![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Sistemi e Conteggi Sempre la calcolatrice in tasca,eh?! |
![]() |
| | LinkBack (3) | Strumenti | Valutazione: | Visualizzazione |
| | #421 (permalink) | |
| Banned Iscritto dal: 21-05-2008
![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
era troppo forte quel telefilm,,,, ti sembrera strano in un certo senso mi a fatto cresciere positivamente,,,, ero piccolo,,,e aveva delle belle morali,,, | |
| | |
| | #422 (permalink) | |
| Expert ![]() Iscritto dal: 22-02-2008
![]() | Citazione:
secondo me è stata la prima serie per ragazzi degna di nota. Di quegli anni ricordo con piacere Furia, Orzowey ... roba di qualche annetto fa'... ![]() ![]() ![]() Tornando a Happy days... chi mettiamo negli altri personaggi? ![]()
__________________ "Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Anche in una società più decente di questa, mi sa che mi troverò a mio agio e d'accordo sempre con una minoranza" (N. Moretti) | |
| | |
| | #423 (permalink) | |
| Banned ![]() | Citazione:
joanie = claudia ricky = hornet al = nappo potsie = mix ecco fatto!!!!!!!!!!!!!! ahahhahhahhahhahhahha
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra | |
| | |
| | #424 (permalink) | |
per ricky sono stato combattuto a lungo fra hornet e mrday secondo me sono interscambiabili per quel ruolo
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra | |
| | |
| | #426 (permalink) | |||
| Expert ![]() Iscritto dal: 22-02-2008
![]() | Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
... non c'è problema... io faccio l'aiuto regista di filotto55 ahahahahhah ![]()
__________________ "Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Anche in una società più decente di questa, mi sa che mi troverò a mio agio e d'accordo sempre con una minoranza" (N. Moretti) | |||
| | |
| | #427 (permalink) |
| calma e gesso ![]() Iscritto dal: 03-03-2006 Località: Pescara Età: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | visto che sono il più giovane, io faccio spadino ![]()
__________________ =================================== L'ozio è un arte. Non tutti possono apprezzarlo. =================================== |
| | |
| | #428 (permalink) |
| Banned ![]() | non ho cancellato il tuo post solo perchè mi sei amico!!!!!!!!! ma se spadino era piccolo, minuto e magrolino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahyhahhahhhahhha X pancera mica ti arrabbi se spariamo un po' di stupidaggini sul tuo post?
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra |
| | |
| | #429 (permalink) | |
| Banned Iscritto dal: 21-05-2008
![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
mi diverte molto la cosa,,, anche se te ti vedo piu come arnol,,,,il propietario del fas fudw,, | |
| | |
| | #430 (permalink) |
| calma e gesso ![]() Iscritto dal: 03-03-2006 Località: Pescara Età: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | schiuma lo vedo come il presidente della Loggia del Leopardo ... gli dona quel copricapo ![]()
__________________ =================================== L'ozio è un arte. Non tutti possono apprezzarlo. =================================== |
| | |
| | #431 (permalink) |
| Banned ![]() | Gluz e pancera Attenzione!!!!! Fra poco vi beccate un rosso diretto e 3 giornate di squalifica Ahahahahahah
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra |
| | |
| | #434 (permalink) | |
Posso dare un rosso diretto e 3 giornate di squalifica ai sigg gluz e pancera che mi stanno prendendo in giro?
| | |
| | #435 (permalink) | |
Pero a te come potsie ti ci vedo bene Registaaaaaaa Che ne dici???? Ahahahahah
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pancera, sistema |
LinkBacks (?)
LinkBack a questa Discussione: http://www.biliardohouse.com/forum/sistemi-e-conteggi/2981-sistema-pancera.html | ||||
| Scritto da | Per | Tipo | Data | |
| conteggio biliardo a cinque birilli | VIRGILIO Ricerca | Web | Questa discussione | Refback | 01-10-2008 12:26 | |
| biliardo sistema pancera | VIRGILIO Ricerca | Web | Questa discussione | Refback | 26-09-2008 20:37 | |
| sistema pancera | VIRGILIO Ricerca | Web | Questa discussione | Refback | 22-09-2008 15:29 | |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 membri e 1 ospiti) | |
| gionny |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|