![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Sistemi e Conteggi Sempre la calcolatrice in tasca,eh?! |
![]() |
| | LinkBack (3) | Strumenti | Valutazione: | Visualizzazione |
| | #406 (permalink) | |
| Banned Iscritto dal: 21-05-2008
![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
PER CHI VUOLE PROVARE IL SISTEMA AFFIDARSI AGLI ALLEGATI SRITTI A MANO GRAZIE Ultima modifica di pancera : 31-08-2008 alle 20:11. | |
| | |
| | #408 (permalink) |
| Expert Iscritto dal: 03-08-2006 Località: Piemonte Età: 39
![]() | Si potrebbe.. ma se non conosci le velocità di sbracciata in base alla distanza dell'avversaria dalla lunga non serve a nulla..
__________________ Amministratore di http://www.pinka.it/ |
| | |
| | #409 (permalink) |
| Nuovo arrivato Iscritto dal: 04-10-2006
![]() | Ciao, mi rivolgo al moderatore,SERnello,credo: é possibile ,se non capire(pare sia complicato), almeno conoscere il post iniziale di questa discussione? Parlate quanto mai di qualcosa che sfugge a chi si é perso il primo messaggio che secondo Vito sarebbe "forse" in O. T.. Cioè dove? Grazie |
| | |
| | #410 (permalink) | |
![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #416 (permalink) |
![]() ![]() ![]() ![]() | ce lo fetta!!!!!!!!!!!!!!il mio,,,,,FONZIE,,,,,, ERA IL MIO EROE,,,,,,IL TELEFILM PREFERITO,,, mio padre mi permetteva di guardarlo sempre,,,,per me nulla era migliore di lui,, o scielto lui come immagine,,,spero vi piaccia,, FONZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| | |
| | #417 (permalink) | |
| Banned ![]() | Citazione:
Miticoooooooo Fonzieeeeeee Il mio idolo inveve era quello con i capelli rossi Come si chiamava Non ricordo Ajahjahahj
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra | |
| | |
| | #419 (permalink) |
| Banned ![]() | Si e vero Ralf malf Adesso mi sono ricordato Ahahahahah Mi faceva morire dal ridere. Pancera il tuo link e bellissimo Complimenti e un abbraccio PS Ho letto dei signori che a padova parlavano del tuo sistema Ormai sei un personaggio e questo mi riempie di gioia Ciaoooooooooo
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra |
| | |
| | #420 (permalink) | |
| Expert ![]() Iscritto dal: 22-02-2008
![]() | Citazione:
Fonzie= pancera Ralph= schiuma Forza allora... mancano ancora Warren Weber ("Potsie"), il signor e la signora Cunningham (Howard e Marion), Alfred Delvecchio ("Al" il gestore del fast food), Richard Cunningham ("Ricky") e sua sorella Joanie. Chi mettiamo negli altri personaggi?... ... per Joanie ce l'ho l'idea... ma non mi viene... cavoli ce l'ho proprio sulla punta della tastiera... è un nick femminile ... che non riesco a ricordare ![]()
__________________ "Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Anche in una società più decente di questa, mi sa che mi troverò a mio agio e d'accordo sempre con una minoranza" (N. Moretti) | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pancera, sistema |
LinkBacks (?)
LinkBack a questa Discussione: http://www.biliardohouse.com/forum/sistemi-e-conteggi/2981-sistema-pancera.html | ||||
| Scritto da | Per | Tipo | Data | |
| conteggio biliardo a cinque birilli | VIRGILIO Ricerca | Web | Questa discussione | Refback | 01-10-2008 12:26 | |
| biliardo sistema pancera | VIRGILIO Ricerca | Web | Questa discussione | Refback | 26-09-2008 20:37 | |
| sistema pancera | VIRGILIO Ricerca | Web | Questa discussione | Refback | 22-09-2008 15:29 | |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|