da me descritto dal mio primo maestro ,,UN sistema a ruotare,,,molto ma molt valido,,,dico cosi a senzazione,, anche se io pendolo o ruoto addopero tutto un altro valore di misura,,, gioco tutto con vantaggi e svantaggi,,,,codificati da mini corte,,,non parto mai sul pieno di bilia a mirare,,,tranne negli zero,,, cio non toglie che la cosa da te descritta sia giustissima e efficace,,, | |
| | |
| | #401 (permalink) |
| Nazionale Pro | Beh...la mia decrizione....piu' che altro era una domanda....se poteva essere piu' o meno cosi la cosa......perche' e' a sensazione....quindi non provato....diciamo una idea...che vuole conferma.... pensi ci sia qualcosa da modificare .....?
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #402 (permalink) | |
non me la sento di dire se ti servono correzioni,,so che il sistema e validissimo,, ma questo non e il mio campo,,, ma penso sia cosi come dici tu,,,lasciando correggiere chi di dovere,, un abbraccio ser!!!!!!!!!!!! | |
| | |
| | #404 (permalink) |
| Utente attivo Iscritto dal: 21-04-2008 Età: 28
![]() | ciao pino ho letto le due spiegazioni che hai messo sul giro però così solo su riferimenti di punti palla non riesco a capire se il punto 1 di quanto allarga , il 2 e il tre sarebbe meglio vedere un disegno ma con tiri impostati sulle bilglie rispetto alle tue spiegazioni che hai fatto sui disegni |
| | |
| | #405 (permalink) | |
pero non ne posso parlare,, perche non ne cosa mia,, lo so il discorso puo essere discutibile,,e la cosa puo essere sbagliata,, ma ripeto non e omerta,,,o che ci siano chissa che segreti!!! non e questo,,,,,,,,assolutamente,,!!!! rispetto solo regole altrui,,e che siano sbagliate o no,,le rispetto,,, per quanto riguarda le mie cose,,,non o nessun problema parlarne,, mie nel senso che chi me le a insegnate,,(PERCHE NON O AVUTO SOLO UN MAESTRO)non fa nessun problema che io le abbia riportate al forum,, con immenso affetto pancera,,ciao | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pancera, sistema |
LinkBacks (?)
LinkBack a questa Discussione: http://www.biliardohouse.com/forum/sistemi-e-conteggi/2981-sistema-pancera.html | ||||
| Scritto da | Per | Tipo | Data | |
| conteggio biliardo a cinque birilli | VIRGILIO Ricerca | Web | Questa discussione | Refback | 01-10-2008 12:26 | |
| biliardo sistema pancera | VIRGILIO Ricerca | Web | Questa discussione | Refback | 26-09-2008 20:37 | |
| sistema pancera | VIRGILIO Ricerca | Web | Questa discussione | Refback | 22-09-2008 15:29 | |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 membri e 1 ospiti) | |
| sorgente giuseppe |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|