![]() |
|
| |||||||
| Home | Registrati | Blogs | FAQ | Elenco Membri | Casinò | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Tutti i Forums Come già Letti |
| Sistemi e Conteggi Sempre la calcolatrice in tasca,eh?! |
![]() |
| | LinkBack (3) | Strumenti | Valutazione: | Visualizzazione |
| | #542 (permalink) |
| Banned Iscritto dal: 21-05-2008
![]() ![]() ![]() ![]() | ciao!!!! mi sembrra di averti risposto anche di telefono,, tu il travessini lo devi tarare di prima,,,nondi seconda,,,le posisioni per tararlo le sai,,, tarandole di prima e logico che il tuo 0,5,,sara maggiore del tuo 0,5 di diritte normali,,,mi segui??? ecco che nel tuo schema quel 0,6,,sara molto di piu!!! mi ai capito?? ![]() ![]() |
| | |
| | #543 (permalink) | |
| Banned ![]() | Citazione:
Te lo avevo detto che sono un somaro!!! Grazieeeeeeeeeee E Ciaoooooooo
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra | |
| | |
| | #544 (permalink) |
| Master Iscritto dal: 31-03-2005 Località: barga( lu)
![]() ![]() ![]() | allora pancera. ho notato una cosa sulle palle messe a rovescio come in grafico se ivece di mirare palla piena e poi pendolare come ordina la corta , miro il pieno di corta linea bianca e poi pendolo faccio il filotto di prima ogni volta anche con bilie più disassate di quella in grafico ![]() |
| | |
| | #547 (permalink) |
| Nazionale Pro | La palla rossa.....e' una palla immaginaria.....e provando questi traversini....l'ho usata per prendere il valore che ordina la corta.....e quindi si guadagnano qui punti in piu'.....che ti evitano di prendere palla sempre piu' piena di quanto intendi.....per poi fare tutto il movimento che sappiamo.....a pendolo....prova cosi' SCHIUMA..... Pancio....ho detto na stru..ata ?
__________________ ![]() ![]() ![]() Rispetto e Stima per una persona........non hanno categoria .. |
| | |
| | #548 (permalink) |
| Banned ![]() | Quanta carne al fuoco ragazzi!!!!! Moh che legge pancera ci arrostisce a tutti quanti Ahahahah Le varianti di taryx e ser mi sembrano entrambe interessanti Provare Provare Provare
__________________ Supercalifragilistichespiralidoso anche se a sentirlo può sembrarti spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso qui radio londra |
| | |
| | #549 (permalink) |
![]() ![]() ![]() ![]() | certo!!!!! vado che cominciate personalizzare,,,evviva!!!! se tiri normalmente,,il filotto dovresti averlo di seconda,,,ma cosi come tiri tu,, e come dice pinomor ,,raddopi e ai filotto di prima,,,va bene!!! ps,,,pendola il doppio di valore di cio che ordina la corta,,,dovresti trovare il filotto di prima mirando il pieno di cio che vedi,,mi capisci,, poi diventa un dai,,e togli,,,fai tu come ti piace meglio!!! |
| | |
| | #550 (permalink) | |
![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
nel secondo esempio si puo tirare sia di trasporto,,,che di taglio buono,, nel caso di trasporto bilia immaginaria ,,ecc ecc,, nel laltro,,a taglio buono,,e parlo sempre del secondo schema noti che se miri il pieno e pendoli a sinistra di uno come ordina la corta,,ti troverai com la stecca a fase finale addosso a una bilia immaginaria che spinge lavversaria a effetto buono ,,,mi segui?? e per il primo schema e uguale,,io mi trovo automaticamente addosso alla immaginaria,,e quello che serve il pendolo!!!andare dove tu miri con tutto effetto!!! voglio tirare il tuo primo schema,,,seguimi,,, mi butto giu sul pieno,,, pendolo sino a quando il la mia stecca non sara sul lato sinistro della immaginaria,, e solo cosi saro sicuro di andare li di tutto effetto,, io mi regolo con cio che mi ordina la mini corta,,senza problemi!! tara la tua mini corta traversino di prima pero,,,non di seconda come le dritte!! vadrai che poi tutto ti quadra,, chissa se mi sono spiegato,, ![]() ![]() | |
| | |
| | #551 (permalink) |
| Nazionale Pro | quindi in effetti mirando palla piena....vedi cosa ti dice la sponda....e pendolando ....di quella misura ti porta a mirare ...come se mirassi ad una palla immaginaria ....quindi alla fine e' gia' tutto compreso nel calcolo ....giusto ?
__________________ ![]() ![]() ![]() Rispetto e Stima per una persona........non hanno categoria .. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pancera, sistema |
LinkBacks (?)
LinkBack a questa Discussione: http://www.biliardohouse.com/forum/sistemi-e-conteggi/2981-sistema-pancera.html | ||||
| Scritto da | Per | Tipo | Data | |
| conteggio biliardo a cinque birilli | VIRGILIO Ricerca | Web | Questa discussione | Refback | 01-10-2008 12:26 | |
| biliardo sistema pancera | VIRGILIO Ricerca | Web | Questa discussione | Refback | 26-09-2008 20:37 | |
| sistema pancera | VIRGILIO Ricerca | Web | Questa discussione | Refback | 22-09-2008 15:29 | |
| Utenti che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 membri e 1 ospiti) | |
| gionny |
| Strumenti | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|